ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 73 di 82 PrimaPrima ... 2363697071727374757677 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 721 a 730 su 818
Like Tree30Mi piace

Serie A 2012/2013

  1. #721
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Boh, io ricordo che per svariate settimane Zeman diceva di Lamela "Ha capito ben poco del mio gioco"...poi si ammorbidì un po', ma arrivò al massimo a dire qualcosa del tipo "Più o meno ha iniziato a capire i movimenti che deve fare", o qualcosa del genere. Non mi sembra sia mai stato un suo grande estimatore


  2. # ADS
     

  3. #722
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

    Destro, l'ho già scritto tempo addietro, ha un ruolino di tutto rispetto, ha una media gol altissima, credo la più alta della rosa; è reduce da un infortunio che lo ha tenuto fuori due mesi e mezzo, ma ha una media da goleador, senza contare che si muove benissimo e fa un gran lavoro per la squadra. Son sicuro che il prossimo anno - infortuni a parte - andrà forte.
    Ma quale media altissima ahahahahahahahahahahah

    1 gol ogni 162 minuti per uno pagato 13 milioni.....La media è abbassata notevolmente dai 3 gol in coppa italia. In campionato la media realizzativa è di un gol ogni 224 minuti.

  4. #723
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Ma quale media altissima ahahahahahahahahahahah

    1 gol ogni 162 minuti per uno pagato 13 milioni.....La media è abbassata notevolmente dai 3 gol in coppa italia. In campionato la media realizzativa è di un gol ogni 224 minuti.
    Quello che mi trova in disaccordo è valutare un calciatore di 21 anni in funzione del costo del suo cartellino piuttosto che per l'età e la conseguente prospettiva di crescita tecnica. Secondo me alla sua età una media di un gol ogni due partite non è per niente malvagia. Ripeto poi che Destro fa un gran lavoro a prescindere dall'espletare o meno il ruolo di bomber. Totti a 21 anni ha segnato 5 gol in 30 partite, l'anno dopo con zeman ha fatto 14 gol in 36 partite... Io non ti dico che Destro sia l'attaccante del futuro nei prossimi 10 anni, dico però che non ci sono motivi per criticarlo e bocciarlo, leggo in ciò una sorta di pregiudizio.
    Inoltre mi sento di affermare, avendo visto quasi tutte le sue partite con la maglia della Roma, che è un ottimo giocatore, molto promettente.
    Che poi 13 milioni non mi sembrano nemmeno questo grande sproposito per un giovane attaccante. Menez, pagato poco meno, fece 2 gol in 30 partite...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Boh, io ricordo che per svariate settimane Zeman diceva di Lamela "Ha capito ben poco del mio gioco"...poi si ammorbidì un po', ma arrivò al massimo a dire qualcosa del tipo "Più o meno ha iniziato a capire i movimenti che deve fare", o qualcosa del genere. Non mi sembra sia mai stato un suo grande estimatore
    Però se ricordi bene questa esternazione Zeman la ebbe di due giocatori che erano molto promettenti: Lamela e Nico Lopez, probabilmente con lo scopo di punzecchiarli. Lamela che è uno di carattere l'ha preso come uno sprone, Lopez (che ti garantisco ha qualità anche lui) invece probabilmente si è rassegnato.

  5. #724
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Quello che mi trova in disaccordo è valutare un calciatore di 21 anni in funzione del costo del suo cartellino piuttosto che per l'età e la conseguente prospettiva di crescita tecnica. Secondo me alla sua età una media di un gol ogni due partite non è per niente malvagia. Ripeto poi che Destro fa un gran lavoro a prescindere dall'espletare o meno il ruolo di bomber. Totti a 21 anni ha segnato 5 gol in 30 partite, l'anno dopo con zeman ha fatto 14 gol in 36 partite... Io non ti dico che Destro sia l'attaccante del futuro nei prossimi 10 anni, dico però che non ci sono motivi per criticarlo e bocciarlo, leggo in ciò una sorta di pregiudizio.
    Inoltre mi sento di affermare, avendo visto quasi tutte le sue partite con la maglia della Roma, che è un ottimo giocatore, molto promettente.
    Che poi 13 milioni non mi sembrano nemmeno questo grande sproposito per un giovane attaccante. Menez, pagato poco meno, fece 2 gol in 30 partite...
    stai facendo tutto da solo eh. Ti ho fatto notare che hai detto una scemenza parlando di media gol altissima. 1 gol ogni 224 minuti avendo giocato così poco è una media gol scandalosamente bassa, sarebbe diverso se avesse questa media avendo giocato 30 partite. Tutto il resto del pippone l'hai scritto in risposta a qualcosa che non ho mai detto.

  6. #725
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Il pippone l'ha sottintes @Wolverine definendolo "sopravvalutato", almeno così io ho inteso; tu sottolineando i 13 milioni (1 gol ogni 162 minuti per uno pagato 13 milioni) m'è parso che ti allineassi a quel giudizio.

