ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 82 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 818
Like Tree30Mi piace

Serie A 2012/2013

  1. #21
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Per la seconda giornata nessuno ha messo nemmeno il calendario!
    @Nickname è istituzionalmetne compito tuo!



    Inter-Roma temo che vincerà l'Inter, anche se con due squadre che sono due cantieri aperti c'è da aspettarsi di tutto...
    Dovessi puntare un euro lo punterei su tanti gol... come si dice? Over?
    A noi dopo Bradley ha dato forfait anche Pjanic... Centrocampo con De Rossi, Florenzi e Tacscsidis (come caxxo si chiama...)?
    Tanto siamo sempre i soliti 4-5 utenti...
    Comunque per Domenica non so eh, noi ieri abbiamo sprecato molte energie, voi siete più freschi

  2. # ADS
     

  3. #22
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Per quanto riguarda Inter-Roma concordo con Abel, tant'è che ho pronosticato anche io un Over.
    Credo che il Milan a Bologna non avrà una vita facile e forse anche l'Udinese darà del filo da torcere alla Juventus.

  4. #23
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Le parole di Stramaccioni e Conte prima delle partite:


  5. #24
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Il milan vince 3 a 1 a bologna.Ho visto la partita,non mi sento di dire che la vittoria sia stata meritata,il gioco del Milan bruttino,ma c'è da dire che praticamente c'è una squadra nuova.Il primo rigore assegnato al Milan completamente inesistente,il secondo gol viene da una papera del portiere e il terzo da una deviazione (voluta?)di Pazzini ,segna 3 gol anche se la sua partita non è ottima,anzi...

  6. #25
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Ennesimo rigore regalato ai bianconeri.

  7. #26
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Ennesimo rigore regalato ai bianconeri.
    Apparte che il rigore era netto, e semmai puoi lamentarti dell'espulsione, ennesimo? Quali sarebbero tutti questi?

  8. #27
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Uno nella prima giornata, inesistente. Questo dato per un fallo fuori area.... bah

  9. #28
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ho visto un' Inter poco brillante e incisiva....anche se la voglia c'era eh
    L' aver giocato il giovedì ha il suo peso, questa è già la prima conseguenza delle partite di Europa League

    Comunque fin'ora abbiamo fatto meglio in trasferta che in casa mah strano

  10. #29
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Uno nella prima giornata, inesistente. Questo dato per un fallo fuori area.... bah
    Apparte che nella lingua italiana per ennesimo si intende qualcosa di maggiore di due singoli episodi, oltretutto trovo ingeneroso che di una partita di 90 minuti giocata con orgoglio e sacrificio dalla Juventus tu venga solo a riportare un episodio arbitrale, roba da bar. Il primo rigore era netto, c'era però fuorigioco, ma il rigore c'era. E su questo siamo d'accordo che non c'era...ma questo era fuori area? Ma ci vedi? Questo rigore è sacrosanto, il genio di dietro lo spinge e il portiere lo abbatte, metteteveli gli occhiali, lamentarsi di questo rigore è ridicolo. Qua dentro comunque si fa la caccia alla Juventus, diciamolo. Quando un episodio arbitrale favorisce Milan o Inter o Napoli nessuno dice niente, si sta zitti e si parla d'altro, se succede alla Juventus fate scoppiare i casini. Vi avevo sopravvalutato, pensavo fosse possibile parlare di calcio invece no, sei rimasto a 20 anni ancorato alle solite chiacchiere da bar.


    Detto questo, dedico la partita di ieri sera a quelli che "Zeman è scarso...non ha mai vinto un càzzo"...un allenatore che ti fa giocare così bene la squadra non ha bisogno della conferma della vittoria per essere un grande allenatore...Totti ieri mi causava orgasmi calcistici ogni volta che toccava palle, fosse finita 5 a 0 avevano poco da parlare gli interisti...

  11. #30
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Per la seconda giornata nessuno ha messo nemmeno il calendario!
    @Nickname è istituzionalmetne compito tuo!

    Inter-Roma temo che vincerà l'Inter, anche se con due squadre che sono due cantieri aperti c'è da aspettarsi di tutto...
    Dovessi puntare un euro lo punterei su tanti gol... come si dice? Over?
    A noi dopo Bradley ha dato forfait anche Pjanic... Centrocampo con De Rossi, Florenzi e Tacscsidis (come caxxo si chiama...)?
    Vabbé il pronostico l'ho azzeccato...

