ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 44 di 82 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 431 a 440 su 818
Like Tree30Mi piace

Serie A 2012/2013

  1. #431
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    sì però con sto parlare di arbitri avete rotto la minchia


  2. # ADS
     

  3. #432
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Beh... Va detto che in 7 giorni Galliani sta collezionando tanti nuovi sfondi per il suo cellulare...
    Sei sempre convinto che è la ruota che gira e che a fine stagione per tutte le 20 squadre del campionato i favori arbitrali e le penalizzazioni arbitrali saranno compensate? Oppure cominci a dubitare che comunque a un Milan una mano per andare in zone europa non gliela si può negare?

    - - - Aggiornamento - - -

    Vi pongo un quesito sulla fortuna:
    Questa giornata alcune squadre hanno avuto una certa dose di fortuna. Penso per esempio alla juve, ben ingabbiata dal Torino, che ha potuto risolvere la partita grazie a una (sacrosanta) espulsione. Oppure idem il Milan, messo sotto dal Catania un giocatore della quale poi, similmente a quello del Torino, compie un fallo scriteriato e inutile da espulsione. Quanto meno a una prima superficiale analisi, questo è culo allo stato puro, in parità numerica sia juve che Milan avrebbero faticato non poco e chissà se sarebbero riuscite ad aver ragione delle rispettive avversarie. E che dire dell'Inter che scula grazie a un'autorete?
    Ebbene, vi chiedo se sia fortuna o se la fortuna sia solo apparente e gli eventi che ho citato siano comunque frutto di una superiorità delle squadre che hanno vinto le partite. Che ne so, per esempio per la pressione psicologica che hanno messo sulle avversarie, inducendo poi il malcapitato giocatore a compiere l'incomprensibile fallo da espulsione o l'autorete.

    - - - Aggiornamento - - -

    La Roma vince la sua terza partita di fila, viene elogiata, ma a me non convince. Gli elogi così come tutti i commenti degli opinionisti espertoni d'altra parte sono sempre legati ai risultati. Invece il gioco della Roma non mi soddisfa, troppo lenti, l'antitesi di una squadra preparata da Zeman. Zeman ha un po' cambiato la sua filosofia di gioco, adotta interni di centrocampo più bravi a portar palla che non a infilarsi senza palla in area di rigore; non gioca con 3 punte, ma con Totti rifinitore; il mediano non è sempre quello che velocizza il gioco, ma a volte è uno che copre maggiormente la difesa... però tutto questo, che approvo volentieri, non significa che bisogna essere così lentoni nel giocare.
    Boh, ci ho paura che sabato prossimo la Fiorentina ci possa fare un culo come un secchio...

  4. #433
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sei sempre convinto che è la ruota che gira e che a fine stagione per tutte le 20 squadre del campionato i favori arbitrali e le penalizzazioni arbitrali saranno compensate? Oppure cominci a dubitare che comunque a un Milan una mano per andare in zone europa non gliela si può negare?

    - - - Aggiornamento - - -

    Vi pongo un quesito sulla fortuna:
    Questa giornata alcune squadre hanno avuto una certa dose di fortuna. Penso per esempio alla juve, ben ingabbiata dal Torino, che ha potuto risolvere la partita grazie a una (sacrosanta) espulsione. Oppure idem il Milan, messo sotto dal Catania un giocatore della quale poi, similmente a quello del Torino, compie un fallo scriteriato e inutile da espulsione. Quanto meno a una prima superficiale analisi, questo è culo allo stato puro, in parità numerica sia juve che Milan avrebbero faticato non poco e chissà se sarebbero riuscite ad aver ragione delle rispettive avversarie. E che dire dell'Inter che scula grazie a un'autorete?
    Ebbene, vi chiedo se sia fortuna o se la fortuna sia solo apparente e gli eventi che ho citato siano comunque frutto di una superiorità delle squadre che hanno vinto le partite. Che ne so, per esempio per la pressione psicologica che hanno messo sulle avversarie, inducendo poi il malcapitato giocatore a compiere l'incomprensibile fallo da espulsione o l'autorete.

