ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 82 PrimaPrima ... 142021222324252627283474 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 818
Like Tree30Mi piace

Serie A 2012/2013

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Ma vedi che non sono articoletti,lo ha citato pure il presidente Agnelli,non che sia una persona che abbia la mia totale stima,ma almeno sicuramente le sue parole devono avere un minimo di validità.Si è fatta una classifica regolare con risultati scontati e altri no,quello che importa è che siamo sempre primi e che tutte le critiche come spesso accade ultimamente vengono direttamente mandate al mittente

2. # ADS

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Non è un articoletto, è un articolo DI PARTE. La juve le ha vinte tutte tranne la partita contro la fiorentina in cui non ricordo particolari errori arbitrali quindi nella classica degli errori non avrebbe ricevuto nessun possibile aumento di punteggio [c'è stato qualcosa contro la juve? non ha influito visto che comunque le altre le ha vinte]. Per quanto riguarda invece i punti da togliere alla juve ho già citato tre partite con episodi dubbi o errori evidenti, quindi ripeto, visto che non ho guardato ogni partita dei bianconeri, in base a cosa la juve è a -2?

Ah, per la cronaca, la Juve è presa di mira perchè, come ho già detto, ha ricevuto più vantaggi delle altre, e chi dice il contrario è juventino.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Non è un articoletto, è un articolo DI PARTE. La juve le ha vinte tutte tranne la partita contro la fiorentina in cui non ricordo particolari errori arbitrali quindi nella classica degli errori non avrebbe ricevuto nessun possibile aumento di punteggio [c'è stato qualcosa contro la juve? non ha influito visto che comunque le altre le ha vinte]. Per quanto riguarda invece i punti da togliere alla juve ho già citato tre partite con episodi dubbi o errori evidenti, quindi ripeto, visto che non ho guardato ogni partita dei bianconeri, in base a cosa la juve è a -2?

Ah, per la cronaca, la Juve è presa di mira perchè, come ho già detto, ha ricevuto più vantaggi delle altre, e chi dice il contrario è juventino.
    L'anno scorso il Milan ha ricevuto mille rigori ma nessuno si è così accanito... Quindi per favore!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Io non capisco il tifoso di quella squadra che, attaccata per aver ricevuto vantaggio da evidenti errori arbitrali, anziché ammetterlo, cerca comparazioni con i vantaggi per analoghi errori arbitrali ricevuti da questa o quell'altra squadra.
    E' la solita ricerca di correità, il solito tutti colpevoli nessun colpevole; che poi questo tutti si riduce nel caso specifico ad alcuni e sempre gli stessi.
    Se si fosse veramente amanti del calcio, credo che l'intento dovrebbe essere quello di trovare una soluzione all'errore arbitrale e non cercare di dimostrare che quello ricevuto da noi è comparabile a quello ricevuto dal nostro interlocutore e come tale accettabile.
    A me sembra chiaro che se c'è una certa inerzia da parte di chi è ai vertici dell'azienda calcio a fare in modo che il giudizio dell'arbitro possa essere sempre più oggettivo, c'è dietro la malafede e la disonestà finalizzata all'ottenimento di qualche vantaggio personale.
    Due cose sono essenziali: la messa a disposizione della massima tecnologia possibile nella lettura dell'episodio sportivo soggetto a giudizio arbitrale e rendere il regolamento del gioco il più possibile esente da valutazioni soggettive dell'arbitro.
    Mi piacerebbe che il tifoso che vince la sua partita con favore arbitrale lo ammettesse punto e basta. E' così difficile? Io ci riesco senza grandi sforzi, sarà che tifo una squadra storicamente mai molto favorita; però ricordo bene - per esempio - che l'ultimo anno della gestione Sensi Rossella furono concessi alla Roma molti rigori al limite della regolarità e quindi alcuni punti facili in più in classifica. Per altro, proprio questo episodio che ricordo, è a dimostrazione della malafede: si doveva aiutare la Sensi a vendere bene la sua quota della società, si fiuta un'organizzazione mafiosa che supervede l'azienda calcio, mi sembra stupido negarlo.

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    L'anno scorso il Milan ha ricevuto mille rigori ma nessuno si è così accanito... Quindi per favore!
    Stessa cosa che sta succedendo quest'anno alla juve, solo che invece di ammetterlo continui a parlare del milan.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Ma veramente non ne ho avuto occasione ma non ho nessunissimo problema a riconoscere che abbiamo ricevuto molti favori...

Mi sembra di non aver mai peccato di obbiettività!

Il mio è solo un invito a riflettere però sul fatto che se il tutto capita alla Juve succede il putiferio! Visto che si è citato anche il goal di Mutari...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Rubate da una vita, per forza che succede il putiferio

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio
    Rubate da una vita, per forza che succede il putiferio
    Io credo che basti vedere L'INTERA GIORNATA ARBITRALE per capire che probabilmente non ha colpe la Juventus!

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

I Media riflettono quello che la gente vuole sentire...gli errori arbitrali ci sono e ci saranno sempre. Più che altro fa davvero pena vedere certi interisti che gridano ad un complotto pro juve, evidentemente dimenticano tutti gli errori dal 2006 al 2010...senza considerare che una domenica prima c'era un rigore clamoroso su Gomez...ognuno guardi in casa propria, mi dispiace ma non ci vuole una laurea per capire che gli errori capitano sempre...e sono a favore e svantaggio di tutti...o vi siete dimenticati tutti i rigori che ci negarono l'anno scorso? Ragazzi, finitela di ricordare solo quello che vi fa piacere. L'errore di domenica è stato madornale, è vero...ma è inutile che vi mettiete a tirare fuori complotti, furti da una vita etc...offendete solo la vostra intelligenza.

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni

Predefinito

Solo voi Juventini tirate fuori questa storia del complotto eh