ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 28 di 68 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 271 a 280 su 672
Like Tree90Mi piace

Champions League 2015-2016

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    pure queste però se guardi in maniera oggettiva le vedi...

non sono antisportivo e tifavo inter quella sera... ma certe cose me le tirate proprio fuori dalla tastiera con la forza porca misè
    ma infatti il primo è fuorigioco e il secondo non è fallo.
    ma se eri oggettivo avresti dovuto postare tanti altri errori di quelle due partite.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

ma checcazzo vuol dire ha giocato moscio perchè cr7 e bale hanno fatto un cazzo?!

allora che c'entra... pure io posso dire che il barca del 2010 ha perso con voi perchè hanno giocato moscio e messi non ha fatto un cazzo

cristo ma che ragionamenti sò

il barca era ed è NETTAMENTE superiore a noi

sono di gran lunga la squadra + forte d'europa e hanno vinto MERITATAMENTE la champions

però mentre contro city, psg e bayern hanno (letteralmente) passeggiato noi siamo rimasti in partita fino al 95°... e se a 20 minuti dalla fine (sull'1-1) la partita fosse girata in un modo (rigore x noi CHE C'ERA) invece che in un altro (gol di suarez sulla ripartenza successiva) forse (e sottolineo FORSE) la partita finiva diversamente

questi sono dati di fatto... non mi invento niente

riguardo a quest'anno nessuno si illude tranquillo

di certo non siamo i favoriti (come non lo eravamo nemmeno l'anno scorso... anzi forse l'anno scorso ci davano ancor + x spacciati di adesso )... però la champions x me va giocata passo x passo (e senza stare a dire "quest'anno vinciamo" "quest'anno dobbiamo portarla a casa" e via dicendo)

x adesso siamo qualificati con una giornata d'anticipo e ad un passo dal 1° posto nel girone... il prossimo obiettivo è passare gli ottavi... poi si vedrà
    Mi ricordo un miracolo di Julio Cesar su Messi (tiro perfetto a fil di palo) e per il resto ci provò eccome a fare il fenomeno ma fummo noi bravi a limitarlo, invece a Ronaldo e Bale gli sarebbe bastata un pò di determinazione in più invece che giocare con sufficienza...

Col Barça siete restati in partita per il golletto di Morata su respinta del portiere....ma si capiva già chi avrebbe vinto alla fine, sono stati superiori come gioco e occasioni

Insomma un cammino agevole per x motivi e una sconfitta annunciata in finale, niente di particolare

Quest'anno dovevate sfruttare gli introiti per rinforzarvi e invece vi siete indeboliti, quindi neanche avete raccolto i frutti del culo che avete avuto

Uomo 42 anni

Predefinito

ma stando al tuo ragionamento lo stesso bayern se pescava il barca ai quarti (invece che il porto) andava a casa lì
    quindi... checcazzodidiscorsoè?
    il discorso è molto semplice.. quando vi si diceva/dice che uscite prima delle semifinali s'intende con un sorteggio normale.
    in un sorteggio normale di champions è difficile beccare 3 volte su 3 la squadra più scarsa.

insomma se peschi le squadre più forti agli ottavi sei sfigato, se le peschi ai quarti normale, se le peschi in semifinale buono, ma se addirittura arrivi fino alla finale senza prenderle ti è andata di superculo, come fai a non ammetterlo?

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

pure queste però se guardi in maniera oggettiva le vedi...

non sono antisportivo e tifavo inter quella sera... ma certe cose me le tirate proprio fuori dalla tastiera con la forza porca misè

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    il discorso è molto semplice.. quando vi si diceva/dice che uscite prima delle semifinali s'intende con un sorteggio normale.
    in un sorteggio normale di champions è difficile beccare 3 volte su 3 la squadra più scarsa.

insomma se peschi le squadre più forti agli ottavi sei sfigato, se le peschi ai quarti normale, se le peschi in semifinale buono, ma se addirittura arrivi fino alla finale senza prenderle ti è andata di superculo, come fai a non ammetterlo?
    il tuo tanto elogiato bayern ha beccato shakhtar agli ottavi e porto ai quarti... poi il barca in semifinale

noi abbiamo preso borussia agli ottavi e monaco ai quarti... prima del real in semifinale (che improvvisamente prima di pescarlo noi stava allo stesso livello di barca e bayern... poi è diventata una squadra da oratorio )

2 sorteggi diversissimi proprio oh

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Quest'anno dovevate sfruttare gli introiti per rinforzarvi e invece vi siete indeboliti, quindi neanche avete raccolto i frutti del culo che avete avuto
    x dire che ci siamo indeboliti e che non abbiamo raccolto i frutti io aspetterei fine anno

più che altro per evitarvi delusioni cocenti nel caso di nostri festeggiamenti (ormai abituali) a fine anno

