ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 31 di 68 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 301 a 310 su 672
Like Tree90Mi piace

Champions League 2015-2016

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    dimmelo tu chi era, allora, la terza squadra d'europa nel 2010. la juve?

ah beh se la signora partita è quella dove prendi 3-1 allora spero ne facciate tante altre quest'anno

purtroppo io non posso mettere gli episodi arbitrali pro-juve di tutte le domeniche, intaserei il forum
    agli episodi arbitrali projuve non rispondo x niente

1° perchè è offtopic

2° perchè mi sò rotto i cojones di risponde sempre alle stesse cazzate

la 3a d'europa del 2010 non era certo la juve... dato che uscimmo proprio nel girone del bayern

girone del bayern che però udite udite non fu vinto dal bayern ma DAL BORDEAUX (tra l'altro con 5/6 punti di vantaggio se non ricordo male)

il bayern agli ottavi poi trovò la fiorentina e passò solo per un cazzo di gol in fuorigioco di 6m (probabilmente il fuorigioco + grosso non fischiato che io abbia mai visto in un campo da calcio )

poi trovò lo united e passò anche qui solo per un espulsione nel 1° tempo di un giocatore inglese che manco c'era... prima di quel rosso stavano 3-0 e li stavano distruggendo (dimostrandosi nettamente superiori... PERCHE' LO UNITED DI QUELL'ANNO SI CHE ERA TRA LE PRIME 3 D'EUROPA! finalista perdente sia l'anno prima che l'anno dopo tra l'altro)

in semifinale invece passarono comodi con l'o. lione... che ai tempi era ancora una discreta squadra... ma niente a che vedere coi tempi di juninho e malouda... quindi...

ecco se x te questa era una delle prime 3 d'europa beh... io non so che dirti

e poi comunque ti farei notare anche un'altra cosetta dato che ci siamo

stando al tuo ragionamento "logico" del "barca 1a d'europa, bayern 2° e le altre tutte inferiori... quindi se la juve pescava il bayern usciva al 150 %"... e considerato che nel 2010 il bayern era la 3a forza d'europa (parole tue)...

dimmi... dato che la fiorentina senza quell'errore arbitrale li avrebbe cacciati (perchè nel doppio confronto giocò molto meglio di loro e senza quel gol li avrebbe cacciati)...

è automatico che quest'ultima quell'anno passando quel turno diventava una delle principali contendenti alla vittoria finale? fiorentina che quell'anno non si piazzò manco in zona champions da quel che ricordo

oppure sti discorsi valgono solo quando c'è di mezzo la juve?

questo giusto x farti capire checcazzo di ragionamenti stai a fa porca miseria!

ma c'ha ragione il romanista... c'ho da fa io che ti rispondo e mi abbasso ai tuoi livelli

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

non sono calcoli che lasciano il tempo che trovano, nel 2010 chelsea barcellona e inter erano le 3 favorite.
    ci sono quote snai che mica sono fatte a cazzo... poi l'inter può pure uscire col cska ma mica puoi dire che era più scarsa..

certo, vedrai come escono barca e bayern se beccano la squadretta.. ma che stai a di?
    Lo sport non è una scienza esatta. E come ho detto nel calcio non sempre vince la squadra sulla carta più forte.
    È lo stesso discorso che facevamo un paio di settimane fa quando P S Y C H O diceva che la Roma era meglio che andasse fuori perché tanto agli ottavi era spacciata in partenza.
    Negli ultimi anni in Champions League di esempi di squadre poco quotate arrivate in fondo o che hanno addirittura vinto ce ne sono a bizzeffe.
    Li avevamo scritti già l'altra volta:
    Atletico Madrid, Borussia Dortmund e la stessa Juventus finaliste. Il Chelsea che addirittura vinse la Champions nello stesso anno in cui arrivò a metà classifica nel campionato inglese! Il Porto di Mourinho che vinse la finale col Monaco! In questo caso addirittura due squadre finaliste una più improbabile dell'altra xD
    E questo solo negli ultimi anni.
    Nel calcio tutto può succedere (soprattutto nei tornei ad eliminazione diretta), e alla fine contano i risultati finali delle partite. Non le quote Snai.
    Risultati finali che parlano chiaro: noi abbiamo alzato la coppa, mentre loro l'hanno vista alzare
    È questa l'unica cosa che conta. Non chi ha battuto il Bayern Monaco prima di arrivare in finale, quanti tiri ha fatto il Real Madrid o quanto ci ha messo il Barcellona per arrivare a Milano.
    Queste sono solo stronzate.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Senza considerare che poi in realtà sono tutti risultati farlocchi scritti a tavolino da er sistema che cerca in tutti i modi di non far vincere la Champions League alla Roma!

