Se pareggiamo come abbiamo pareggiato contro Atalanta e Cagliari, e se non fischiano fuorigioco come quello di Asamoah, cazzo se almeno viene il sospetto di un mini-complotto.
Oltretutto quando l'Inter era in posizione semplicemente medio-alta, andava più o meno tutto bene dal punto di vista arbitrale...ora che stiamo diventando quasi una minaccia, guarda caso tre torti di fila...ma vedi un po' le coincidenze
Poverini.... Tutto un complotto per non farvi entrare in competizione con la Juventus....
- - - Aggiornamento - - -
The Shadow Of Luciano Moggi is among all of us!!!!
Ma fatemi il piacere
"Io, come Dio, non gioco ai dadi e non credo nelle coincidenze"...(cit. V per Vendetta)
Sono tre torti GRAVI di fila, e se tre indizi fanno una prova...
Wolverine scusami ma sei ridicolo...domandati invece come è possibile che una squadra come il cagliari è riuscita a giocare meglio d voi,creando molte palle gol,e sorprendendovi quasi sempre in contropiede
Tipico atteggiamento da "guappi" degli juventini...quando hanno loro una lamentela tutti devono inchinarsi e prostrarsi per ascoltarli e soddisfarli, quando invece si lamentano gli altri i signorini li snobbano...niente di cui meravigliarsi, visto lo stile dirigenziale degli ultimi 15-20 anni.
con il piccolo problema che abbiamo PAREGGIATO, con rigore non assegnato e secondo gol del Cagliari irregolare per stop di braccio. Ma vabbè, dopo i tuoi commenti sull'attacco della Juve e Milito ho capito che tu le partite le guardi stando dietro la televisione.
Eeeeee noooo... Piccini loro... Loro sono sempre solo martoriati dagli arbitri... Loro vincerebbero tutte le partite se questi cattivoni vestiti di giallo non si accanissero su di loro mossi dallo spirito santo di Moggi e Giraudo...
Vedono solo le cose che fanno comodo! Si faranno sempre scudo di queste cose per mascherare un presidente inetto e incapace che tolti due anni non ha saputo mai costruire squadre vincenti!