Uomo 42 anni

Predefinito

il tuo tanto elogiato bayern ha beccato shakhtar agli ottavi e porto ai quarti... poi il barca in semifinale

noi abbiamo preso borussia agli ottavi e monaco ai quarti... prima del real in semifinale (che improvvisamente prima di pescarlo noi stava allo stesso livello di barca e bayern... poi è diventata una squadra da oratorio )

2 sorteggi diversissimi proprio oh
    ma che diavolo c'entra chi ha preso il bayern?

cioè davvero credi che la juve possa/potesse giocarsela col bayern? dai sei serio?
    manco l'anno che avete fatto 100 punti in campionato li avete eliminati..

Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    oh lui mi stava a parlà di palle gol del real che io non vedevo perchè non ero oggettivo

senza considerare che nella sua semifinale vi hanno convalidato un gol irregolare e ne hanno annullato uno a loro x un fallo inesistente

vi ripeto io quella sera tifavo inter (x fa contenta mi cugina e mio zio)... di mettermi a ripescà gli episodi di quella partia proprio ho voglia - di 0

ma che diavolo c'entra chi ha preso il bayern?

cioè davvero credi che la juve possa/potesse giocarsela col bayern? dai sei serio?
    manco l'anno che avete fatto 100 punti in campionato li avete eliminati..
    era l'anno prima dei 100 punti

E TU MI STAI A PARLA' DI SORTEGGI FORTUNATI NOSTRI DOVE ABBIAMO SCULATO 3 VOLTE SU 3 PORCA EVA! PERO' SE IO TI FACCIO VEDERE I LORO MI DICI CAZZO CENTRA???

ma che stai a dì stasera cristo?

Uomo 42 anni

Predefinito

oh lui mi stava a parlà di palle gol del real che io non vedevo perchè non ero oggettivo

senza considerare che nella sua semifinale vi hanno convalidato un gol irregolare e ne hanno annullato uno a loro x un fallo inesistente

vi ripeto io quella sera tifavo inter (x fa contenta mi cugina e mio zio)... di mettermi a ripescà gli episodi di quella partia proprio ho voglia - di 0
    ma veramente sei tu che hai tirato fuori gli episodi di quelle due partite, però solo quelli pro-barca.. comodo! il gol annullato a loro regolare non lo ricordo.. piuttosto ricordo un gol in fuorigioco di pique convalidato.

le palle gol real invece sono state tante, puoi cercar quel che vuoi ma non ne trovi altrettante per la juve, anzi ben poche.

era l'anno prima dei 100 punti

E TU MI STAI A PARLA' DI SORTEGGI FORTUNATI NOSTRI DOVE ABBIAMO SCULATO 3 VOLTE SU 3 PORCA EVA! PERO' SE IO TI FACCIO VEDERE I LORO MI DICI CAZZO CENTRA???

ma che stai a dì stasera cristo?
    scusa ma ho scritto da qualche parte che il bayern ha avuto sfiga nei sorteggi? quale uso di sostanze fai ragazzo?

Uomo 32 anni

Predefinito

ma veramente sei tu che hai tirato fuori gli episodi di quelle due partite, però solo quelli pro-barca.. comodo!
    le palle gol real invece sono state tante, puoi cercar quel che vuoi ma non ne trovi altrettante per la juve, anzi ben poche.
    ma contro il barca voi nel ritorno non avete mai superato manco la metà campo... e te mi parli di dominio del real (dominio de che poi? )

guarda sti discorsi non me li fa manco il mio vicino interista di 12 anni...

quindi basta perchè veramente è roba da asilo che manco la bambina dell'asilo di mi cugina porca misè

scusa ma ho scritto da qualche parte che il bayern ha avuto sfiga nei sorteggi? quale uso di sostanze fai ragazzo?
    hai detto che noi abbiamo sculato prendendo la + debole 3 volte su 3...

loro hanno preso shakhtar e porto...

quindi se prendevamo shakhtar e porto prendevamo 2 squadre nettamente superiori vero?

loro hanno superato ste 2 e perso col barca... n'do la vedi sta grande dimostrazione di forza loro dell'anno scorso? in base a che dici che erano così tanto superiori?

dai basta veramente oh... mi sò rotto davvero

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Ommioddio
    Mio cugino è qualcosa di incredibile. A lui lo puoi offendere, gli puoi mancare di rispetto ai familiari (me compresa), gli puoi parlare dietro, forse lo puoi pure menare.. ma tanto non si incazzerà.
    Cercherà sempre di minimizzare e di passarci sopra. Lo conosco dai tempi della culla e vi garantisco che è così xD
    Puoi toccargli tutto. Ma se gli tocchi la Juve..
    Roba da matti