Visualizzazione stampabile
-
ridi ridi.. in italia :lol:
ma poi chi lo stabilisce quanto incide un episodio?
a monaco il gol annullato a morata su cui avete fatto una tragedia è il gol del 2-0 che poi arriva subito dopo, quindi sostanzialmente non cambia niente.. mentre qui se l'arbitro fa quel che deve fare vi ritrovate 2-2 con un uomo in meno.. fate ridere davvero eh :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hulk
a monaco il gol annullato a morata su cui avete fatto una tragedia è il gol del 2-0 che poi arriva subito dopo, quindi sostanzialmente non cambia niente.. mentre qui se l'arbitro fa quel che deve fare vi ritrovate 2-2 con un uomo in meno.. fate ridere davvero eh :lol:
se l'arbitro fa quello che deve fare l'andata a torino c'è un rigore sullo 0-0 x noi... e loro di gol regolari non ne hatto fatti neanche 1
se l'arbitro fa quello che deve fare al ritorno il bayern gioca un tempo e mezzo in 10
se l'arbitro fa quello che deve fare voi a empoli ci stavano 2 rigori x loro e un rosso a murillo
se l'arbitro fa quello che deve fare in coppa italia contro di voi l'andata la vincevamo 4 o 5-0 invece di 3-0 (e alla fine poteve anche spostare sta cosa :lol:)
se l'arbitro fa quello che deve fare st'anno ci sono anche altre partite (che probabilmente non ho visto o non mi ricordo) in cui gli episodi vi hanno dato una mano a portare a casa l'1-0 a culo :lol:
(e questo non lo dico io ma le classifiche :lol: quelle che citi tu stesso :lol::lol:)
-
1 allegato(i)
veramente le classifiche che cito io adesso danno piu favori a voi che a noi ma manco quelle sapete leggere obiettivamente :lol: o forse per te empoli-inter vale 10 :lol:
Allegato 84130
questo è quello che potete fare in italia :lol:
-
Quote:
Hulk
veramente le classifiche che cito io adesso danno piu favori a voi che a noi ma manco quelle sapete leggere obiettivamente :lol: o forse per te empoli-inter vale 10 :lol:
Allegato 84130
questo è quello che potete fare in italia :lol:
le classifiche dicono che quest'anno avete avuto 11 errori a favore e 8 contro... che vi hanno fatto guadagnare 6pt.
noi con quelli di ieri forse andiamo a 7/8 a favore e 4 contro... che però già è tanto se ci hanno fruttato 2pt.
ma se rileggi i miei post non sono io che parlo di premeditazione nel farvi arrivare in champions eh... io ste robe non le ho mai dette :lol: a differenza di chi dice che ci favoriscono sempre per farci vincere i campionati :lol:
bonucci lì è stato ammonito... come fu ammonito anche totti per averlo mandato affanculo ripetutamente e in faccia
https://www.youtube.com/watch?v=BAbXwkcB87M
sinceramente tra i 2 non credo che "il più graziato" sia stato bonucci :lol:
-
Quote:
scazzula2
le classifiche dicono che quest'anno avete avuto 11 errori a favore e 8 contro... che vi hanno fatto guadagnare 6pt.
noi con quelli di ieri forse andiamo a 7/8 a favore e 4 contro... che però già è tanto se ci hanno fruttato 2pt.
ma se rileggi i miei post non sono io che parlo di premeditazione nel farvi arrivare in champions eh... io ste robe non le ho mai dette :lol: a differenza di chi dice che ci favoriscono sempre per farci vincere i campionati :lol:
bonucci lì è stato ammonito... come fu ammonito anche totti per averlo mandato affanculo ripetutamente e in faccia
https://www.youtube.com/watch?v=BAbXwkcB87M
sinceramente tra i 2 non credo che "il più graziato" sia stato bonucci :lol:
Sei intellettualmente disonesto come al solito e come quasi tutti i tifosi juventini.
Vuoi giustificare un comportamento scorretto nei confronti degli arbitri reiterato, che accade in tutte le partite e un comportamento scorretto nei confronti degli avversari che viene puntualmente tollerato dall'arbitro di turno, con un episodio una tantum (senza contare la scaturigine di quell'episodio una tantum, che pur non potendo giustificare un comportamento del genere, quanto meno ne comporta un'attenuante).
E' inutile, ieri ci sono state 3 consacrazioni a 3 bei (forse non tutti!) record di calciatori del campionato italiano.
Al terzo posto ci metterei i 973 minuti di imbattibilità di Buffon.
