Mancini è a un livello di ingaggio non lontano da Mourinho, comunque troppo alto per le italiane. E' vero che potrebbe anche ridimensionarselo un po', soprattutto dopo l'ultima ennesima e succosa buonuscita...
Ma dimmi: tu che ne pensi di Mancini allenatore? Te lo chiedo perché non sono mai riuscito a esprimere un giudizio con convinzione su di lui .
C'è da dire che col City ha avuto anche una certa sfiga nei sorteggi.
A me ha lasciato certe perplessità quand'era all'Inter, c'è da dire che il periodo all'Inter era anche quello in cui potevo seguirlo meglio, per certi suoi atteggiamenti a fronte delle situazioni critiche. Nella scazzottata di Valencia mi sembra che abbia completamente perso il controllo dello spogliatoio. Ricordo anche l'infelicità di certe sue interviste nei rari post partita in cui usciva sconfitto. E' anche vero che nel frattempo dovrebbe aver messo su un bel po' di anni di esperienza di alto livello.
Riguardo al gioco ha fatto bene, anche in squadre più modeste, come Lazio e Fiorentina, dove è comunque riuscito a vincere un paio di coppe Italia. A volte mi ha lasciato perplesso la lettura delle partite, ricordo per esempio all'Inter quel buttare in campo 4 o 5 attaccanti nell'ultimo quarto d'ora, roba da Andreazzoli nelle ultime nefaste sconfitte di questo campionato.
Io presidente a pari ingaggio di Allegri o Mazzarri, potrei anche farci un pensierino; ma ai 5-6 milioni netti che è il minimo a cui potrebbe scendere il suo ingaggio pur con tutti gli sconti immaginabili, cercherei altre soluzioni per la mia panchina.
[QUOTE=Abel Balbo;3290062]C'è da dire che col City ha avuto anche una certa sfiga nei sorteggi.
A me ha lasciato certe perplessità quand'era all'Inter, c'è da dire che il periodo all'Inter era anche quello in cui potevo seguirlo meglio, per certi suoi atteggiamenti a fronte delle situazioni critiche. Nella scazzottata di Valencia mi sembra che abbia completamente perso il controllo dello spogliatoio. Ricordo anche l'infelicità di certe sue interviste nei rari post partita in cui usciva sconfitto. E' anche vero che nel frattempo dovrebbe aver messo su un bel po' di anni di esperienza di alto livello.
Riguardo al gioco ha fatto bene, anche in squadre più modeste, come Lazio e Fiorentina, dove è comunque riuscito a vincere un paio di coppe Italia.
ma quando la smetterete di darvi tante arie?
squadra di falliti senza proprietà e senza presidente,zeppi di seghe e di rincoglioniti.cialtroni coatti......almeno fatele le coppe,te ne prenoto 3 etti dal fornaio di coppa....quella che piace a voi....
ritornate a disneyland che li state bene e salutame totti il piagnone....quello che pensa a PIOLA.......
Ma la Coppa Italia ti ha dato in testa!
FIFA. DAL 1' LUGLIO NUOVA REGOLA SUL FUORIGIOCO
Prima dell'inizio della nuova stagione calcistica arriverà una modifica sulla controversa regola del fuorigioco passivo, come ha confermato oggi la Fifa: "E' certo che la decisione entrerà in vigore il 1 luglio", hanno spiegato fonti del massimo organismo del calcio mondiale. La Fifa vuole evitare che un attaccante che non intervenga nell'azione offensiva si possa avvantaggiare di una sfortunata azione difensiva dell'avversario e che non possa intervenire nel contendere il pallone ai difensore che ne entra in possesso. Il cambiamento della regola, che è stato esaminato dall' ex arbitro italiano Pierluigi Collina, capodesignatore dell'Uefa, sta per essere recepito dai vari paesi per la successiva applicazione.
Io la trovo una bella notizia, non m'è mai andato giù che il calciatore in fuorigioco passivo potesse rientrare in gioco con un rimpallo e trovarsi davanti la porta spalancata.