Ai tempi di Mazzarri ci potevamo fare un album intero di immagini del genere

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    agli episodi arbitrali projuve non rispondo x niente

1° perchè è offtopic

2° perchè mi sò rotto i cojones di risponde sempre alle stesse cazzate

la 3a d'europa del 2010 non era certo la juve... dato che uscimmo proprio nel girone del bayern

girone del bayern che però udite udite non fu vinto dal bayern ma DAL BORDEAUX (tra l'altro con 5/6 punti di vantaggio se non ricordo male)

il bayern agli ottavi poi trovò la fiorentina e passò solo per un cazzo di gol in fuorigioco di 6m (probabilmente il fuorigioco + grosso non fischiato che io abbia mai visto in un campo da calcio )

poi trovò lo united e passò anche qui solo per un espulsione nel 1° tempo di un giocatore inglese che manco c'era... prima di quel rosso stavano 3-0 e li stavano distruggendo (dimostrandosi nettamente superiori... PERCHE' LO UNITED DI QUELL'ANNO SI CHE ERA TRA LE PRIME 3 D'EUROPA! finalista perdente sia l'anno prima che l'anno dopo tra l'altro)
    anche la champions dell'inter 2009-10 è offtopic!

tu parli di errori arbitrali solo quando ti fa comodo

- - - Aggiornamento - - -

e poi comunque ti farei notare anche un'altra cosetta dato che ci siamo

stando al tuo ragionamento "logico" del "barca 1a d'europa, bayern 2° e le altre tutte inferiori... quindi se la juve pescava il bayern usciva al 150 %"... e considerato che nel 2010 il bayern era la 3a forza d'europa (parole tue)...

dimmi... dato che la fiorentina senza quell'errore arbitrale li avrebbe cacciati (perchè nel doppio confronto giocò molto meglio di loro e senza quel gol li avrebbe cacciati)...
    chi si è qualificato? fiorentina o bayern? il resto è aria..

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Lo sport non è una scienza esatta. E come ho detto nel calcio non sempre vince la squadra sulla carta più forte.
    È lo stesso discorso che facevamo un paio di settimane fa quando P S Y C H O diceva che la Roma era meglio che andasse fuori perché tanto agli ottavi era spacciata in partenza.
    Negli ultimi anni in Champions League di esempi di squadre poco quotate arrivate in fondo o che hanno addirittura vinto ce ne sono a bizzeffe.
    Li avevamo scritti già l'altra volta:
    Atletico Madrid, Borussia Dortmund e la stessa Juventus finaliste. Il Chelsea che addirittura vinse la Champions nello stesso anno in cui arrivò a metà classifica nel campionato inglese! Il Porto di Mourinho che vinse la finale col Monaco! In questo caso addirittura due squadre finaliste una più improbabile dell'altra xD
    E questo solo negli ultimi anni.
    Nel calcio tutto può succedere (soprattutto nei tornei ad eliminazione diretta), e alla fine contano i risultati finali delle partite. Non le quote Snai.
    Risultati finali che parlano chiaro: noi abbiamo alzato la coppa, mentre loro l'hanno vista alzare
    È questa l'unica cosa che conta. Non chi ha battuto il Bayern Monaco prima di arrivare in finale, quanti tiri ha fatto il Real Madrid o quanto ci ha messo il Barcellona per arrivare a Milano.
    Queste sono solo stronzate.
    vatti a vedere nelle ultime 5 champions negli scontri a/r (da ottavi a semifinali) quanti colpi di scena ci sono.
    io ci sono andato e ne ho trovati tre classfiicabili come tali, il monaco che elimina l'arsenal anno scorso, e l'apoel che elimina il lione nel 2011-12 e lo schalke l'inter anno prima.
    per farla breve, che la juve elimini il bayern è un'ipotesi remota ma non impossibile, che vinca la champions è impossibile invece

un contro è tra squadre di quasi pari livello, un conto è ad esempio tra juve e bayern.

che cazzo di esempio è l'atletico madrid? che quell'anno ha vinto lo scudetto? e pure il dortmund era una signora squadra.

comunque direi che la frase in neretto riassume brevemente il mio pensiero

e i gobbi non la vinceranno mai

Uomo 32 anni

Predefinito

chi si è qualificato? fiorentina o bayern? il resto è aria..
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

dopo tutte le pugnette x i nostri (presunti) favori arbitrali

lo stesso utente che 2 settimane fa disse che empoli - juve 1-3 era una partita decisa dall'arbitraggio perchè il nostro 3° gol a 5 minuti dalla fine era in fuorigioco!