    Riguardo al risultato ovviamente sono più che soddisfatto, anche se, così come non mi sono particolarmente allarmato dopo il pareggio interno col Catania, nemmeno mi esalto molto per questa vittoria, in quanto che comunque la Roma secondo me ha palesato qualche problema, verosimilmente superabile o almeno aggiustabile.
    Di positivo, Stek ha dimostrato di essere un portiere adatto al gioco di Zeman a dispetto di tutti i detrattori; Castan è un bel difensore, Florenzi e Tacsidis sono due belle promesse. Di Florenzi lo sapevo e avevo anche messo in guardia gli amici interisti nel loro post dedicato, parlando dell'assenza di Bradley; Tacsidis molti dicono che ha il difetto di essere lento, ed è vero, però la palla la manda veloce, due tocchi e lancio in verticale, quello che piace a Zeman. Semmai il problema è che questi due hanno davanti Bradley e soprattutto Pjanic (x il quale la Roma ha rifiutato un'offerta di 18 milioni) che pur essendo bravi ed esperti, sono forse meno adatti a un certo tipo di gioco fatto di verticalizzazioni, ma vedremo...
    Destro mi pare un po' fuori ruolo e fatica un po' a fare l'esterno destro e questo mi preoccupa, ma mi fido di Zeman che l'ha voluto.
    Piris invece ha palesato come domenica scorsa dei limiti: è vero che per due partite gli è toccato di tamponare nella zona di campo dove l'avversario è meglio equipaggiato, però non fluidifica come vorrebbe l'allenatore e poi non azzecca un cross le rare volte che ci si cimenta...
    Sfiga totale: infortunati Bradley e Pjanic, si fa male pure De Rossi la cui assenza lascia la squadra in balia dell'Inter per la seconda metà del primo tempo; fuori pure Balzaretti, per un mese!
    Ultimo rammarico: l'espulsione di Osvaldo... quanta fiscalità in pieno recupero, per un fallo di mano in una zona di campo poco significativa e per un gesto istintivo. La memorizzo insieme ai due gol in fuorigioco di Roma-Catania...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Apparte che nella lingua italiana per ennesimo si intende qualcosa di maggiore di due singoli episodi, oltretutto trovo ingeneroso che di una partita di 90 minuti giocata con orgoglio e sacrificio dalla Juventus tu venga solo a riportare un episodio arbitrale, roba da bar. Il primo rigore era netto, c'era però fuorigioco, ma il rigore c'era. E su questo siamo d'accordo che non c'era...ma questo era fuori area? Ma ci vedi? Questo rigore è sacrosanto, il genio di dietro lo spinge e il portiere lo abbatte, metteteveli gli occhiali, lamentarsi di questo rigore è ridicolo. Qua dentro comunque si fa la caccia alla Juventus, diciamolo. Quando un episodio arbitrale favorisce Milan o Inter o Napoli nessuno dice niente, si sta zitti e si parla d'altro, se succede alla Juventus fate scoppiare i casini. Vi avevo sopravvalutato, pensavo fosse possibile parlare di calcio invece no, sei rimasto a 20 anni ancorato alle solite chiacchiere da bar.


    Detto questo, dedico la partita di ieri sera a quelli che "Zeman è scarso...non ha mai vinto un càzzo"...un allenatore che ti fa giocare così bene la squadra non ha bisogno della conferma della vittoria per essere un grande allenatore...Totti ieri mi causava orgasmi calcistici ogni volta che toccava palle, fosse finita 5 a 0 avevano poco da parlare gli interisti...
    Ieri il rigore della Juve non è in discussione, a mio parere semmai l'espulsione del portiere; a me sembrava più un fallo di Danilo...

Pagina 3 di 82 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 9° giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 16:34
  2. Calcio: 8 giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 16:24
  3. Calcio: 7 Giornata Serie A 2011/2012
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/10/2011, 17:25
  4. Calcio: 2° Giornata Serie A 2011-2012
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/9/2011, 8:01
  5. Calcio: Calendari 2011/2012 di Serie A
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/7/2011, 18:16

Tag per questa discussione