ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 63 di 82 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 621 a 630 su 818
Like Tree30Mi piace

Serie A 2012/2013

  1. #621
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Purtroppo è il triste concetto italiano per il quale un errore arbitrale è di poco conto solo se la squadra che ne beneficia non si chiama Juventus...



    In tal caso allora i giornali ne parlano sempre per giorni... Io non vedo i giornali parlare di questo rigore ormai...

  2. # ADS
     

  3. #622
    FdT svezzato king94
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 1/1/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    ma dai hanno anche detto da poco che quello del Genoa NON era rigore, e Conte ha chiesto scusa...

  4. #623
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da king94 Visualizza il messaggio
    ma dai hanno anche detto da poco che quello del Genoa NON era rigore, e Conte ha chiesto scusa...
    Conte per quello che ha detto\fatto doveva chiedere scusa a prescindere, non è ammissibile che l'allenatore della Juventus si conceda tali perdite di controllo, imho.

  5. #624
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Per quello che mi riguarda un errore arbitrale per il quale ci sia il fondato sospetto della malafede, è grave a prescindere dal beneficiario.
    Riguardo al fatto che quando a gioversene è la juventus fa più clamore, i signori tifosi della juventus, anziché fare gli obnubilati o gli stupiti, dovrebbero porsi delle domande...

  6. #625
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Per quello che mi riguarda un errore arbitrale per il quale ci sia il fondato sospetto della malafede, è grave a prescindere dal beneficiario.
    Riguardo al fatto che quando a gioversene è la juventus fa più clamore, i signori tifosi della juventus, anziché fare gli obnubilati o gli stupiti, dovrebbero porsi delle domande...
    e intanto la roma affonda,tanto per cambiare discorso!!

  7. #626
    FdT svezzato king94
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 1/1/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Per me la colpa non era di Zeman..

  8. #627
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Sicuramente Zeman avrà avuto le sue colpe, su questo non ci piove e lo ammetto io che sono un profondo estimatore del boemo. Tuttavia, nè era l'unico responsabile, nè il suo esonero migliorerà di molto le cose, in specie se la panchina è stata affidata ad un semi-sconosciuto. Oltretutto la partita di Genova ha dimostrato parecchie cose pro-Zeman: In primis che De Rossi non giocava non perchè Zeman fosse pazzo, ma perchè non era al meglio. Stekeleenburg poi non s'è dimostrato tutto 'sto fenomeno, pur essendo migliore di Goicoechea. Io credo che l'esonero del boemo potesse starci, anche se non condivido la scelta, ma sostituirlo con una figura di poco rilievo è stato un grandissimo errore, in specie se Baldini lo definisce apertamente allenatore di transizione. Sicuramente così lo ascolteranno nello spogliatoio, e infatti s'è visto...ma fa sempre sti casini quando apre bocca?

  9. #628
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    e intanto la roma affonda,tanto per cambiare discorso!!
    Appunto, stai cambiando discorso.
    Vabbé, vuol dire che hai capito, anche se non lo vuoi ammettere a terzi...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Sicuramente Zeman avrà avuto le sue colpe, su questo non ci piove e lo ammetto io che sono un profondo estimatore del boemo. Tuttavia, nè era l'unico responsabile, nè il suo esonero migliorerà di molto le cose, in specie se la panchina è stata affidata ad un semi-sconosciuto. Oltretutto la partita di Genova ha dimostrato parecchie cose pro-Zeman: In primis che De Rossi non giocava non perchè Zeman fosse pazzo, ma perchè non era al meglio. Stekeleenburg poi non s'è dimostrato tutto 'sto fenomeno, pur essendo migliore di Goicoechea. Io credo che l'esonero del boemo potesse starci, anche se non condivido la scelta, ma sostituirlo con una figura di poco rilievo è stato un grandissimo errore, in specie se Baldini lo definisce apertamente allenatore di transizione. Sicuramente così lo ascolteranno nello spogliatoio, e infatti s'è visto...ma fa sempre sti casini quando apre bocca?
    Hai ragione che non è(ra) Zeman il problema della Roma, io lo sto scrivendo da un po'... è un problema di gestione e il vero responsabile lo individuerei in colui che fino a oggi ha diretto la squadra, cioè Baldini, che si sta rivelando un incapace. Inoltre le responsabilità del disastro andrebbero poi ripartite su più persone, ognuno per le proprie competenze. Per questo motivo invece ti contraddico quando critichi l'affidamento della conduzione tecnica a un allenatore di transizione. Infatti, se avessero assunto un allenatore con un contratto lungo (si parlava per esempio di Blanc fino a fine 2014 o 2015) questo avrebbe significato l'inizio di un nuovo percorso indetto proprio da Baldini il quale sarebbe stato così legittimato fino a tale scadenza di contratto.
    Rimanendo le cose come stanno invece, tanto ormai non è che cambi molto se la Roma fa 10 punti in più o in meno, a fine stagione si potranno fare i conti un po' con tutti: Baldini che paghi per la sua incompetenza, ma anche quei calciatori che si sono messi per traverso a Zeman che paghino, nel senso di disfarsene. I nomi più o meno si sanno...

  10. #629
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Baldini che paghi per la sua incompetenza, ma anche quei calciatori che si sono messi per traverso a Zeman che paghino, nel senso di disfarsene. I nomi più o meno si sanno...
    Sei cosciente che in questo caso dovresti dire ciao ciao a "Capitan Futuro", vero?

  11. #630
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sei cosciente che in questo caso dovresti dire ciao ciao a "Capitan Futuro", vero?
    Coscientissimo! E' il numero 2 della mia lista. Al primo posto c'è l'olandese. Gli altri pochi sono figure secondarie...
    Il comportamento più pragmatico e condivisibile (quello che spero che chi di dovere stia adottando) sarebbe di farli giocare per non svalutarli, assecondandoli fino a fine stagione e poi... la resa dei conti!

Discussioni simili

  1. Calcio: 9° giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 16:34
  2. Calcio: 8 giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 16:24
  3. Calcio: 7 Giornata Serie A 2011/2012
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/10/2011, 17:25
  4. Calcio: 2° Giornata Serie A 2011-2012
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/9/2011, 8:01
  5. Calcio: Calendari 2011/2012 di Serie A
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/7/2011, 18:16

Tag per questa discussione