Speriamo sia vera questa possibile offerta per Drogba... Sembra ormai concreto che la Juventus stia trattando l'ivoriano... Se arrivasse e abbiamo la fortuna di avere Chiellini pronto per la coppa possiamo davvero dire la nostra!
Speriamo sia vera questa possibile offerta per Drogba... Sembra ormai concreto che la Juventus stia trattando l'ivoriano... Se arrivasse e abbiamo la fortuna di avere Chiellini pronto per la coppa possiamo davvero dire la nostra!
Non si può dimenticare che Drogba la scorsa stagione ha letteralmente trascinato la sua squadra, non stratosferica come certe avversarie incontrate in semifinale e in finale, alla conquista della Champions League!
Anzi ne approfitto per lamentarmi dell'assegnazione del Pallone d'oro: Credo che l'avrebbe meritato Drogba proprio per l'impresa della CL. Io sono sempre stato contrario al fatto che il pallone d'oro dovesse vincerlo necessariamente un calciatore la cui squadra avesse vinto qualcosa d'importante, come accadeva prima che la sua gestione passasse alla FIFA, però nel caso particolare di Drogba non si tratta di un giocatore che ha giocato nella squadra che ha vinto la CL, ma del giocatore che ha fatto vincere alla sua squadra la CL, che è un bel po' diverso.
Comunque se la juve prende Drogba, certo che rispetto a Berdtner fa un bel passo avanti. Sono altresì convinto che la juve farà un'ottima CL anche se resta così com'è, l'ho capito dalla partita contro la sampdoria. Erano così imballati per il tanto lavoro svolto durante la pausa natalizia che in primavera voleranno e satanno caxxi per qualsiasi avversario.
Stesso motivo per il quale penso che questa sera il MIlan farà della juve un boccone solo.
Aldilà di tutto non hai visto molto lontano dalla realtà, il Milan ci ha schiacciato per un bel po e solo con un po di fortuna siam passati. Ci fosse stata la Roma ci sarebbe stato uno stupro :rickds:
Sta di fatto che un solo turno passato in CL vale più dell'intera coppa italia, sia economicamente che come visibilità internazionale.
Poi, dai, non siamo ridicoli: è la lega calcio italiana per prima che non fa niente per qualificare la coppa italia, a cominciare dal regolamento: dove si è visto un quarto di finale che si gioca a partita unica e per giunta non in campo neutro ma in casa di una delle due contendenti... per non parlare della distribuzione del calendario: praticamente l'intera coppa (parlo per le squadre teste di serie) in un mese, poi una sosta di quattro mesi e poi la finale... già tale calendario, relegato com'è a quello di altre competizioni, manifesta come queste ultime siano più importanti della coppa Italia.
Poi chiaro che vincerla è meglio di non vincerla!