ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 82 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 818
Like Tree30Mi piace

Serie A 2012/2013

  1. #11
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Ma non si fanno più i topic delle singole giornate? Ricordo i bei tempi quando ci si scannava con drkheart, ultimate, wolverine, zeitgeist, franciccio, milele, darkdante, carousel, learch (si chiamava così? mi ricordo che si mise anche nosferatu come nome)... la vecchia sez. sport era uno spasso


  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Ma non si fanno più i topic delle singole giornate? Ricordo i bei tempi quando ci si scannava con drkheart, ultimate, wolverine, zeitgeist, franciccio, milele, darkdante, carousel, learch (si chiamava così? mi ricordo che si mise anche nosferatu come nome)... la vecchia sez. sport era uno spasso
    Purtroppo si è un po' spopolata

  4. #13
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sulle scommesse c'è l'effetto juventino risentito che produce una miriade di interventi...

    - - - Aggiornamento - - -

    @Nickname : bene l'Inter come dicevi tu, però hai visto che anche il Napoli si è presentato piuttosto bene. Vero che anche lì l'arbitraggio è stato discutibile con un rigore negato al Palermo sullo 0-1, ma è anche vero che il Palermo è un avversario molto attendibile.
    Comunque si delinea effettivamente una coppia Inter-Napoli a mettere fiato sul collo ai gobbi.
    Il Palermo da quanto ho sentito Sannino nel dopo partita, ha fatto veramente cagare. Io direi che noi e i gobbi partiamo alla pari, non li vedo superiori. Sono superiori a centrocampo ma inferiori in attacco, nel resto siamo lì. Il Napoli è al livello della Roma non dell'Inter

  5. #14
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Purtroppo si è un po' spopolata
    Io mi sto preoccupando per Ultimate, sembra essere scomparso. Prima c'era sempre su MSN, adesso da 3 mesi non lo vedo più...l'avevo visto di sfuggita un 6-7 settimane fa e manco mi cagò...ç_ç prima lo trollavo così pesantemente, come quando dopo Napoli Juventus 3-0 gli dicevo che Toni era più forte di Cavani

  6. #15
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio

    Il Palermo da quanto ho sentito Sannino nel dopo partita, ha fatto veramente cagare. Io direi che noi e i gobbi partiamo alla pari, non li vedo superiori. Sono superiori a centrocampo ma inferiori in attacco, nel resto siamo lì. Il Napoli è al livello della Roma non dell'Inter
    Devo ammettere che guardando le quote delle scommesse per la vittoria del campionato, hai ragione tu e dove ci sono i soldi di mezzo difficilmente si sbagliano.
    Tali quote dicono Juve favorita intorno a 2, Inter che segue intorno a 4, poi - e qui avresti sbagliato - il Milan terzo intorno a 7 e Napoli e Roma entrambe quotate 10 . Non ricordo le quote di Udinese, Lazio e Fiorentina.

  7. #16
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Devo ammettere che guardando le quote delle scommesse per la vittoria del campionato, hai ragione tu e dove ci sono i soldi di mezzo difficilmente si sbagliano.
    Tali quote dicono Juve favorita intorno a 2, Inter che segue intorno a 4, poi - e qui avresti sbagliato - il Milan terzo intorno a 7 e Napoli e Roma entrambe quotate 10 . Non ricordo le quote di Udinese, Lazio e Fiorentina.
    Beh oddio...loro calcolano un po tutto, poi c'è sempre un grande margine d'errore. L'anno scorso sai a quanto era dato il Chelsea campione d'Europa?

  8. #17
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Beh oddio...loro calcolano un po tutto, poi c'è sempre un grande margine d'errore. L'anno scorso sai a quanto era dato il Chelsea campione d'Europa?
    Be' certo le quote seguono di fatto il numero di giocate: più persone puntano sulla juve vincente, più si abbassa la quota a tale evento relativa. Diciamo quindi che sono un indicatore del "sentiment" della gente...
    Però danno comunque una bella indicazione!

  9. #18
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Devo ammettere che guardando le quote delle scommesse per la vittoria del campionato, hai ragione tu e dove ci sono i soldi di mezzo difficilmente si sbagliano.
    Tali quote dicono Juve favorita intorno a 2, Inter che segue intorno a 4, poi - e qui avresti sbagliato - il Milan terzo intorno a 7 e Napoli e Roma entrambe quotate 10 . Non ricordo le quote di Udinese, Lazio e Fiorentina.
    Chissenefrega delle quote, io guardo reparto per reparto

  10. #19
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Per la seconda giornata nessuno ha messo nemmeno il calendario!
    @Nickname è istituzionalmetne compito tuo!

    Inter-Roma temo che vincerà l'Inter, anche se con due squadre che sono due cantieri aperti c'è da aspettarsi di tutto...
    Dovessi puntare un euro lo punterei su tanti gol... come si dice? Over?
    A noi dopo Bradley ha dato forfait anche Pjanic... Centrocampo con De Rossi, Florenzi e Tacscsidis (come caxxo si chiama...)?

  11. #20
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Per la seconda giornata nessuno ha messo nemmeno il calendario!
    @Nickname è istituzionalmetne compito tuo!

    Inter-Roma temo che vincerà l'Inter, anche se con due squadre che sono due cantieri aperti c'è da aspettarsi di tutto...
    Dovessi puntare un euro lo punterei su tanti gol... come si dice? Over?
    A noi dopo Bradley ha dato forfait anche Pjanic... Centrocampo con De Rossi, Florenzi e Tacscsidis (come caxxo si chiama...)?
    Io mi sento X2...sono sicuro.
    Quindi finirà come hai detto tu, sicuro.

Pagina 2 di 82 PrimaPrima 1234561252 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 9° giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 16:34
  2. Calcio: 8 giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 16:24
  3. Calcio: 7 Giornata Serie A 2011/2012
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/10/2011, 17:25
  4. Calcio: 2° Giornata Serie A 2011-2012
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/9/2011, 8:01
  5. Calcio: Calendari 2011/2012 di Serie A
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/7/2011, 18:16

Tag per questa discussione