ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 54 di 82 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 531 a 540 su 818
Like Tree30Mi piace

Serie A 2012/2013

  1. #531
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Mamma mia Destro... Quando lo avevo visto accantonato alla Juventus mi sono venuti i brividi... Come pure mi sono venuti i brividi con Immobile... Io sinceramente confido molto in Gabbiadini che a me personalmente piace e non poco!


  2. # ADS
     

  3. #532
    FdT svezzato king94
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 1/1/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Immobile non piace per niente nemmeno a me

  4. #533
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Beh, Immobile ha fatto 28 gol l'anno scorso a Pescara, ora è alla prima esperienza in A...purtroppo per lui gioca in una squadra sfasciata e senza gioco...ciò nonostante ha già fatto 5 gol. L'anno scorso a Pescara era un fenomeno...io sarei curioso di vederlo in una squadra che gioca bene a calcio...sicuramente meglio lui che almeno è giovane e può migliorare rispetto ai vari Matri Bendtner etc. che sai che difficilmente ti daranno qualcosa in più...la Juve ora come ora ha in comproprietà Gabbiadini, Immobile e Boakye...speriamo che almeno uno forte ne venga fuori, magari provando a comprare uno tra Belfodil e Muriel...così avresti almeno 2 talenti del 90-93 e se ti va bene sei apposto per 10 anni...

  5. #534
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io ancora oggi sono convinto che Destro sia un ottimo attaccante.
    Ci sono una serie di considerazioni che lo confermano.
    Tanto per cominciare mi rifaccio ai numeri, che poi alla fine sono la cosa più importante. Al momento attuale Destro ha totalizzato 5 reti in 16 presenze, che già detta così fa un gol ogni 3 partite e non è male, soprattutto se si considera che stiamo parlando di un ragazzo di 21 anni. C'è però da aggiungere a suo favore che ha giocato pochissime partite da titolare, il resto di tali 16 presenze sono spezzoni di partita, spesso di una ventina di minuti.
    Un'altra considerazione che faccio è che Destro svolge un lavoro di squadra importante, a prescindere dal numero delle segnature dà un contributo notevole e si muove molto bene.
    L'unico addebito che gli si può muovere è che ha fallito due gol facili nelle due partite post pausa natalizia. Io lo difendo anche in questo, che è un periodo particolare per la Roma, per il tipo di preparazione prediletto da Zeman, che si trova in una condizione simil inizio campionato, con le gambe imballate. Scelta di Zeman che non condivido e che è la mia massima perplessità nei confronti dell'allenatore.
    Da considerare anche la pressione psicologica di giocare in una piazza pressante, al contrario di quanto accadeva in provincia, pressione dovuta non solo al pubblico lamentoso, ma anche alla presenza di un altro giocatore nel suo ruolo senz'altro migliore di lui, mi riferisco a Osvaldo. Solo che anche Osvaldo è migliore di lui adesso, se si paragonasse Osvaldo di 21-22 anni a Destro di adesso, il confronto sarebbe senz'altro a favore di Destro.
    Altro considerazione, oltre al fatto che Juve, Milan e Inter hanno conteso Destro alla Roma quest'estate e non credo che tutti vadano a caccia del giocatore di moda, ma che ci sia un po' di cognizione nello scegliere un calciatore su cui puntare, c'è il fatto che il Milan abbia chiesto Destro alla Roma anche in questa sessione di mercato di gennaio: o al Milan sono doppiamente stupidi e alla Roma altrettanto avendo rifiutato l'offerta, oppure 'sto Destro lo considerano entrambe realmente un giocatore capace.
    Riguardo al prezzo, è stato valutato 16 milioni, ma sono stati dilazionati in due anni e realmente sono 13 se si considera che 3 milioni sono di contropartita tecnica per due primavera promettenti.

