ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 49 di 82 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 481 a 490 su 818
Like Tree30Mi piace

Serie A 2012/2013

  1. #481
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Ranocchia squalificato, ennesimo scandalo.


  2. # ADS
     

  3. #482
    tossico quasi assuefatto Alprazolam
    Uomo 114 anni
    Iscrizione: 4/9/2009
    Messaggi: 581
    Piaciuto: 95 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Ranocchia squalificato, ennesimo scandalo.
    dunque ranocchia salterà le prossime partite?
    sarà contento di saltare, visto il cognome!

  4. #483
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alprazolam Visualizza il messaggio
    dunque ranocchia salterà le prossime partite?
    sarà contento di saltare, visto il cognome!
    bannatelo caxxo


    perchè squalificato ranocchia? capisco che abbia fatto pena contro il genoa, ma addirittura squalificarlo. allora perchè c'è ancora giaccherini a piede libero?

  5. #484
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    palermo juventus e cagliari juventus le ho viste entrambe. non ho parlato di errori arbitrali ma di situazioni al limite. Ovvio che se hai 10 giocatori ammoniti sia più probabile beccarsi una espulsione. La questione che pongo non sono gli errori ma la gestione arbitrale, ma probabilmente è troppo difficile da comprendere per quei tifosi che hanno avuto sempre la strada in discesa...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Ranocchia squalificato, ennesimo scandalo.
    Per quanto stimo calcisticamente ranocchia la considero una fortuna per l'Inter...

    - - - Aggiornamento - - -

    La tragedia è per la Roma la squalifica di marcos!
    (A proposito di scandali e gestioni arbitrali delle partite...)

  6. #485
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Chi sarà il prossimo?

  7. #486
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    palermo juventus e cagliari juventus le ho viste entrambe. non ho parlato di errori arbitrali ma di situazioni al limite. Ovvio che se hai 10 giocatori ammoniti sia più probabile beccarsi una espulsione. La questione che pongo non sono gli errori ma la gestione arbitrale, ma probabilmente è troppo difficile da comprendere per quei tifosi che hanno avuto sempre la strada in discesa...

    - - - Aggiornamento - - -


    Per quanto stimo calcisticamente ranocchia la considero una fortuna per l'Inter...

    - - - Aggiornamento - - -

    La tragedia è per la Roma la squalifica di marcos!
    (A proposito di scandali e gestioni arbitrali delle partite...)
    Ma se una partita su 2 gli altri giocano come dei macellai per fermarci. Ma vabbè parliamo di situazioni al limite, è più facile. E dubito che tu le abbia viste, soprattutto la prima, altrimenti sapresti che l'avremmo vinta comunque.

  8. #487
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Ma se una partita su 2 gli altri giocano come dei macellai per fermarci. Ma vabbè parliamo di situazioni al limite, è più facile. E dubito che tu le abbia viste, soprattutto la prima, altrimenti sapresti che l'avremmo vinta comunque.
    Il Cagliari ha avuto come unica palla goal il rigore... Mah...

    tanto non c'è nulla da fare... E' una causa persa... Tutti giudici con gli altri ma tutti ciechi con se stessi... Normale che sia così! probabilmente lo siamo anche noi!

  9. #488
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Il Cagliari ha avuto come unica palla goal il rigore... Mah...

    tanto non c'è nulla da fare... E' una causa persa... Tutti giudici con gli altri ma tutti ciechi con se stessi... Normale che sia così! probabilmente lo siamo anche noi!
    rigore peraltro causato da una vaccata di vidal, il palermo manco quell'occasione ha avuto


    però vabbè abbiamo vinto per le situazioni al limite pur creando 10 volte palle gol quelle degli avversari

    ...

  10. #489
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    rigore peraltro causato da una vaccata di vidal, il palermo manco quell'occasione ha avuto


    però vabbè abbiamo vinto per le situazioni al limite pur creando 10 volte palle gol quelle degli avversari

    ...
    Il problema è che poi i poco obiettivi siamo noi... Passi Catania per la carità del dio ma ci voleva Cellino per lamentarsi di arbitraggio pro Juve con il Cagliari!

    Dovevano finire la partita in 7....

  11. #490
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    @GabrielePagnotta98

    Se ti dico che quelle due partite della juve le ho viste, perché continui a dire che non è vero? Sarebbe come se ti dicessi che sono andato a cagare e tu sostenessi che non è vero... se sono queste le basi su ci si basa l'imparzialità del tuo giudizio in materia calcistica...
    Provo comunque a spiegarmi meglio: non sto sostenendo che la juve non abbia giocato meglio dell'avversaria, ma che nonostante gli sforzi profusi non era riuscita a segnare e che senza la fondamentale decisione arbitrale difficilmente sarebbero cambiate le cose; mentre nell'altra partita nel maggior sforzo dell'avversario per recuperare il gol di svantaggio appena preso, c'è stata l'espulsione... certo che se contro la juve sono tutti macellai allora non c'è che dire; sta di fatto che di macellai ne vedo molti anche quando non gioca la juve ma le espulsioni non sempre vengono decretate e prima di ammonire spesso si aspetta il secondo o terzo fallaccio... i primi esempi che mi vengono in mente sono proprio lichsteiner (a proposito di macellai) in juve-inter o oliveira in roma-fiorentina.

    E' una questione di obiettività, ma è così difficile?
    Io che sono romanista mi trovo in una condizione che i favori arbitrali della juve me li sogno, ma che ogni tanto qualche aiutino lo becco rispetto ai più sfigati di me tifosi del pescara o dell'udinese o del cagliari etc. ma non mi nascondo dietro a un dito. Roma-Torino per esempio la Roma ha letteralmente surclassato il Torino, però non è riuscita a segnare, 0-0 a metà del secondo tempo, quando ci danno un rigore a favore che a regolamento alla lettera c'era ma che non si dà mai... ce lo danno e la Roma segna e vince, 2-0 perché dopo è tutta un'altra partita.
    Io non sono così strafottente da dire che la Roma avrebbe vinto comunque, anzi al contrario ti dico che quella partita era sulla china dello 0-0 . Poi che la Roma l'abbia dominata dal punto di vista del gioco, ok, ma non stiamo parlando di pugilato, non si vince ai punti... e soprattutto non dico che avremmo vinto comunque, chiaroveggenti juventini!
    Vabbé, la finisco qui, tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Discussioni simili

  1. Calcio: 9° giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 16:34
  2. Calcio: 8 giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 16:24
  3. Calcio: 7 Giornata Serie A 2011/2012
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/10/2011, 17:25
  4. Calcio: 2° Giornata Serie A 2011-2012
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/9/2011, 8:01
  5. Calcio: Calendari 2011/2012 di Serie A
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/7/2011, 18:16

Tag per questa discussione