Ranocchia squalificato, ennesimo scandalo.
Ranocchia squalificato, ennesimo scandalo.
palermo juventus e cagliari juventus le ho viste entrambe. non ho parlato di errori arbitrali ma di situazioni al limite. Ovvio che se hai 10 giocatori ammoniti sia più probabile beccarsi una espulsione. La questione che pongo non sono gli errori ma la gestione arbitrale, ma probabilmente è troppo difficile da comprendere per quei tifosi che hanno avuto sempre la strada in discesa...
- - - Aggiornamento - - -
Per quanto stimo calcisticamente ranocchia la considero una fortuna per l'Inter...
- - - Aggiornamento - - -
La tragedia è per la Roma la squalifica di marcos!
(A proposito di scandali e gestioni arbitrali delle partite...)
Chi sarà il prossimo?
@GabrielePagnotta98
Se ti dico che quelle due partite della juve le ho viste, perché continui a dire che non è vero? Sarebbe come se ti dicessi che sono andato a cagare e tu sostenessi che non è vero... se sono queste le basi su ci si basa l'imparzialità del tuo giudizio in materia calcistica...
Provo comunque a spiegarmi meglio: non sto sostenendo che la juve non abbia giocato meglio dell'avversaria, ma che nonostante gli sforzi profusi non era riuscita a segnare e che senza la fondamentale decisione arbitrale difficilmente sarebbero cambiate le cose; mentre nell'altra partita nel maggior sforzo dell'avversario per recuperare il gol di svantaggio appena preso, c'è stata l'espulsione... certo che se contro la juve sono tutti macellai allora non c'è che dire; sta di fatto che di macellai ne vedo molti anche quando non gioca la juve ma le espulsioni non sempre vengono decretate e prima di ammonire spesso si aspetta il secondo o terzo fallaccio... i primi esempi che mi vengono in mente sono proprio lichsteiner (a proposito di macellai) in juve-inter o oliveira in roma-fiorentina.
E' una questione di obiettività, ma è così difficile?
Io che sono romanista mi trovo in una condizione che i favori arbitrali della juve me li sogno, ma che ogni tanto qualche aiutino lo becco rispetto ai più sfigati di me tifosi del pescara o dell'udinese o del cagliari etc. ma non mi nascondo dietro a un dito. Roma-Torino per esempio la Roma ha letteralmente surclassato il Torino, però non è riuscita a segnare, 0-0 a metà del secondo tempo, quando ci danno un rigore a favore che a regolamento alla lettera c'era ma che non si dà mai... ce lo danno e la Roma segna e vince, 2-0 perché dopo è tutta un'altra partita.
Io non sono così strafottente da dire che la Roma avrebbe vinto comunque, anzi al contrario ti dico che quella partita era sulla china dello 0-0 . Poi che la Roma l'abbia dominata dal punto di vista del gioco, ok, ma non stiamo parlando di pugilato, non si vince ai punti... e soprattutto non dico che avremmo vinto comunque, chiaroveggenti juventini!
Vabbé, la finisco qui, tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.