    Se poi il dubbio non è sull'averne segnato uno ogni xxx minuti, ma sul numero di partite giocate, ti sei espresso male; perché la media è un concetto matematico oggettivo. Avresti dovuto dire: media che ti pare ma giudizio sospeso finché non gioca un campionato intero o quasi senza assenze, che poi è quel che sto sostenendo anche io.

    Riguardo ai 13 milioni, sono curioso di vedere Icardi, che più o meno è nella sua medesima condizione dello scorso anno, quanto verrà valutato in sede di trasferimento questa estate.

  7. #726
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il pippone l'ha sottintes @Wolverine definendolo "sopravvalutato", almeno così io ho inteso; tu sottolineando i 13 milioni (1 gol ogni 162 minuti per uno pagato 13 milioni) m'è parso che ti allineassi a quel giudizio.

    Se poi il dubbio non è sull'averne segnato uno ogni xxx minuti, ma sul numero di partite giocate, ti sei espresso male; perché la media è un concetto matematico oggettivo. Avresti dovuto dire: media che ti pare ma giudizio sospeso finché non gioca un campionato intero o quasi senza assenze, che poi è quel che sto sostenendo anche io.

    Riguardo ai 13 milioni, sono curioso di vedere Icardi, che più o meno è nella sua medesima condizione dello scorso anno, quanto verrà valutato in sede di trasferimento questa estate.
    stai facendo ancora tutto da solo ! Non ho espresso giudizi su Destro e la media sarà un dato matematico oggettivo ma capisci da solo che per un calciatore sia più facile segnare magari 3 gol in 4 partite e poi stare 34 partite in panca con una media di un gol ogni 120' piuttosto che segnare 28/29 gol in 38 partite mantenendo la stessa media di un gol ogni 120'. Converrai con me che a parità di media i giocatori non possono essere giudicati nello stesso modo. Se Destro avesse una media di un gol ogni 224' dopo 38 partite di campionato (15 gol) di sicuro potresti dire che ha una buona media gol.

  8. #727
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    SIETE INDIETRO ANNI LUCE PERCHE' FATE CAGARE!!!! SCHIFO!!! RIBREZZO!!! VOMITO!!!
    togli i torti arbitrali e qualche infortunio di meno e avremmo 6-7 punti in più come minimo

  9. #728
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio

    togli i torti arbitrali e qualche infortunio di meno e avremmo 6-7 punti in più come minimo
    Ragazzo mio gli infortuni fanno parte del gioco. Evidentemente non avete dei buoni preparatori atletici e questo inficia. Ti ricordi quando i nostri due settimi posti furono anche figli di continui infortuni?

    Aver sbagliato la preparazione o avere preparatori non all'altezza è un derivato!

    Poi perdonami. Con l'Atalanta va bene il rigore inventato. Ma eravate comunque 3-2 per voi!

  10. #729
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    @Rocknrolf

    Probabilmente stiamo dicendo la stessa cosa però non ci intendiamo.

    Io non ho gratuitamente aperto un intervento per dire che Destro ha una magnifica media-gol barando sul fatto che ha giocato poche partite. Ho invece risposto a un intervento di Wolverine il cui succo era che partito Osvaldo l'anno prossimo resteremo senza attaccanti vista l'età di Totti e la pochezza di Destro.

    La mia risposta era tesa a esprimere che pur non potendosi affermare che Destro sia un campione, nemmeno si può dire che non vale un ca??o. Tutto qui. Fermo restando che io sono convinto delle sue qualità, così come sono convinto che Osvaldo sia più forte di lui pur non rimpiangendo per niente la sua probabile dipartita.

    Se un attaccante realizza 5 gol in 10 partite (è un esempio) non posso dire che ne realizzerebbe 19 in un intero campionato, ma nemmeno che si fermerebbe a 5 pur giocandole tutte...

  11. #730
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Ragazzo mio gli infortuni fanno parte del gioco. Evidentemente non avete dei buoni preparatori atletici e questo inficia. Ti ricordi quando i nostri due settimi posti furono anche figli di continui infortuni?

    Aver sbagliato la preparazione o avere preparatori non all'altezza è un derivato!

    Poi perdonami. Con l'Atalanta va bene il rigore inventato. Ma eravate comunque 3-2 per voi!
    @Eric Draven, purtroppo stavolta devo dar ragione a lui...abbiamo avuto PARECCHI torti, e questo credo che nessun appassionato di calcio sano di mente possa metterlo in dubbio...PERO'...abbiamo sbagliato tutto ciò che una squadra può sbagliare, a livello di allenatore, a livello di staff medico e a livello societario. Ancora bacio a terra per gli acquisti riuscitissimi di Handanovic, Palacio e (nonostante gli ultimissimi tempi) Guarìn...spero comunque che Moratti stavolta abbia DAVVERO le palle di cambiare TUTTO.

Discussioni simili

  1. Calcio: 9° giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 16:34
  2. Calcio: 8 giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 16:24
  3. Calcio: 7 Giornata Serie A 2011/2012
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/10/2011, 17:25
  4. Calcio: 2° Giornata Serie A 2011-2012
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/9/2011, 8:01
  5. Calcio: Calendari 2011/2012 di Serie A
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/7/2011, 18:16

Tag per questa discussione