ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 77 di 82 PrimaPrima ... 2767737475767778798081 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 761 a 770 su 818
Like Tree30Mi piace

Serie A 2012/2013

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

juan jesus non c'entra proprio niente, avercelo un '91 del genere invece

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ti giuro che per una volta non ci stavo pensando proprio È solo che nonostante tutto mi piace il suo modo di concepire il calcio e di allenare senza guardare in faccia nessuno.
    Nel caso arrivasse, in realtà più che lui temo che Moratti e la dirigenza interista lo prendano senza dargli fiducia TOTALE, il che è un requisito essenziale per un allenatore che di certo non fa della simpatia e del leccaculismo i suoi punto di forza
    abbiamo preso miliardi di gol e vuoi zeman?

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio

Almeno Zeman i giocatori li rimette in riga e dà un gioco spettacolare. Tanto i goal li prendiamo comunque...almeno con Zeman li faremmo anche...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Secondo me non è stato AFFATTO un errore per Baldini assumere Zeman, l'errore tutt'al più l'ha fatto nel corso dei mesi non bacchettando a dovere i giocatori che non si impegnavano e che si sono messi di traverso. Zeman è stato licenziato DAI CALCIATORI, non dalla dirigenza...e questo è quanto di peggio possa accadere. L'errore è stato permetterglielo...e fidati, io da interista lo so bene dato che purtroppo anche la nostra dirigenza è sempre stata molle facendo fare ai giocatori il bello e il cattivo tempo...Più che Benitez a farne le spese è stato Gasperini. Benitez alla fine ha fallito anche nelle altre squadre che l'hanno assunto dopo l'Inter, non dimentichiamolo...
    Non mi sono spiegato bene, quello che intendevo dire non è molto lontano da quanto hai espresso tu. Parlo di errore di Baldini nell'assumere Zeman, perché conosceva bene il modo di fare calcio e pubbliche relazioni del boemo e non aveva alcuna intenzione di supportarlo.
    Riguardo a Zeman e a come sono andate le cose in questa breve esperienza con la Roma, condivido che CERTI calciatori gli si sono messi di traverso, in particolare De Rossi e Stekelenburg. Però poi, come sostiene anche lui stesso in una bella intervista di oggi sul corriere dello sport, la media voti di De Rossi quest'anno è 5,4; fatto questo che rafforza la posizione del boemo di tenerlo fuori squadra, ma che in un certo qual senso indebolisce la tesi del giocare "contro" Zeman... idem Stek, tante polemiche e giocatore da cacciare subito dopo il triplice fischio dell'ultima partita di stagione, ma anche grandissimo pippone, a cominciare dal gol regalato alla samp che ci costò 2 punti per finire col secondo dell'inter in coppa italia l'altro giorno.
    Zeman però ha fatto anche i suoi errori, intestardirsi con Goicoechea non permette difesa, il bello è che ancora oggi, nella sua intervista, continua a dire che meritava... per non parlare della sua tattica difensiva in genere; la pessima gestione dello spogliatoio: un tecnico coi controcaxxi il De Rossi della situazione lo difende nell'intervista post-partita, poi lo prende per la collottola in privato e se lo incula. Lui invece ha fatto l'esatto contrario, non ho mai sentito nessun allenatore sparare a zero sui suoi giocatori. Ogni sconfitta non era mai colpa sua, ma di qualcun altro; pur di difendere se stesso metteva alla berlina la squadra ed è questo che ha deteriorato i rapporti con lo spogliatoio. Questo senza voler da parte mia difendere né i giocatori, né i dirigenti. Farei i salti di gioia se a fine stagione venissero silurati Baldini, Stekelenburg e De Rossi, nel giusto ordine come te li ho scritti.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

L'intervista che hai citato è alla Gazzetta, non al Corriere dello sport

Zeman vista Inter: "Moratti è come me, non potrei dirgli di no. Deluso dalla Roma" - La Gazzetta dello Sport

Non è nè perfetto nè un santo...ma dopo questa intervista la mia stima per lui aumenta ulteriormente Forse sarebbe un "suicidio", ma almeno per un anno INTERO, con la fiducia TOTALE della dirigenza che sappia eventualmente mettere a posto certi giocatori, mi piacerebbe vederlo all'Inter...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

L'intervista che hai citato è alla Gazzetta, non al Corriere dello sport

Zeman vista Inter: "Moratti è come me, non potrei dirgli di no. Deluso dalla Roma" - La Gazzetta dello Sport
    Strano... l'articolo a cui mi sono riferito io è questo: ZEMAN: "ROMA, PERCHE' MI HAI VOLUTO?" - RomaNews.eu | Notizie di calciomercato as Roma, news di calcio italiano ed internazionale
    La cosa che non torna è che nella premessa all'articolo il sito romanews dice: "Nell'edizione odierna, 'Il Corriere dello Sport' propone un'intervista esclusiva a Zdenek Zeman." Vabbè...

Non è nè perfetto nè un santo...ma dopo questa intervista la mia stima per lui aumenta ulteriormente Forse sarebbe un "suicidio", ma almeno per un anno INTERO, con la fiducia TOTALE della dirigenza che sappia eventualmente mettere a posto certi giocatori, mi piacerebbe vederlo all'Inter...
    E' un esperimento che incuriosirebbe molto anche a me. Vorrei rivedere Zeman in una grande piazza per avere una controprova di tutte le ipotesi e le illazioni che sono state fatte.
    C'è da dire che, con l'eccezione di Totti per il quale Zeman ha speso parole d'oro, ai giocatori affermati di una grande piazza difficilmente piace essere considerati alla stregua di un novellino, sottoposti a una sorta di dittatura calcistica. L'Inter poi è una squadra costruita in modo particolare, una rosa anagraficamente spaccata in due parti, quella dei giovanissimi e quella degli ultratrentenni. Bisognerebbe avere il coraggio di alienarsi da questi ultimi sostituendoli con altrettante promesse...

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

juan jesus non c'entra proprio niente, avercelo un '91 del genere invece

Beh se però ne segni più di quelli che prendi il problema non si pone

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Beh se però ne segni più di quelli che prendi il problema non si pone
    statisticamente in italia chi prende meno gol sta al vertice, comunque stiamo parlando del nulla perchè strama verrà confermato

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

strama verrà confermato
    Non mi ci far già pensare, cazzo -.-

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Non mi ci far già pensare, cazzo -.-
    non ha neanche 40 anni e oltre all'inesperienza ha avuto mille problemi, dai alla fine ha le sue scusanti......anche se, come ho già detto, preferirei simeone o blanc

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

non ha neanche 40 anni e oltre all'inesperienza ha avuto mille problemi, dai alla fine ha le sue scusanti......anche se, come ho già detto, preferirei simeone o blanc
    Ha più o meno la stessa età di Montella e di Guardiola...ok, Guardiola ha avuto i campioni, ma Montella no...Mazzarri, anche, sapeva dare un gioco collettivo perfino a squadre in cui militavano Amoruso, Mamede, Bonazzoli e Missiroli...