Giovinco come seconda punta è una giocatore inutile,quindi,o lo cambiano di posizione oppure lo levano dal campo.
Giovinco come seconda punta è una giocatore inutile,quindi,o lo cambiano di posizione oppure lo levano dal campo.
Ridicoli.... Poco da dire... Stasera é emersa la pochezza del nostro attacco... Giovinco mi auguro sia venduto a gennaio e Bendtner sis rispedito a tagliare legna nei boschi. Per il resto scelta imcredibile di lasciare Pogba in panchina per quei morti di Vidal e Marchisio che sono palesemente fuori forma. Inter superiore ovunque quindi poco da discutere a mio avviso. Non commento l'operatp degli arbitri... Una peggio dell'altra. Goal in fuorigioco, rigore per fallo fuori area... Io credo che Braschi debba farsi due domande invece di fare il saccente alla domenica sportiva!
Ennesima riprova che nemmeno quando sono palesemente aiutati dagli arbitri riescono ad ammetterlo. Dopo 30minuti la juve doveva avere un gol e un giocatore in meno ma gli juventini cosa fanno? eh ma, ha sbagliato amboleparti, blablabla
La juve stava per rubare anche questa, poco da dire, vittoria importante... campionato già scritto purtroppo finchè ci sono questi episodi
Gli unici artefici della sconfitta di ieri sono quegli 11 indegni che avevano la maglia bianconera ieri. Punto. L'arbitro è entrato in confusione e ha fatto cagate da entrambe le parti, ma dire che abbiamo perso per colpa sua mi pare surreale.
giovinco cmq è proprio scarso
bendtner neanche a parlarne
vucinic il solito svogliato del caxxo
Io l'ho detto che con la juve dell'anno scorso non c'entrate nulla... ad ogni modo nell ultimo inter juve l'ha partita la decise un certo del piero cacciato a calci in culo per mr 24mln giovinco.... MAROTTA