ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 80 di 82 PrimaPrima ... 307076777879808182 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 791 a 800 su 818
Like Tree30Mi piace

Serie A 2012/2013

  1. #791
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Meno male che è finita sta tortura cinese, va...mamma mia...
    Certo che arrivare noni... comporta pure l'onta di dover disputare i preliminari di coppa Italia!

    - - - Aggiornamento - - -

    Io mi sono anche chiesto se certe partite della Roma, sconfitta col Palermo ultima, pareggio col Pescara, anch'essa ultima in quel momento, proprio quando una vittoria sulla carta agevole avrebbe portato la quasi sicura partecipazione all'Europa League, non siano state calcolate dai giocatori per evitare di vedersi accorciare le ferie estiove a causa dei preliminari di EL.
    Ci potrebbe stare e non mi stupirei che fosse stato così anche per la Lazio e, prima della sbrago iniziale, chissà anche per l'Inter.
    Insomma arrivare quarti o quinti è vista come una punizione: o terzi oppure dal sesto in giù...
    Forse bisognerebbe cambiare (visto che la nostra mentalità di italiani furbacchioni non ci si riesce a modificarla) qualche regola.


  2. # ADS
     

  3. #792
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il furto dell'uno non legittima quello degli altri. Non cadere nella solita filosofia del tutti colpevoli nessun colpevole, c'è poi una moltitudine di squadre che i furti li subisce e basta...
    Nono assolutamente! Non giustifico i furti di nessuno... Dico solo che Galliani ha spaccato il cazzo MESI però ieri sera la svista andava bene! Senza ritegno!

  4. #793
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Nono assolutamente! Non giustifico i furti di nessuno... Dico solo che Galliani ha spaccato il cazzo MESI però ieri sera la svista andava bene! Senza ritegno!
    E' una storia che si ripete e tristissima.
    Di volta in volta, chi viene favorito dall'ingiustizia arbitrale, anziché prenderne le distanze, se ne avvantaggia e sta zitto.
    Lo han fatto tutti quelli che hanno avuto un momento di vantaggio e di gloria; quando erano loro i più potenti, anziché cercare di cambiare questo sistema di cose, han fatto come gli altri. Il bello è che una volta tornati incudine, ricominciano a lamentarsi e a criticare quello stesso sistema che prima avevano legittimato col loro comportamento.

  5. #794
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E' una storia che si ripete e tristissima.
    Di volta in volta, chi viene favorito dall'ingiustizia arbitrale, anziché prenderne le distanze, se ne avvantaggia e sta zitto.
    Lo han fatto tutti quelli che hanno avuto un momento di vantaggio e di gloria; quando erano loro i più potenti, anziché cercare di cambiare questo sistema di cose, han fatto come gli altri. Il bello è che una volta tornati incudine, ricominciano a lamentarsi e a criticare quello stesso sistema che prima avevano legittimato col loro comportamento.
    E' proprio la mentalità italiana... Ci possiamo fare poco secondo me... Mi innervosivo solo perchè mi ricordo i vari articoli 'Ho la foto del goal di Muntari sul telefono' e cagate simili...

  6. #795
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Certo che arrivare noni... comporta pure l'onta di dover disputare i preliminari di coppa Italia!
    Guarda, al diavolo, va bene così...almeno l'anno prossimo avremo comunque soltanto campionato e Coppa Italia, in maniera da poter ricostruire con calma e cercare almeno il terzo posto. Ovviamente NON con Stramaccioni...

  7. #796
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma io non so, da milanista non vedo cosi male strama. alla fine ha avuto una squadra di infortunati. secondo me con i titolari poteva di certo fare meglio. poi stagioni no capitano a tutti. Per contro, terrei Allegri. ha ottenuto un buon terzo posto (fosse stato anche quarto), partendo da terz'ultima.. ha rilanciato i giovani.. bo, un altro anno lo proverei.

