ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 34 di 82 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 331 a 340 su 818
Like Tree30Mi piace

Serie A 2012/2013

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Ci sono guardialinee che hanno convalidato goal con 4 uomini in fuorigioco ma che hanno continuato ad arbitrare... Direi che il guardialinee del primo tempo di Juve Inter può stare tranquillo....
    tipo questo ?fuorigioco-inter10.jpg
    La finiamo di fare la morale,mi sono rotto.Lo vogliamo capire una volta per tutte che gli arbitri possono sbagliare.scommetto 100 euro che se ci mettessimo noi a fare i guardalinee faremmo molti piu casini,anche se un fuorigioco come questo, è un po difficile da non vedere,e quindi?cosa facciamo?Accusiamo le squadre?i presidenti?gli arbitri?i guardalinee?Spariamo mille ipotesi,ci mettiamo nella testa dell'arbitro?
    Dobbiamo continuare a parlare di una partita che è finita 5 giorni fa,tutto quello che si è potuto scrivere è stato scritto,ora basta,e che nessuno si azzardi a dire che il discorso lo fanno gli juventini,perchè tutti lo fanno,e ripeto TUTTI.Smettiamola di prenderci in giro da soli.C'è chi ancora parla del gol di muntari e del fallo ai danni di ronaldo in aria di 10 anni fa,rendiamoci conto

2. # ADS

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Io l'avrei smessa 5 giorni fa visto che l'Inter ha vinto meritatamente. Purtroppo c'e chi si professa persona di elevata caratura mentale e sostiene una mia illogicitá di discorso quando credo che sin da subito fosse chiarissimo quanto io volessi esprimere....

Se da adesso in poi ogni volta che aiutano la Juventus dovete di nuovo riesumare fantasmi del passato credo che vi convenga cambiare direttamente sport!

alla fine io credo che ci ritroviamo di fronte al palese motivo per il quale il calcio non introduce la moviola in campo.... Basta un fuorigioco non sbandierato per far scrivere giornali e simili per 5 giorni.

Per me il caso è archiviato giá da 5 giorni come vittoria meritata dell'Inter. I personaggi di secondo loro 'elevata caratura mentale' che fanno filosofie e morali quando poi piú volte scrivomo castronerie credo dovrebbero smetterla! Perché perdonatemi ma giá solo chiedere cosa secondo noi ha pensato l'arbitro é la massima espressione della pochezza italiana che ci porta sempre a pensare ad un qualcosa di losco o di carattere mafioso anche dove non c'é perché Agnelli é uno che prima di tutto ha a cuore la Juventus e di certo non credo sia suo interesse rigettarla nella bagarre in cui giá ci ha gettato quella merda di Moggi!

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Polemicopoli!!

Uomo 33 anni

Predefinito

1-6 e tutti a casa,la juve parla solo sul campo

Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 31/8/2012
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

bellissimo derby........

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    1-6 e tutti a casa,la juve parla solo sul campo
    Con quei quattro scampati ci mancava pure che non vincessimo, sono convinto che il Pescara in B lotterebbe per non retrocedere. Ciò nonostante colpiscono la voglia messa in campo, che non si vedeva da qualche mese...Quagliarella sembra un altro giocatore, Isla ottimo...se a Gennaio arriva una punta decente possiamo davvero vincere un altro scudetto...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Il Pescara è Weiss e Quintero, stop

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    tipo questo ?fuorigioco-inter10.jpg
    La finiamo di fare la morale,mi sono rotto.Lo vogliamo capire una volta per tutte che gli arbitri possono sbagliare.scommetto 100 euro che se ci mettessimo noi a fare i guardalinee faremmo molti piu casini,anche se un fuorigioco come questo, è un po difficile da non vedere,e quindi?cosa facciamo?Accusiamo le squadre?i presidenti?gli arbitri?i guardalinee?Spariamo mille ipotesi,ci mettiamo nella testa dell'arbitro?
    Dobbiamo continuare a parlare di una partita che è finita 5 giorni fa,tutto quello che si è potuto scrivere è stato scritto,ora basta,e che nessuno si azzardi a dire che il discorso lo fanno gli juventini,perchè tutti lo fanno,e ripeto TUTTI.Smettiamola di prenderci in giro da soli.C'è chi ancora parla del gol di muntari e del fallo ai danni di ronaldo in aria di 10 anni fa,rendiamoci conto
    Nessuno ha detto che la Juventus è l'unica squadra che trae beneficio dalla malafede di chi governa la classe arbitrale.
    C'è una lista di preferenze, potremmo anche divertirci a scriverla, il rango arbitrale a cui ogni squadra appartiene. Io credo che se tu avessi cercato un'istantanea di un gol in netto fuorigioco convalidado a una squadretta, tipo l'Ascoli o il Pescara, difficilmente l'avresti trovato. Allora non diciamo neppure che l'arbitro può sbagliare e che per la teoria dei grandi numeri gli errori poi si distribuiscono in modo equo: questo è il discorso in malafede di chi è favorito e non vorrebbe che si notasse.
    Se non ci fosse l'interesse a barare, si sarebbe già da tempo fatto ricorso alla tecnologia per risolvere le questioni di cui stiamo parlando.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Due parole sull'infausto derby.

A me la Roma, al contrario delle tante critiche che piovono da tutte le parti, è piaciuta.

Di fatto ha perso facendosi da sola due dei tre gol incassati; ha per altro rischiato di pareggiare pur giocando un tempo intero in inferiorità numerica.
    Per non parlare di questi campi allentati dalla pioggia che una domenica si e una no ci capitano e penalizzano, stante la tecnica dei nostri calciatori.

La Roma è tanta roba, la vedi perdere partite assurde, ma non ti allarmi, pensi a tutto il potenziale che hai e che presto o tardi dovrà pur venir fuori, considerando l'età media di 20 anni dei tanti calciatori interessanti e fortissimi che ci sono.

Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Nessuno ha detto che la Juventus è l'unica squadra che trae beneficio dalla malafede di chi governa la classe arbitrale.
    C'è una lista di preferenze, potremmo anche divertirci a scriverla, il rango arbitrale a cui ogni squadra appartiene. Io credo che se tu avessi cercato un'istantanea di un gol in netto fuorigioco convalidado a una squadretta, tipo l'Ascoli o il Pescara, difficilmente l'avresti trovato. Allora non diciamo neppure che l'arbitro può sbagliare e che per la teoria dei grandi numeri gli errori poi si distribuiscono in modo equo: questo è il discorso in malafede di chi è favorito e non vorrebbe che si notasse.
    Se non ci fosse l'interesse a barare, si sarebbe già da tempo fatto ricorso alla tecnologia per risolvere le questioni di cui stiamo parlando.
    Io questi discorsi campati in aria mi sono scocciato di farli,tutte hanno ricevuto favori arbitrali,e capita pure che le squadrette sono state favorite in alcune occasioni..L'anno scorso alla juve non vennero assegnati una marea di rigori evidenti contro squadrette medio basse,chi si vuole favorire in questo caso?Oppure,ora,si inizia a fare il discorso che l'arbitro puo sbagliare.Ripeto che io questi discorsi li ho finiti di fare,contenti voi che vi rivelate sempre partecipi a buttarvi merd..a a vicenda e ad impostare discorsi campati in aria