Mi ricordo un miracolo di Julio Cesar su Messi (tiro perfetto a fil di palo) e per il resto ci provò eccome a fare il fenomeno ma fummo noi bravi a limitarlo, invece a Ronaldo e Bale gli sarebbe bastata un pò di determinazione in più invece che giocare con sufficienza...
Col Barça siete restati in partita per il golletto di Morata su respinta del portiere....ma si capiva già chi avrebbe vinto alla fine, sono stati superiori come gioco e occasioni
Insomma un cammino agevole per x motivi e una sconfitta annunciata in finale, niente di particolare
Quest'anno dovevate sfruttare gli introiti per rinforzarvi e invece vi siete indeboliti, quindi neanche avete raccolto i frutti del culo che avete avuto
il discorso è molto semplice.. quando vi si diceva/dice che uscite prima delle semifinali s'intende con un sorteggio normale.
in un sorteggio normale di champions è difficile beccare 3 volte su 3 la squadra più scarsa.
insomma se peschi le squadre più forti agli ottavi sei sfigato, se le peschi ai quarti normale, se le peschi in semifinale buono, ma se addirittura arrivi fino alla finale senza prenderle ti è andata di superculo, come fai a non ammetterlo?
il tuo tanto elogiato bayern ha beccato shakhtar agli ottavi e porto ai quarti... poi il barca in semifinale
noi abbiamo preso borussia agli ottavi e monaco ai quarti... prima del real in semifinale (che improvvisamente prima di pescarlo noi stava allo stesso livello di barca e bayern... poi è diventata una squadra da oratorio )
2 sorteggi diversissimi proprio oh
- - - Aggiornamento - - -
x dire che ci siamo indeboliti e che non abbiamo raccolto i frutti io aspetterei fine anno
più che altro per evitarvi delusioni cocenti nel caso di nostri festeggiamenti (ormai abituali) a fine anno
oh lui mi stava a parlà di palle gol del real che io non vedevo perchè non ero oggettivo
senza considerare che nella sua semifinale vi hanno convalidato un gol irregolare e ne hanno annullato uno a loro x un fallo inesistente
vi ripeto io quella sera tifavo inter (x fa contenta mi cugina e mio zio)... di mettermi a ripescà gli episodi di quella partia proprio ho voglia - di 0
era l'anno prima dei 100 punti
E TU MI STAI A PARLA' DI SORTEGGI FORTUNATI NOSTRI DOVE ABBIAMO SCULATO 3 VOLTE SU 3 PORCA EVA! PERO' SE IO TI FACCIO VEDERE I LORO MI DICI CAZZO CENTRA???
ma che stai a dì stasera cristo?
ma veramente sei tu che hai tirato fuori gli episodi di quelle due partite, però solo quelli pro-barca.. comodo! il gol annullato a loro regolare non lo ricordo.. piuttosto ricordo un gol in fuorigioco di pique convalidato.
le palle gol real invece sono state tante, puoi cercar quel che vuoi ma non ne trovi altrettante per la juve, anzi ben poche.
scusa ma ho scritto da qualche parte che il bayern ha avuto sfiga nei sorteggi? quale uso di sostanze fai ragazzo?
ma contro il barca voi nel ritorno non avete mai superato manco la metà campo... e te mi parli di dominio del real (dominio de che poi? )
guarda sti discorsi non me li fa manco il mio vicino interista di 12 anni...
quindi basta perchè veramente è roba da asilo che manco la bambina dell'asilo di mi cugina porca misè
hai detto che noi abbiamo sculato prendendo la + debole 3 volte su 3...
loro hanno preso shakhtar e porto...
quindi se prendevamo shakhtar e porto prendevamo 2 squadre nettamente superiori vero?
loro hanno superato ste 2 e perso col barca... n'do la vedi sta grande dimostrazione di forza loro dell'anno scorso? in base a che dici che erano così tanto superiori?
dai basta veramente oh... mi sò rotto davvero
Ommioddio
Mio cugino è qualcosa di incredibile. A lui lo puoi offendere, gli puoi mancare di rispetto ai familiari (me compresa), gli puoi parlare dietro, forse lo puoi pure menare.. ma tanto non si incazzerà.
Cercherà sempre di minimizzare e di passarci sopra. Lo conosco dai tempi della culla e vi garantisco che è così xD
Puoi toccargli tutto. Ma se gli tocchi la Juve..
Roba da matti