  6. #535
    FdT svezzato king94
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 1/1/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io ancora oggi sono convinto che Destro sia un ottimo attaccante.
    Ci sono una serie di considerazioni che lo confermano.
    Tanto per cominciare mi rifaccio ai numeri, che poi alla fine sono la cosa più importante. Al momento attuale Destro ha totalizzato 5 reti in 16 presenze, che già detta così fa un gol ogni 3 partite e non è male, soprattutto se si considera che stiamo parlando di un ragazzo di 21 anni. C'è però da aggiungere a suo favore che ha giocato pochissime partite da titolare, il resto di tali 16 presenze sono spezzoni di partita, spesso di una ventina di minuti.
    Un'altra considerazione che faccio è che Destro svolge un lavoro di squadra importante, a prescindere dal numero delle segnature dà un contributo notevole e si muove molto bene.
    L'unico addebito che gli si può muovere è che ha fallito due gol facili nelle due partite post pausa natalizia. Io lo difendo anche in questo, che è un periodo particolare per la Roma, per il tipo di preparazione prediletto da Zeman, che si trova in una condizione simil inizio campionato, con le gambe imballate. Scelta di Zeman che non condivido e che è la mia massima perplessità nei confronti dell'allenatore.
    Da considerare anche la pressione psicologica di giocare in una piazza pressante, al contrario di quanto accadeva in provincia, pressione dovuta non solo al pubblico lamentoso, ma anche alla presenza di un altro giocatore nel suo ruolo senz'altro migliore di lui, mi riferisco a Osvaldo. Solo che anche Osvaldo è migliore di lui adesso, se si paragonasse Osvaldo di 21-22 anni a Destro di adesso, il confronto sarebbe senz'altro a favore di Destro.
    Altro considerazione, oltre al fatto che Juve, Milan e Inter hanno conteso Destro alla Roma quest'estate e non credo che tutti vadano a caccia del giocatore di moda, ma che ci sia un po' di cognizione nello scegliere un calciatore su cui puntare, c'è il fatto che il Milan abbia chiesto Destro alla Roma anche in questa sessione di mercato di gennaio: o al Milan sono doppiamente stupidi e alla Roma altrettanto avendo rifiutato l'offerta, oppure 'sto Destro lo considerano entrambe realmente un giocatore capace.
    Riguardo al prezzo, è stato valutato 16 milioni, ma sono stati dilazionati in due anni e realmente sono 13 se si considera che 3 milioni sono di contropartita tecnica per due primavera promettenti.
    Concordo ^^
    A P S Y C H O e Demigod87 piace questo intervento

  7. #536
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    [...] Al momento attuale Destro ha totalizzato 5 reti in 16 presenze, che già detta così fa un gol ogni 3 partite e non è male[...]
    Aggiorno dopo Fiorentina-Roma di coppa Italia: 6 reti in 17 presenze!

  8. #537
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Aggiorno dopo Fiorentina-Roma di coppa Italia: 6 reti in 17 presenze!
    Dovresti aggiornare anche il conto dei goal che si è mangiato...pure quelli sono aumentati
    A Ioria piace questo intervento

  9. #538
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Dovresti aggiornare anche il conto dei goal che si è mangiato...pure quelli sono aumentati
    Se metti le faccine che ridono, la accetto come battuta.

    Parlando seriamente, ho sempre pensato nella mia ingloriosa carriera di scarso calciatore di partite fra amici, che il procurarsi delle occasioni da gol già di per sé presuppone delle capacità.
    Nello specifico della partita di ieri invece, io credo che sia davvero emblematica di che calciatore sia Destro al presente: un attaccante promettente, con molte qualità, ma ancora acerbo. L'azione che fa al 30' per esempio è un pezzo di bravura; si beve tutti i difensori e tira al palo opposto laddove il portiere non ci sarebbe mai arrivato, purtroppo sfiorando il palo. C'è un'altra situazione, non mi ricordo il tempo purtroppo, dove con un po' di scaltrezza avrebbe potuto cadere e cercare il rigore, lui invece resiste in piedi... ieri poi secondo me è stato particolarmente sfigato, anche quel pallonetto tirato fuori dalla porta da un difensore... Non dimentichiamo poi che ha fatto reparto da solo per 120 minuti.
    Comunque i giudizi su Destro non possono che essere soggettivi, solo il tempo ci dirà chi ha ragione e se avrò torto non mi costerà fatica ammetterlo, ma io vedo un bel tandem in nazionale El Sharawi-Destro per molti anni, salvo che non spunti (a oggi non è successo) un nuovo Batistuta italiano.

  10. #539
    FdT svezzato king94
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 1/1/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    A me Destro piace molto e sinceramente mi sarebbe piaciuto vederlo al Milan al posto di Pazzini che comunque si sta comportando discretamente..

  11. #540
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da king94 Visualizza il messaggio
    Marchetti è veramente forte...ma ha 30 anni..meglio puntare su giovani promettenti che possono andare lontano
    Perin, ad esempio. mostruoso, tecnico e pazzo quanto serve!

Discussioni simili

  1. Calcio: 9° giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 17:34
  2. Calcio: 8 giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 17:24
  3. Calcio: 7 Giornata Serie A 2011/2012
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/10/2011, 18:25
  4. Calcio: 2° Giornata Serie A 2011-2012
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/9/2011, 9:01
  5. Calcio: Calendari 2011/2012 di Serie A
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/7/2011, 19:16

Tag per questa discussione