ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 82 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 818
Like Tree30Mi piace

Serie A 2012/2013

  1. #121
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Da notare la coerenza di Gasperini.
    Critica Moratti (ok aveva i suoi motivi) ma poi accetta la proposta di Zamparini che è il peggior presidente della Serie A.

    Non ho tanto capito comunque sta menata di Cellino e dello stadio, sembra che il Cagliari non sappia trovare uno stadio dove giocare, assurdo. 0-3 a tavolino per la Roma



  2. # ADS
     

  3. #122
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio

    Non ho tanto capito comunque sta menata di Cellino e dello stadio, sembra che il Cagliari non sappia trovare uno stadio dove giocare, assurdo. 0-3 a tavolino per la Roma
    La menata dello stadio di Cagliari a essere sincero non l'ho capita nemmeno io. Chiedo: ma questo stadio "Is Arena" è nuovo? E' di proprietà del club o del comune o di chi altri? [A parte che se è nuovo ha fregato sul tempo tutti quelli che volevano fare lo stadio...]

    Fatte queste domande, mi dispiace che ne sia coivolta la Roma perché sembra così che voglio tirare l'acqua al mio mulino; ma Cellino l'ha sparata veramente grossa. Lasciamo perdere il rinvio della partita e l'eventuale 0-3 a tavolino: con quell'uscita ha rischiato veramente di generare una rivoluzione per le strade di Cagliari. Io più che lo 0-3 gli toglierei una caterva di punti in classifica come penalizzazione e lo imputerei penalmente.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio
    Da notare la coerenza di Gasperini.
    Critica Moratti (ok aveva i suoi motivi) ma poi accetta la proposta di Zamparini che è il peggior presidente della Serie A.
    Non essere severo, c'è da capirlo, restare disoccupato mette ansia, considerando che il numero di allenatori è di molto superiore a quello delle squadre di serie A e se resti inattivo a lungo poi vieni messo nel dimenticatoio.
    Se così non fosse con Zamparini ci lavorerebbero solo i masochisti.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Ti domandi perchè abbiamo venduto metà Immobile per poi prendere Bendtner? Me lo chiedo anche io, anzi, mi sono pure risposto, Marotta è un incompetente.
    Era proprio quello che pensavo: non era meglio Immobile? Cioè Immobile come punta titolare è troppo inesperto per una squadra di primo livello, ma considerando che Bendtner deve fare la quinta punta, allora era meglio Immobile...

    Sull'incompetenza o meno di Marotta non mi esprimo, ha fatto anche cose buone; bisogna vedere se e qual è il piano societario, cioè se gli hanno dato direttive di puntare sui giovani o su calciatori esperti... Se gli han detto di volere giocatori esperti e poi i soldi rimasti erano ben pochi, chiaro che il risultato dell'equazione sia Bendtner...

  4. #123
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio
    Da notare la coerenza di Gasperini.
    Critica Moratti (ok aveva i suoi motivi) ma poi accetta la proposta di Zamparini che è il peggior presidente della Serie A.

    Non ho tanto capito comunque sta menata di Cellino e dello stadio, sembra che il Cagliari non sappia trovare uno stadio dove giocare, assurdo. 0-3 a tavolino per la Roma
    Beh Moratti lo ha discretamente preso per il culo… Non gli compra nessuno e poi, una volta esonerato, compra giocatori al successore? Così sinceramente non è molto corretto!
    La stessa cosa se ricordi accadde con Benitez!

  5. #124
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD Visualizza il messaggio
    Beh Moratti lo ha discretamente preso per il culo… Non gli compra nessuno e poi, una volta esonerato, compra giocatori al successore? Così sinceramente non è molto corretto!
    La stessa cosa se ricordi accadde con Benitez!
    Mi spiace Nickname ma stavolta devo dargli ragione a scapito tuo Benitez e Gasperini sono stati trattati, dalla società in primis, in una maniera assolutamente INDEGNA di una dirigenza anche solo semi-seria.

  6. #125
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD Visualizza il messaggio
    Beh Moratti lo ha discretamente preso per il culo… Non gli compra nessuno e poi, una volta esonerato, compra giocatori al successore? Così sinceramente non è molto corretto!
    La stessa cosa se ricordi accadde con Benitez!
    Aveva i suoi motivi infatti, che ho detto? Però almeno poi non andare a lavorare con Zamparini

  7. #126
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Aveva i suoi motivi infatti, che ho detto? Però almeno poi non andare a lavorare con Zamparini
    Zamparini è fuori di testa però insomma... Pretende a volte forse troppo da squadre mediocri. Pecca di presunzione ma alla fine è un datore di lavoro e può fare quello che vuole se ritiene che i suoi dipendenti non lavorino a dovere (quello che dovrebbe succedere in molti luoghi di lavoro pieni di fannulloni). Ma a mio avviso quando ad un allenatore compri delle mezze seghe dicendo che non hai soldi e poi, dopo aver cacciato l'allenatore in questione per scarsità di risultati, al successore rifai mezza squadra allora a mio avviso sei doppiamente scorretto!

    Lo ha fatto con due allenatori oltretutto in gamba come Benitez e Gasperini!

