ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 82 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 818
Like Tree30Mi piace

Serie A 2012/2013

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Io l'ho detto che con la juve dell'anno scorso non c'entrate nulla... ad ogni modo nell ultimo inter juve l'ha partita la decise un certo del piero cacciato a calci in culo per mr 24mln giovinco.... MAROTTA
    Tu sì che mi capisci

Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    no ma guarda che sbagli. L'attacco dell'Inter non è mica migliore di quello della Juva, MaraMatri è più forte di Milito e Vucinic è più forte di Palacio e Cassano messi insieme. E ovviamente Giovinco è il più forte attaccante della storia.
    Dimentichi che Quagliarella è straordinario e fa gol impossibili mentre Bendtner è stato un colpo alla Moggi, sempre meglio di quel raspone inutile di berbatov

non capisco se odio di più marotta o i suoi ridicoli avvocati

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Ennesima riprova che nemmeno quando sono palesemente aiutati dagli arbitri riescono ad ammetterlo. Dopo 30minuti la juve doveva avere un gol e un giocatore in meno ma gli juventini cosa fanno? eh ma, ha sbagliato amboleparti, blablabla

La juve stava per rubare anche questa, poco da dire, vittoria importante... campionato già scritto purtroppo finchè ci sono questi episodi
    Ci poteva stare un bel titolone sulla gazzetta ''L'Inter batte la Juve e l'arbitraggio''. Ieri non abbiamo battuto solo una squadra che non perdeva da 49 partite, abbiamo battuto anche Tagliavento e i guardalinee....con un arbitraggio regolare ieri sarebbe finita in goleada altrochè

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Ho sentito addirittura dire che il primo gol in fuorigioco ha DANNEGGIATO la juve ahahah

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Ho sentito addirittura dire che il primo gol in fuorigioco ha DANNEGGIATO la juve ahahah
    gente che pur di non darsi sotto si venderebbe pure la madre

mercoledì voglio lo js invocare le dimissioni del porco ciclope

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Tu sì che mi capisci

Dimentichi che Quagliarella è straordinario e fa gol impossibili mentre Bendtner è stato un colpo alla Moggi, sempre meglio di quel raspone inutile di berbatov
    Devo dire che col tempo ti ho rivalutato Anni fa nelle discussioni sportive spesso provavo l'impulso di spararti in fronte con una Desert Eagle, ma via via sei migliorato, lo ammetto

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Devo dire che col tempo ti ho rivalutato Anni fa nelle discussioni sportive spesso provavo l'impulso di spararti in fronte con una Desert Eagle, ma via via sei migliorato, lo ammetto

Anni fa ero un 14enne però... A quell'età è cosa rara essere obiettivi, ora sono diventato più anziano e soprattutto ho capito che ci sono cose che contano più della Juve...e mantenere la propria dignità è una di quelle

e il licata
    che sta vincendo in trasferta

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

io parlo dell'arbitraggio in generale.Non dico che l'arbitro ha favorito l'inter o la juve....doveva espellere lich,doveva ammonire cambiasso,non doveva ammonire chiellini,non doveva assegnare il gol alla juve e non il rigore dato all'inter non c'era,perchè milito viene trattetuno fuori dall'aria quindi il fallo comincia fuori.

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    io parlo dell'arbitraggio in generale.Non dico che l'arbitro ha favorito l'inter o la juve....doveva espellere lich,doveva ammonire cambiasso,non doveva ammonire chiellini,non doveva assegnare il gol alla juve e non il rigore dato all'inter non c'era,perchè milito viene trattetuno fuori dall'aria quindi il fallo comincia fuori.
    Conta dove si concretizza però...

Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio

che cretino Ma io dico:
    Anche se (eventualmente) l'arbitro avesse davvero spostato l'equilibrio della partita favorendo l'Inter, dopo una prestazione così ridicola della Juve...con che coraggio te la prendi con l'arbitro? Prenditela con quegli indegni che vestivano la maglia della Juve!

Comunque qualche giorno fa mi hanno detto "Oh ora ciu rumpemmu u culu!!!" e io ho detto che avrei accettato anche una sconfitta purchè avesse vinto il Licata...

1-2 a Lamezia che gioiaaaaa
    senza considerare che uno che m'è sempre stato sul ***** è andato per la sua prima volta alla JS ieri
    pigliatela in culo bastardo ciccione. scusate lo sfogo.

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Però se non sapete il regolamento non parlate dai... il rigore è sacrosanto, l'espulsione di lich andava data senza se e senza ma, il gol di vidal è in fuorigioco di un METRO. Poi si, può aver esagerato con delle ammonizioni, ma con che coraggio qualcuno può protestare? e comunque io avevo detto in anticipo [non so se qui o su facebook] che l'arbitro designato era SCANDALOSO