ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 68 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 672
Like Tree90Mi piace

Champions League 2015-2016

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ok ho capito
    il real ha dominato contro di noi... meritava nettamente il passaggio del turno perché han tirato di più in porta

viceversa il barca contro l'inter no... il fatto che vi abbiano schiacciato, che vi hanno convalidato un gol in fuorigioco e che ne abbiano annullato uno regolare a loro non vuol dire un cazzo

tra il porto e il monaco dell'anno scorso c'era un abisso

se c'è una squadra arriva in finale dopo un "sorteggio fortunato" è palese che ci arrivi solo x il culo... viceversa se un'altra in semifinale viene favorita pure dall'eruzione di un vulcano (oltre che da quello di cui sopra) invece il culo c'entra si... ma solo fino a un certo punto

è tutto chiaro e limpido... obiettività a livelli interstellare
    punti di vista, secondo me tu non sei obiettivo se metti le sfide inter-barca e real-juve sullo stesso piano.

a madrid avete preso 23 tiri in porta, non capisco su quali basi puoi paragonare le due sfide, a barcellona l'inter ne ha presi 4 in 11vs10

comunque ribadisco, visto che sei tanto convinto della vostra forza, staremo a vedere se la vincete quest'anno.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Infatti, come ho specificato nel mio intervento precedente, l'Inter ebbe i suoi meriti, così come ce li ha avuti la Juventus la scorsa edizione della Champions.
    Secondo me tu e scazzula vi state affrontando cercando di sminuire ognuno l'impresa della squadra dell'altro, ma questa cosa non ha senso, proprio per come è concepita la Champions, che "basta" che batti 4 avversarie e hai vinto... è chiaro che serve una buona dose di fortuna, se no non ci riesci a meno che non sei una squadra nettamente superiore alle altre.
    non capisco come si possa mettere sullo stesso piano un percorso tra una squadra che batte la squadra piu forte del mondo (barca), la seconda (chelsea) e la terza (bayern), con chi ha battuto soltanto la terza (real) beccandosi 23 tiri in porta nella partita di ritorno e segnando nell'unica azione di contropiede, e altre due che non si sa bene a quale posto potessero stare

cioè va bene la fantasia però.. non credo sia un caso che alla fine una la coppa l'ha alzata e l'altra no. amen

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    L'Inter del 2010 ha vinto la Champions, la Juventus del 2015 ha perso la finale.
    Tutto il resto è noia
    esatto, vincere significa andare oltre i sorteggi, visto che hai eliminato tutte, perdere significa che potevi uscire pure agli ottavi se beccavi quella squadra.

ecco perchè la juve perde le finali

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    non capisco come si possa mettere sullo stesso piano un percorso tra una squadra che batte la squadra piu forte del mondo (barca), la seconda (chelsea) e la terza (bayern)
    non ci hai messo la quarta (il cska) e la quinta (la dinamo kiev)

no vabbè dai... dopo aver letto che quel bayern era la 3a forza d'europa del 2010 basta

noi la champions non l'abbiamo vinta... e di certo non eravamo (e non siamo) la squadra + forte d'europa

ma il merito di aver giocato una signora partita col barca e di aver battuto il real (campione in carica e 2a/3a + forte) ce lo abbiamo... se voi non lo volete ammettere vi dovete beccare le screen degli episodi arbitrali a favore e la botta di culo del vulcano

ce dovete sta

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Se volete il mio parere neutrale, in una scala di sculamenti (), l'Inter del 2010 contro il Barça sculò così tanto che tutte le sculate della Juve dello scorso anno sommate assieme non fanno pari.

Di tutte le sculate la più grossa fu nella partita di andata, che il Barça fu costretto a giocare a poche ore dall'arrivo a Milano dopo 9 ore di pullman a causa dell'annullamento del volo Barcellona-Milano a causa di un fenomeno naturale (ed è qui che la sculata diventa mega ) che non si era mai vista prima nella storia della navigazione aerea: la famosa nube di cenere islandese dovuta a un vulcano.
    Neutrale una gran sega......guarda che non batti la squadra più forte del mondo grazie a un viaggio in pullman......questo è il parere di un romanista che quell'anno rosicò abbestia come forse non mai

Tutti quelli che si attaccano a 'sta storia del vulcano e del pullman non capiscono un cazzo di calcio

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Neutrale una gran sega......guarda che non batti la squadra più forte del mondo grazie a un viaggio in pullman......
    Questo è il parere di un romanista che quell'anno rosicò abbestia come forse non mai
    Io non sono Messi, ma quando mi faccio Latina-Udine in macchina tutta una tirata, con una sosta per pisciare, se all'arrivo mi dicessero: "vieni, ti stavamo aspettando, ci manca il quinto per una partita a calcetto!" credo che giocherebbero praticamente comunque in quattro!

All'andata erano proprio degli Zombie... al ritorno invece l'Inter gliel'ha incartata per bene...

da Estero

Predefinito

lui ha detto che col real siamo passati immeritatamente e a culo e io gli ho solo fatto notare che obiettivamente se lui crede questo dovrebbe ammettere che pure loro sono passati immeritatamente e a culo
    Si, ma ti metti sul suo piano...