    - - - Aggiornamento - - -

    La Roma vince la sua terza partita di fila, viene elogiata, ma a me non convince. Gli elogi così come tutti i commenti degli opinionisti espertoni d'altra parte sono sempre legati ai risultati. Invece il gioco della Roma non mi soddisfa, troppo lenti, l'antitesi di una squadra preparata da Zeman. Zeman ha un po' cambiato la sua filosofia di gioco, adotta interni di centrocampo più bravi a portar palla che non a infilarsi senza palla in area di rigore; non gioca con 3 punte, ma con Totti rifinitore; il mediano non è sempre quello che velocizza il gioco, ma a volte è uno che copre maggiormente la difesa... però tutto questo, che approvo volentieri, non significa che bisogna essere così lentoni nel giocare.
    Boh, ci ho paura che sabato prossimo la Fiorentina ci possa fare un culo come un secchio...
    Io credo semplicemente che non si devono mai fare i conti senza l'oste... Chiaro che ad un derby una squadra come il Torino, sulla carta chiaramente inferiore, debba giocare accorta difensivamente e ripartendo velocemente! Di fatto credo che sia difficile valutare una partita solo su una sua porzione... Tu parli di SE o di MA... Peccato che nel calcio contino come il due di picche...

    Di fatto io credo che la superiorità stia anche nell'essere capaci a non commettere errori e mantenere la concentrazione massima in ogni situazione di gioco... Il Torino ha commesso un grave errore dimostrando quella che di fatto è la sua inferiorità rispetto alla Juventus considerato che un fallo così difficilmente i nostri giocatori pensano anche solo di commetterlo!

    Poi insomma... Si sta anche dando sempre per scontato che una grande squadra debba sempre vincere 3-0.... Ci sta fare fatica perchè quest'anno il campionato è molto equilibrato!

    P.S.

    Io non credo a nessuna macchinazione... Perchè se per ogni cosa ci deve essere dietro una macchinazione allora smettiamola con questo sport!
    Ultima modifica di Demigod87; 3/12/2012 alle 10:50 Motivo: Errori

  5. #434
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    sì però con sto parlare di arbitri avete rotto la minchia
    Juve Ladra.
    Conte delinquente.

    Le sentenze parlano chiaro...

  6. #435
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio


    Juve Ladra.
    Conte delinquente.

    Le sentenze parlano chiaro...
    Dettagli

  7. #436
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito juventus-cagliari di coppa Italia

    E' stata la partita del ritorno in casa alla panchina dello squalificato Conte.
    C'è stato grande festeggiare dei tifosi sugli spalti, mi ha colpito il gesto di Conte sotto la curva degli ultras: lo stesso gesto mafioso che fa Cetto La Qualunque ai corrotti a cui ha comprato il voto...
    Lo ricordo in particolare in una scena del film Qualunquemente, il suo aguzzino si sposa e lui fa il discorso e dice: "Questo è il secondo miglior giorno della vostra vita, il primo sarà quando [gesto di Conte] voterete Cetto La Qualunque!!"

    Agghiacciaaante!!!
    A Zeitgeist piace questo intervento

  8. #437
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E' stata la partita del ritorno in casa alla panchina dello squalificato Conte.
    C'è stato grande festeggiare dei tifosi sugli spalti, mi ha colpito il gesto di Conte sotto la curva degli ultras: lo stesso gesto mafioso che fa Cetto La Qualunque ai corrotti a cui ha comprato il voto...
    Lo ricordo in particolare in una scena del film Qualunquemente, il suo aguzzino si sposa e lui fa il discorso e dice: "Questo è il secondo miglior giorno della vostra vita, il primo sarà quando [gesto di Conte] voterete Cetto La Qualunque!!"

    Agghiacciaaante!!!
    contatta palazzi e chiedi 2 mesi di squalifica per plagio, che quando sente juve è sempre pronto

  9. #438
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Finalmente di nuovo il nostro Mister alla guida dei ragazzi! Il suo carisma e la sua forza mancavano davvero in campo!

    Comunque è incredibile quanto Conte sia amato dai tifosi! Nemmeno Lippi è a questi livelli!

    - - - Aggiornamento - - -

    Ma questo????


  10. #439
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Finalmente di nuovo il nostro Mister alla guida dei ragazzi! Il suo carisma e la sua forza mancavano davvero in campo!

    Comunque è incredibile quanto Conte sia amato dai tifosi! Nemmeno Lippi è a questi livelli!
    A me mancava la sagoma del parrucchino.

  11. #440
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ottimo, direi che l'Inter stasera lo ha allegramente preso nelle pacche!

Discussioni simili

  1. Calcio: 9° giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 16:34
  2. Calcio: 8 giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 16:24
  3. Calcio: 7 Giornata Serie A 2011/2012
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/10/2011, 17:25
  4. Calcio: 2° Giornata Serie A 2011-2012
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/9/2011, 8:01
  5. Calcio: Calendari 2011/2012 di Serie A
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/7/2011, 18:16

Tag per questa discussione