però se si tratta di un gol decisivo in un doppio confronto di champions non vuol dire niente... alla fine è passato il bayern e tutto il resto è aria

mamma mia... sono iscritto da un anno e mezzo e di cazzate qui dentro ne ho lette tante... ma questa di stamattina scala la classifica di prepotenza

questo post riassume tutto... da parte mia non c'è bisogno + di aggiungere altro porca miseria

Uomo 42 anni

Predefinito

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

dopo tutte le pugnette x i nostri (presunti) favori arbitrali

lo stesso utente che 2 settimane fa disse che empoli - juve 1-3 era una partita decisa dall'arbitraggio perchè il nostro 3° gol a 5 minuti dalla fine era in fuorigioco!

però se si tratta di un gol decisivo in un doppio confronto di champions non vuol dire niente... alla fine è passato il bayern e tutto il resto è aria

mamma mia... sono iscritto da un anno e mezzo e di cazzate qui dentro ne ho lette tante... ma questa di stamattina scala la classifica di prepotenza

questo post riassume tutto... da parte mia non c'è bisogno + di aggiungere altro porca miseria
    eh ma appunto. la partita juve empoli alla fine chi l'ha vinta? l'empoli?
    io mica ho scritto che il bayern meritava di passare, ho scritto che è passato.
    ma tu non sai leggere...

ti riassumo il mio ragionamento perchè non ci arrivi.

per vincere una champions serve passare 4 scontri di cui 3 a/r e uno finale.
    la finale anche se ha una favorita è sempre una secca e a livello di percentuali è difficile prevedere una vittoria oltre il 60%
    negli scontri a/r invece è molto più difficile eliminare una squadra molto più forte. un conto è far fuori una squadra che sta un gradino sopra la tua, un conto eliminarne una che sta sopra due gradini, come io considero barca e bayern nei confronti della juve.
    detto questo ce la puoi anche fare, ma è praticamente impossibile che nella stessa champions tu possa farle fuori entrambe, a men che come successo anno scorso, i sorteggi non ti aiutino mettendole contro.
    voi, oltre ad aver avuto la fortuna di metterle contro in semifinale, non le avete mai pescate una prima della finale, e avete anche pescato sorteggi abbordabili prima, ecco perchè ti dicevo guarda che se non la vincete quest'anno non la vincete più

ed ecco perchè anche quest'anno resterete a bocca asciutta ripensando all'immagine di capitan zanetti che alza la coppa e fondendovi il fegato

Uomo 32 anni

Predefinito

eh ma appunto. la partita juve empoli alla fine chi l'ha vinta? l'empoli?
    io mica ho scritto che il bayern meritava di passare, ho scritto che è passato.
    ma tu non sai leggere...
    no tu non hai scritto che il bayern meritava di passare... hai semplicemente scritto che era tra le prime 3 d'europa!!!!

e se negli scontri ad eliminazione diretta è passato contro fiorentina, o. lione (2 corazzate... molto superiori a borussia e monaco dell'anno scorso vero?) e united (X DI + PASSANDO IL TURNO IN 2 CASI SU 3 IMMERITATAMENTE E SOLO GRAZIE AD EVIDENTI ERRORI ARBITRALI!! TIPO GOL DECISIVO IN FUORIGIOCO DI UN KM!) sticazzi!

era comunque una corazzata... gli errori che li hanno favoriti sò dettagli... era comunque tra le prime 3 d'europa perchè mi faceva comodo dato che noi ci abbiamo vinto la finale contro

invece se la juve arriva in finale battendo borussia, monaco e real no... è tutto culo... culo e basta

non me la puoi manco paragonare al borussia di klopp e all'atletico di simeone perhcè ste 2 hanno vinto il campionato ed erano signore squadre (mentre noi l'anno scorso non abbiamo vinto il campionato con 17pt. di vantaggio vero? )

stai facendo dei discorsi di una coerenza che... guarda... non riesco a trovare un termine adatto x descriverla

Uomo 42 anni

Predefinito

io ho scritto che era la terza peggior squadra da beccare ai sorteggi, perchè le prime 3 favorite erano chelsea inter e barca, la quarta ti ripeto dimmela tu se non era il bayern... forse il manchester.. che fosse la quinta o la sesta la sostanza cambia poco.. sicuro abbiamo eliminato le prime 2 favorite (chelsea prima in campioanto, barca prima in campionato), una buona squadra (bayern primo in campionato) e una mediocre.. paragoni con una squadra che ha eliminato soltanto la terza (2 in campionato) (allo stesso modo del bayern è difficile dire se quel real fosse la terza più forte..) + due squadre mediocri (3 in francia, 7 in bundesliga) secondo me non stanno ne in cielo ne in terra, l'inter ha avuto sicuramente fortuna ma ha affrontato squadre ben superiori!!