  8. #797
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ioria Visualizza il messaggio
    ma io non so, da milanista non vedo cosi male strama. alla fine ha avuto una squadra di infortunati. secondo me con i titolari poteva di certo fare meglio. poi stagioni no capitano a tutti. Per contro, terrei Allegri. ha ottenuto un buon terzo posto (fosse stato anche quarto), partendo da terz'ultima.. ha rilanciato i giovani.. bo, un altro anno lo proverei.
    Allegri merita...Stramaccioni no. Si sono trovati pressochè nella stessa situazione, Allegri a inizio stagione, Strama nella seconda parte...Allegri ne è uscito comunque molto bene, Strama non ci ha capito un emerito cazzo. Senza carattere, senza idee e senza gioco...deve farsi le ossa e imparare ad affrontare i periodi di "tempesta", altrimenti non diventerà mai un buon allenatore...
    Purtroppo non tutti nascono "predestinati" come Guardiola, Montella o Conte...
    A Ioria piace questo intervento

  9. #798
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    verissimo.. purtroppo l'inter ha avuto davvero un'annata catastrofica, ma ci può stare.
    Il milan è partito male, anche se non sono molto convinto che avremmo potuto giocarcela con la Juve. troppo forte a 360 gradi.

  10. #799
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se non erro l'attuale scenario è Mazzarri all'Inter, Stramaccioni all'Italia Under-21 al posto di Devis Mangia, e quest'ultimo al neopromosso Hellas Verona, con Mandorlini che rimarrebbe in Serie B trasferendosi sulla panchina dello Spezia.

    Con l'Italia Under-21 Stramaccioni avrebbe un'ottima occasione di ricominciare, può essere una buona esperienza di "tramite" fra l'allenare le Primavere e allenare le grandi squadre. Se dovesse fallire anche lì credo che la sua carriera rischierebbe di essere bruciata, almeno a livelli medio-grandi e grandi...si ritroverebbe al massimo a "galleggiare" tra le serie minori...

  11. #800
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    I tifosi, spinti anche da una certa stampa sportiva, non riescono mai a essere equilibrati nei loro giudizi. Questo vale anche per Stramaccioni. Io credo che sia stato eccessivamente portato sulle stelle all'inizio della sua esperienza all'Inter; ricordo certi articoli su la gazzetta dello sport, per non parlare delle stroppiature del suo cognome per farne analogie coi nomi dei più grandi allenatori, a cominciare da quel Mourinho di cui tutti i tifosi erano nostalgici. L'apoteosi si raggiunse con Juventus-Inter e lo stesso povero stramaccioni si lasciò andare a interviste dove forse si espose un po' eccessivamente. Poi la serie negativa, dovuta in parte a suoi errori per carità, ma molto anche alle vicende legate all'infermeria o a certe sviste arbitrali ed ecco che di colpo dal clone di Mourinho adesso è diventato il più infimo dei pipponi.
    Un po' di equilibrio dicevo, Strama non è un nuovo Mou ma ha dimostrato comunque delle buone potenzialità, anche nella gestione di uno spogliatoio importante, che non è poca cosa, pensando che ci sono allenatori molto quotati che in alcune circostanze hanno fallito (Benitez all'Inter, Zeman alla Roma per esempio).
    Non foss'altro per il suo passato e cuore romanista, auguro a Stramaccioni una buona panchina con la quale poter continuare il suo percorso di crescita professionale.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Ioria Visualizza il messaggio
    [...] terrei Allegri.[...] bo, un altro anno lo proverei.
    Provare non mi sembra il verbo più adeguato, sono tre anni che è al Milan, che vuoi provare ancora??? O ti piace e gli prolunghi il contratto oppure chiudi il rapporto!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se non erro l'attuale scenario è Mazzarri all'Inter, Stramaccioni all'Italia Under-21 al posto di Devis Mangia, e quest'ultimo al neopromosso Hellas Verona, con Mandorlini che rimarrebbe in Serie B trasferendosi sulla panchina dello Spezia.
    Per completare, sembra che oggi potrebbe esserci il divorzio ufficiale Tra Allegri e il Milan, che dovrebbe-vorrebbe, nei desideri del suo proprietario Berlusconi, ingaggiare Seedorf .
    Se così fosse, da oggi stesso inizierebbero (ma credo che ci siano degli abboccamenti già in piedi da mesi) delle trattative con la Roma. A meno che Allegri non venisse contattato dal PSG per sostituire Ancelotti, ma si dice che probabilmente il PSG punterà su Mancini.
    Credo che Inter e Roma, con Mazzarri e Allegri, darebbero una bella aggiustata alle relative panchine.

Discussioni simili

  1. Calcio: 9° giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 16:34
  2. Calcio: 8 giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 16:24
  3. Calcio: 7 Giornata Serie A 2011/2012
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/10/2011, 17:25
  4. Calcio: 2° Giornata Serie A 2011-2012
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/9/2011, 8:01
  5. Calcio: Calendari 2011/2012 di Serie A
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/7/2011, 18:16

Tag per questa discussione