Al secondo le 28 reti di Higuain, un campione senza uguali nel nostro campionato, determinante nel Napoli così come è stato il solo Maradona.
Al primo posto c'è senz'altro Lui, il vero recordman, BONUCCI, 27.244 ammonizioni dovute e non comminate e falli graziati!
Il bello è che il campionato non è ancora finito e allora, così come Higuain potrebbe battere il record assoluto di segnature in un campionato, il grande Bonucci potrebbe battere il record assoluto che attualmente è di Montero e superare le 30.000 situazioni in cui un arbitro chiudi gli occhi di fronte alle sue bravate!
-
Quote:
P S Y C H O
Vuoi giustificare un comportamento scorretto nei confronti degli arbitri reiterato, che accade in tutte le partite e un comportamento scorretto nei confronti degli avversari che viene puntualmente tollerato dall'arbitro di turno, con un episodio una tantum (senza contare la scaturigine di quell'episodio una tantum, che pur non potendo giustificare un comportamento del genere, quanto meno ne comporta un'attenuante).
a sto punto penso sia inutile che continuo a rispondere
noi ci favoriscono tutte le domeniche (lo dicono le classifiche... e se anche non lo dicono vabbè... è uguale :lol:) e quando invece favoriscono gli altri è tutto normale (se non addirittura parzialmente giustificato da cose che... boh non si sa... però sò attenuanti :lol:)
l'anno scorso era il gol di bonucci... st'anno invece sò le ammonizioni non date :lol:
l'anno prossimo chissà... le rimesse laterali? :lol:
-
Quote:
scazzula2
in effetti si... questo risulta dalle classifiche
però sai com'è... per maggior chiarezza potresti anche linkarle ste classifiche no?
vabbè dai ci penso io
FOTO - Serie A, 28a giornata: la classifica senza errori arbitrali di Paddy Power
come ho detto hai ragione... quest'anno noi (quelli sempre favoriti ogni domenica) finora non abbiamo guadagnato neanche un punto grazie agli errori arbitrali... mentre il napoli però ne ha 2 in meno (64-61 invece di 64-63)
che però se vedi un attimo comunque sono niente rispetto alla differenza di classifica di altre squadre
tipo di chi al momento è 5° in classifica a 51 (e teoricamente in lotta x il 3° posto)... mente al netto degli errori arbitrali sarebbe 7° a 45 (fuori anche dalla zona e. league e a -10 dal 3° posto)...
quant'è bello è parlare di episodi arbitrali senza mettere link delle moviole o video eh :lol:
o di cose che risultano chiaramente dalle classifiche senza postare i link :lol:
Perché nascondi la parte di classifica che riguarda le prime due? Ci fai o ci sei? :lol:
Vabbè, ci penso io:
Serie A, ecco la classifica di Paddy Power senza errori arbitrali - Notiziario Sportivo: NotiziarioSportivo.com | News sportive, calcio, basket, Formula 1, Moto Gp, Nba, Mlb, Nhl
Praticamente una settimana fa la Juventus aveva 1 punto (uno solo) di vantaggio sul Napoli!
E adesso, dopo il derby della Mole, provaci un po' tu a rifare la classifica, vediamo che tiri fuori... :lol:
-
Quote:
P S Y C H O
Perché nascondi la parte di classifica che riguarda le prime due? Ci fai o ci sei? :lol:
Vabbè, ci penso io:
Serie A, ecco la classifica di Paddy Power senza errori arbitrali - Notiziario Sportivo: NotiziarioSportivo.com | News sportive, calcio, basket, Formula 1, Moto Gp, Nba, Mlb, Nhl
Praticamente una settimana fa la Juventus aveva 1 punto (uno solo) di vantaggio sul Napoli!
E adesso, dopo il derby della Mole, provaci un po' tu a rifare la classifica, vediamo che tiri fuori... :lol:
ma che hai linkato che non apre niente?
l'ho detto che al napoli finora hanno tolto 2 punti eh... ci stava scritto se leggi...
sta settimana forse ne abbiamo guadagnati 2 noi (anche se è finita 1-4 gli episodi potevano incidere molto)... chi lo nega?
-
Quote:
scazzula2
ma che hai linkato che non apre niente?
Ci hai pure computer e rete juventini, se non apre niente! :lol:
-
Quote:
P S Y C H O
Ci hai pure computer e rete juventini, se non apre niente! :lol:
la classifica paddy power l'avevo citata io sabato
sul che hai messo adesso tu ci sta scritto solo classifica paddy power ma la classifica non ci sta :lol:
e comunque lo so (e lo avevo scritto) che al napoli finora hanno "tolto" 2pt.