ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 39 di 82 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 381 a 390 su 818
Like Tree30Mi piace

Serie A 2012/2013

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Noi
    Quest'anno il conto degli aiuti ci favoreggia ma insomma mi sembra che la ruota giri!
    Quanto mi fanno vomitare questi slogan!

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Io so solo che ogni volta che ho visto l'Inter giocarsi lo scudetto coi gobbi, i favori sono SEMPRE stati verso i gobbi.....chissà perchè

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio
    Io so solo che ogni volta che ho visto l'Inter giocarsi lo scudetto coi gobbi, i favori sono SEMPRE stati verso i gobbi.....chissà perchè
    Consolati pensando che siete secondi a loro nell'ordine mafioso del calcio, ma rimanete pur sempre ben piazzati!

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

tipo il primo anno di mourinho, insomma

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Consolati pensando che siete secondi a loro nell'ordine mafioso del calcio, ma rimanete pur sempre ben piazzati!
    Nessun tribunale ha mai condannato l'Inter in merito a risultati sportivi e ogni tentativo fatto a tale scopo si è rivelato solo fuffa

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Nessun tribunale ha mai condannato l'Inter in merito a risultati sportivi e ogni tentativo fatto a tale scopo si è rivelato solo fuffa
    La storia di passaporti e bilanci falsati dove le mettiamo? Non c'è molto di lecito nell'utilizzare un giocatore senza la legalità di poterlo fare!

Senza contare il calciopoli bis per il quale ricordo che siete non processabili in quanto PRESCRITTI... Ce lo menate a noi con la storia del doping caduta in prescrizione da anni! Allora evitiamo di fare morali!

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Beh certo... I reati sono caduti in prescrizione!
    Da grande tifoso bianconero dovresti sapere che voi gobbi vi siete prescritti per l'accusa di doping dopo la vostra seconda CL.....eppure non mi pare di avervi mai dato del ''dopati'' ma solo ladri

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Da grande tifoso bianconero dovresti sapere che voi gobbi vi siete prescritti per l'accusa di doping dopo la vostra seconda CL.....eppure non mi pare di avervi mai dato del ''dopati'' ma solo ladri
    Da grande tifoso interista dovresti sapere che all'Inter di Herrera furono mosse serissime accuse di doping dopo le vostre due CL da parte di ex tesserati neroazzurri (il sig. Mazzola ad esempio)... Se andiamo a vedere nel calcio chi fa uso di doping penso si possa iniziare ad aprire libri moooolto grandi...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Da grande tifoso interista dovresti sapere che all'Inter di Herrera furono mosse serissime accuse di doping dopo le vostre due CL da parte di ex tesserati neroazzurri (il sig. Mazzola ad esempio)... Se andiamo a vedere nel calcio chi fa uso di doping penso si possa iniziare ad aprire libri moooolto grandi...
    L'unico a fare quell'accusa è stato Ferruccio Mazzola... comunque soliti discorsi triti e ritriti
    Da quando Agnelli ha smesso di chiedere indietro gli scudetti ai tribunali, vi sono piovuti favori

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

L'unico a fare quell'accusa è stato Ferruccio Mazzola... comunque soliti discorsi triti e ritriti
    Da quando Agnelli ha smesso di chiedere indietro gli scudetti ai tribunali, vi sono piovuti favori
    Non credo che viga un patto secondo il quale se Agnelli avesse smesso ci avrebbero servito un pò di calcio nel culo... O così spero... Perchè altrimenti se così fosse il calcio davvero non avrebbe più credibilità...