io non ho scritto che avete avuto tutto culo e basta.. anche perchè a differenza dell'inter partivate più staccati come favorite e per passare in champions bisogna sempre metterci del proprio, ho detto che con dei sorteggi meno fortunati non sareste arrivati lontano, ma quest'anno mi dimostrerete il contrario

i discorsi che ho fatto io sono coerentissimi, basta capirli, poi uno può non essere d'accordo ma è un altro discorso

Uomo 32 anni

Predefinito

io non ho scritto che avete avuto tutto culo e basta.. anche perchè a differenza dell'inter partivate più staccati come favorite e per passare in champions bisogna sempre metterci del proprio, ho detto che con dei sorteggi meno fortunati non sareste arrivati lontano, ma quest'anno mi dimostrerete il contrario
    forse in minima parte ci è arrivato

te hai detto 100 volte che voi eravate tra le prime 3/4 favorite... mentre noi a dicembre ci davano (e ci davate) x spacciati negli ottavi col borussia (se dici che non è vero ti vado a cercare i post tuoi e di mia cugina )

una squadra con un budget e un monte ingaggi come il nostro (manco lontanamente paragonabile a quello delle big europee... da quello del real che abbiamo mandato a casa fino anche al vostro del 2010) che arriva in finale HA COMUNQUE COMPIUTO UNA GRANDE IMPRESA

voi avete avuto la bravura e la fortuna di vincere la coppa nell'unico anno in cui siete stati competitivi (e in cui di fatto avete superato gli ottavi ) ma come ho detto anche altre volte l'obiettivo della juve è stabilizzarsi tra le prime 4/8 d'europa

un pò come il bayern che perse la finale nel 2010 ma che poi negli anni successivi è sempre arrivato minimo ai quarti/semifinali... giocando altre 2 finali e vincendone una

il tutto mentre voi invece siete spariri dai radar completamente

te dici che quest'anno siamo non andremo lontano... forse hai ragione... ma intanto però nel girone abbiamo affrontato una squadra che partiva con l'ambizione dichiarata di voler vincere la champions... e mi pare che glielo abbiamo messo nel culo sia all'andata che al ritorno

Uomo 42 anni

Predefinito

forse in minima parte ci è arrivato

te hai detto 100 volte che voi eravate tra le prime 3/4 favorite... mentre noi a dicembre ci davano (e ci davate) x spacciati negli ottavi col borussia (se dici che non è vero ti vado a cercare i post tuoi e di mia cugina )

una squadra con un budget e un monte ingaggi come il nostro (manco lontanamente paragonabile a quello delle big europee... da quello del real che abbiamo mandato a casa fino anche al vostro del 2010) che arriva in finale HA COMUNQUE COMPIUTO UNA GRANDE IMPRESA
    tu invece ancora non ci sei arrivato, visto che io non ho sminuito la vostra impresa, per la squadra che eravate aver eliminato 3 squadre già è stato tanto, e ti confermo che io pensavo usciste prima, nonostante i sorteggi sculati.
    io ho semplicemente detto che, sul campo, per me non meritavate la finale, ma vedo che è dura che tu ci arrivi

voi avete avuto la bravura e la fortuna di vincere la coppa nell'unico anno in cui siete stati competitivi (e in cui di fatto avete superato gli ottavi ) ma come ho detto anche altre volte l'obiettivo della juve è stabilizzarsi tra le prime 4/8 d'europa

un pò come il bayern che perse la finale nel 2010 ma che poi negli anni successivi è sempre arrivato minimo ai quarti/semifinali... giocando altre 2 finali e vincendone una

il tutto mentre voi invece siete spariri dai radar completamente

te dici che quest'anno siamo non andremo lontano... forse hai ragione... ma intanto però nel girone abbiamo affrontato una squadra che partiva con l'ambizione dichiarata di voler vincere la champions... e mi pare che glielo abbiamo messo nel culo sia all'andata che al ritorno
    dunque ti ricordi molto bene gli errori pro-inter ma quelli contro delle precedenti annate no
    l'inter era un'ottima squadra anche quando usci con il liverpool (giocò tutta l'andata in 10 per un espulsione assurda) e il man.utd campione d'europa entrambi l'anno precedente. documentati please.
    diciamo che la sfiga avuta gli anni prima ci è stata ripagata l'anno 2010.

sparire dai radar per un pò dopo aver vinto 15 trofei di cui 2 internazionali tutto sommato ci può stare, voi da quando siete riapparsi ne avete vinti la metà, io ancora aspetto la vostra champions

quest'anno avete fatto un ottimo girone, detto questo il city può dire quel che vuole ma è un'altra che la coppa non la solleverà