Tu sì che mi capisci
Dimentichi che Quagliarella è straordinario e fa gol impossibili mentre Bendtner è stato un colpo alla Moggi, sempre meglio di quel raspone inutile di berbatov
non capisco se odio di più marotta o i suoi ridicoli avvocati
Tu sì che mi capisci
Dimentichi che Quagliarella è straordinario e fa gol impossibili mentre Bendtner è stato un colpo alla Moggi, sempre meglio di quel raspone inutile di berbatov
non capisco se odio di più marotta o i suoi ridicoli avvocati
Ci poteva stare un bel titolone sulla gazzetta ''L'Inter batte la Juve e l'arbitraggio''. Ieri non abbiamo battuto solo una squadra che non perdeva da 49 partite, abbiamo battuto anche Tagliavento e i guardalinee....con un arbitraggio regolare ieri sarebbe finita in goleada altrochè
Ho sentito addirittura dire che il primo gol in fuorigioco ha DANNEGGIATO la juve ahahah
io parlo dell'arbitraggio in generale.Non dico che l'arbitro ha favorito l'inter o la juve....doveva espellere lich,doveva ammonire cambiasso,non doveva ammonire chiellini,non doveva assegnare il gol alla juve e non il rigore dato all'inter non c'era,perchè milito viene trattetuno fuori dall'aria quindi il fallo comincia fuori.
Conta dove si concretizza però...
che cretino Ma io dico:
Anche se (eventualmente) l'arbitro avesse davvero spostato l'equilibrio della partita favorendo l'Inter, dopo una prestazione così ridicola della Juve...con che coraggio te la prendi con l'arbitro? Prenditela con quegli indegni che vestivano la maglia della Juve!
Comunque qualche giorno fa mi hanno detto "Oh ora ciu rumpemmu u culu!!!" e io ho detto che avrei accettato anche una sconfitta purchè avesse vinto il Licata...
1-2 a Lamezia che gioiaaaaa
senza considerare che uno che m'è sempre stato sul ***** è andato per la sua prima volta alla JS ieri
pigliatela in culo bastardo ciccione. scusate lo sfogo.
Però se non sapete il regolamento non parlate dai... il rigore è sacrosanto, l'espulsione di lich andava data senza se e senza ma, il gol di vidal è in fuorigioco di un METRO. Poi si, può aver esagerato con delle ammonizioni, ma con che coraggio qualcuno può protestare? e comunque io avevo detto in anticipo [non so se qui o su facebook] che l'arbitro designato era SCANDALOSO