...e comunque quando dicono che loro l'hanno vinta hanno ragione, non è una differenza da poco! :
    lol:

-----------

@Tutti: Comunque siete comici tutti, a beatificare le gesta dei vostri e minimizzare quelle degli altri!

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Io non sono Messi, ma quando mi faccio Latina-Udine in macchina tutta una tirata, con una sosta per pisciare, se all'arrivo mi dicessero: "vieni, ti stavamo aspettando, ci manca il quinto per una partita a calcetto!" credo che giocherebbero praticamente comunque in quattro!

All'andata erano proprio degli Zombie... al ritorno invece l'Inter gliel'ha incartata per bene...
    Te non sei Messi, appunto, nè Xavi nè Iniesta, nè Ibra, nè Holly e Benji...
    Parliamo di professionisti e di fenomeni, allenati da un fenomeno, quindi sticazzi del vulcano, non lo batti il Barça grazie a un vulcano

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

@Tutti: Comunque siete comici tutti, a beatificare le gesta dei vostri e minimizzare quelle degli altri!
    Senza considerare che poi in realtà sono tutti risultati farlocchi scritti a tavolino da er sistema che cerca in tutti i modi di non far vincere la Champions League alla Roma!

P.s. scusami ma l'ha condivisa un mio amico su Fb e non ho resistito xD

Ok dai scherzi a parte.
    Nello sport per vincere competizioni così toste deve per forza girarti bene.
    A noi quell'anno oggettivamente girarono tante cose per il verso giusto, mentre al grande favorito Barcellona nessuna.
    E con ciò?
    Noi abbiamo vinto, loro invece sono usciti. This is football.
    Nello sport, e nel calcio in particolare, non sempre vince il più forte. Quindi perdonami Kova ma tutti 'sti tuoi calcoli di prima, seconda, terza e quarta d'Europa lasciano il tempo che trovano.
    Barcellona e Bayern Monaco quest'anno sono fortissime, ma se gli gira male possono pure uscire agli ottavi con la squadretta di turno. Nei tornei ad eliminazione diretta basta che sbagli una partita prendendo l'imbarcata e sei fuori.
    Ma il fatto che a volte squadre meno quotate riescano ad arrivare in fondo o a vincere senza aver seminato per strada vittime illustri non vuol dire niente. Hanno comunque compiuto delle imprese che non vanno sminuite.
    Robe del tipo: "hai vinto la finale col Bayern che non era forte" o "sei arrivato in finale battendo solo una squadra forte" sinceramente mi lasciano alquanto basita..
    Come ho già detto in precedenza il confonto tra Inter 2010 e Juventus 2015 si deve riassumere in una sola, unica ed essenziale verità: noi campioni, voi secondi

da Estero

Predefinito

P.s. scusami ma l'ha condivisa un mio amico su Fb e non ho resistito xD
    amico juventino o amico interista?

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

amico juventino o amico interista?
    L'ha condivisa prima un milanista e poi anche uno juventino.
    O almeno credo che sia juventino..
    Il classico tizio che ho come amico su Fb ma che in realtà è già tanto se ci avrò parlato una volta nella vita

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

non ci hai messo la quarta (il cska) e la quinta (la dinamo kiev)
    no vabbè dai... dopo aver letto che quel bayern era la 3a forza d'europa del 2010 basta

noi la champions non l'abbiamo vinta... e di certo non eravamo (e non siamo) la squadra + forte d'europa

ma il merito di aver giocato una signora partita col barca e di aver battuto il real (campione in carica e 2a/3a + forte) ce lo abbiamo... se voi non lo volete ammettere vi dovete beccare le screen degli episodi arbitrali a favore e la botta di culo del vulcano

ce dovete sta
    dimmelo tu chi era, allora, la terza squadra d'europa nel 2010. la juve?

ah beh se la signora partita è quella dove prendi 3-1 allora spero ne facciate tante altre quest'anno

purtroppo io non posso mettere gli episodi arbitrali pro-juve di tutte le domeniche, intaserei il forum

ma quali zombie dai.. la loro partita l'hanno fatta e hanno avuto anche occasioni sciupate, anzi ne hanno avute piu a san siro che al ritorno e questo perchè l'inter l'andata se l'è giocata a viso aperto mentre al ritorno doveva difendere.

Quindi perdonami Kova ma tutti 'sti tuoi calcoli di prima, seconda, terza e quarta d'Europa lasciano il tempo che trovano.
    Barcellona e Bayern Monaco quest'anno sono fortissime, ma se gli gira male possono pure uscire agli ottavi con la squadretta di turno.
    non sono calcoli che lasciano il tempo che trovano, nel 2010 chelsea barcellona e inter erano le 3 favorite.
    ci sono quote snai che mica sono fatte a cazzo... poi l'inter può pure uscire col cska ma mica puoi dire che era più scarsa..

certo, vedrai come escono barca e bayern se beccano la squadretta.. ma che stai a di?