    L'Inter ha fatto bene negli anni dove era Oriali a dirigere le danze... Adesso che tutto torna nelle mani di Moratti si ritorna a vedere la totale incapacità gestionale del suddetto presidente che (perdonami lo so che lo meno ma devi accettarlo) ha portato per quasi un ventennio l'Inter a non vincere una sega nonostante le INGENTI somme investite sul mercato!

    Passi lo scudetto del 98 rubato da noi ma poi gli altri anni l'Inter era ben poca cosa rispetto ai soldi investiti.

    Non c'è nulla da fare... Moratti è un caprone! Agnelli starà pure sul cazzo ma intanto è arrivato ed in due anni ha preso una squadra disastrata portandola allo scudetto!

  8. #127
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD Visualizza il messaggio
    Zamparini è fuori di testa però insomma... Pretende a volte forse troppo da squadre mediocri. Pecca di presunzione ma alla fine è un datore di lavoro e può fare quello che vuole se ritiene che i suoi dipendenti non lavorino a dovere (quello che dovrebbe succedere in molti luoghi di lavoro pieni di fannulloni). Ma a mio avviso quando ad un allenatore compri delle mezze seghe dicendo che non hai soldi e poi, dopo aver cacciato l'allenatore in questione per scarsità di risultati, al successore rifai mezza squadra allora a mio avviso sei doppiamente scorretto!

    Lo ha fatto con due allenatori oltretutto in gamba come Benitez e Gasperini!

    L'Inter ha fatto bene negli anni dove era Oriali a dirigere le danze... Adesso che tutto torna nelle mani di Moratti si ritorna a vedere la totale incapacità gestionale del suddetto presidente che (perdonami lo so che lo meno ma devi accettarlo) ha portato per quasi un ventennio l'Inter a non vincere una sega nonostante le INGENTI somme investite sul mercato!

    Passi lo scudetto del 98 rubato da noi ma poi gli altri anni l'Inter era ben poca cosa rispetto ai soldi investiti.

    Non c'è nulla da fare... Moratti è un caprone! Agnelli starà pure sul cazzo ma intanto è arrivato ed in due anni ha preso una squadra disastrata portandola allo scudetto!
    Moratti per accontentare un allenatore deve essere convinto di volerlo prendere, evidentemente Benitez, Gasperini e Ranieri li voleva qualcun'altro. Strama l'ha voluto lui e l'ha accontentato in tutto, come Mourinho, come Leonardo, come Mancini

  9. #128
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Moratti per accontentare un allenatore deve essere convinto di volerlo prendere, evidentemente Benitez, Gasperini e Ranieri li voleva qualcun'altro. Strama l'ha voluto lui e l'ha accontentato in tutto, come Mourinho, come Leonardo, come Mancini
    Si ma non è così che funziona secondo me... Allora dillo chiaramente all'allenatore che gli lasci una squadra di merda che probabilmente lo porterà all'esonero!

    P.S. Dai non credo che Leonardo fosse così tanto voluto!

  10. #129
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD Visualizza il messaggio
    Si ma non è così che funziona secondo me... Allora dillo chiaramente all'allenatore che gli lasci una squadra di merda che probabilmente lo porterà all'esonero!

    P.S. Dai non credo che Leonardo fosse così tanto voluto!
    Leonardo aveva e ha ottimi rapporti con Moratti. Il discorso è che dopo Mourinho per tanti motivi non è stato possibile cominciare un progetto, fino a questa stagione. Benitez aveva mezzo spogliatoio contro e forse anche di più. Leonardo era un motivatore ma non era capace di fare la fase difensiva, non è neanche un allenatore praticamente. Gasperini è stato preso a mercato quasi ultimato perchè Leo ha deciso di andare al PSG che era mi pare quasi Agosto, ci ha mandato a puttane la stagione praticamente. Ranieri è stato preso come traghettatore.....adesso c'è chi vuole esonerare già Strama, no cazzo

  11. #130
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Leonardo aveva e ha ottimi rapporti con Moratti. Il discorso è che dopo Mourinho per tanti motivi non è stato possibile cominciare un progetto, fino a questa stagione. Benitez aveva mezzo spogliatoio contro e forse anche di più. Leonardo era un motivatore ma non era capace di fare la fase difensiva, non è neanche un allenatore praticamente. Gasperini è stato preso a mercato quasi ultimato perchè Leo ha deciso di andare al PSG che era mi pare quasi Agosto, ci ha mandato a puttane la stagione praticamente. Ranieri è stato preso come traghettatore.....adesso c'è chi vuole esonerare già Strama, no cazzo
    Confermando Stramaccioni l’Inter ha di fatto dichiarato di voler intraprendere un progetto con lui! Di fatto credo ora la scelta vada perseguita (a meno di catastrofi ovvio!)

    Sono contento invece che si sta dimostrando la pochezza di Allegri, sopravvalutatissimo!

Discussioni simili

  1. Calcio: 9° giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 16:34
  2. Calcio: 8 giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 16:24
  3. Calcio: 7 Giornata Serie A 2011/2012
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/10/2011, 17:25
  4. Calcio: 2° Giornata Serie A 2011-2012
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/9/2011, 8:01
  5. Calcio: Calendari 2011/2012 di Serie A
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/7/2011, 18:16

Tag per questa discussione