Zenit e PSV in prima fascia non si possono guardare...
Che cazzo di regola è....era meglio prima quando si basava sul coefficiente UEFA
Zenit e PSV in prima fascia non si possono guardare...
Che cazzo di regola è....era meglio prima quando si basava sul coefficiente UEFA
la regola nuova a me non piace.. l'idea di base ci può anche stare ma andrebbe rivista.. non ha senso che una squadra come il real madrid non sia in prima fascia e ci sia il psv.
Astana Frinzi??
Ve dico la mia ragà, la Juve parte in pole perchè ce sta il City che c'ha meno tradizione de Champions e le altre 2 sò inferiori, yo
La Roma c'ha un girone più ostico perchè ce sta el Barca e il Leverkusen non è 'na passeggiata da affrontà, parere mio, diteme il vostro !
le vostre gufate hanno fatto effetto... ma x me ce la faremo u.u
se devo fare un pronostico al volo dico che passiamo noi e il siviglia (sicuramente x molti di voi è il city il grande favorito ma il mio pronostico è questo quà... a natale vedremo chi ha ragione )
la roma pure ce la può fare... il barca passa a spasso ma il bayer è battibile (anche il preliminare l'ha dimostrato)... tutto dipende da che roma sarà (potenzialmente hanno tutto x passare ma come sappiamo tutti la roma è una squadra che tende a complicarsi le cose da sola )
(e comunque grazie a sto nuovo criterio delle teste di serie ci stanno dei gironi assurdi... alcuni veramente oh... roba manco da e. league )
Sicuramente la Roma è più a rischio figuraccia col Barça (mi auguro da italiano che la Roma non prenda 7 pere come da tradizione ) che non la Juve col City...
io punterei sicuro sul siviglia. una tra voi e il city ci lascia le penne.
wolv me lo pronostichi anche il prossimo anno il girone della juve?
a proposito di gufate.. devo trovarmi un nuovo nick...