ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 82 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 818
Like Tree30Mi piace

Serie A 2012/2013

  1. #111
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio




    L'arrivo di Fassone e dei soci cinesi dimostrano che l'Inter sta lavorando in questo senso eh. Probabilmente saremo il secondo club italiano con lo stadio di proprietà, e aggiungo che sarà anche più grande di quello dei gobbi
    Non ho nominato l'Inter, parlavo in generale.

  2. # ADS
     

  3. #112
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ma Quaglia non si parlava che fosse il quarto/quinto attaccante dei gobbi? Comunque ho visto gli highlights e non ho visto neanche un occasione per il Chievo, o hanno fatto cagare o i gobbi avevano un muro...
    L'Inter deve assolutamente vincere col Siena perchè sono stufo di vedere partite di merda in casa e il Siena è poca roba, se pareggiamo siamo a -5 dai gobbi, a perdere non ci voglio neanche pensare
    Udinese - Milan entrambe in crisi ma per me vince l'Udinese e Allegri rischia l'esonero

  4. #113
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio
    Ma Quaglia non si parlava che fosse il quarto/quinto attaccante dei gobbi? Comunque ho visto gli highlights e non ho visto neanche un occasione per il Chievo, o hanno fatto cagare o i gobbi avevano un muro...
    L'Inter deve assolutamente vincere col Siena perchè sono stufo di vedere partite di merda in casa e il Siena è poca roba, se pareggiamo siamo a -5 dai gobbi, a perdere non ci voglio neanche pensare
    Udinese - Milan entrambe in crisi ma per me vince l'Udinese e Allegri rischia l'esonero
    In linea teorica i titolari erano Giovinco e Vucinic...con Bendtner, Quagliarella e Matri riserve. Siccome l'ottavo nano sta facendo davvero cagare nel 3-5-2, e senza Pepe sul 4-3-3 non si può andare, hanno provato Quagliarella e Matri e siccome il primo sta giocando meglio ha scalato le gerarchie...speriamo continui così, il Quaglia del 2010 era un signor giocatore...

  5. #114
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    In linea teorica i titolari erano Giovinco e Vucinic...con Bendtner, Quagliarella e Matri riserve
    Ma Berdtner esiste davvero?

    Ieri vedendo Immobile giocare, mi sono chiesto perché la Juve non se lo sia tenuto invece che affidarsi a questo Berdtner (che nemmeno conosco, magari tra un paio di mesi scopriamo che è un super campione...)

    - - - Aggiornamento - - -

    Mi ha deluso il Napoli.
    La Juve ha dato un esempio: si può giocare in mezzo alla settimana e non essere "stanchi" la domenica, o meglio, stanchi pure, ma riuscire a mantenere la concentrazione.
    Il limite di tutte le altre squadre italiane, Napoli compreso, è che giocano il giovedi, contro squadre abbordabili per altro, e poi non riescono ad aver ragione di un avversario inferiore la domenica... il Napoli ha giocato tutta la partita in superiorità numerica per giunta... Spero che sia solo un incidente di percorso, altrimenti se ne va anche l'ultima plausibile avversaria della Juventus nel campionato...

  6. #115
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Sinceramente quest'anno ho solo paura della Juventus stessa... Giocando a questi ritmi non vedo rivali in Italia... Sicuramente in Europa il discorso sarà diversissimo ma a differenza degli altri anni vedo anche moltissima qualità in tutti i riparti. Sono felice che anche senza Pirlo la Juve macini comunque un buon gioco; di buon auspicio nel momento in cui Pirlo riacquisterà forma!

  7. #116
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ma Berdtner esiste davvero?

    Ieri vedendo Immobile giocare, mi sono chiesto perché la Juve non se lo sia tenuto invece che affidarsi a questo Berdtner (che nemmeno conosco, magari tra un paio di mesi scopriamo che è un super campione...)

    - - - Aggiornamento - - -

    Mi ha deluso il Napoli.
    La Juve ha dato un esempio: si può giocare in mezzo alla settimana e non essere "stanchi" la domenica, o meglio, stanchi pure, ma riuscire a mantenere la concentrazione.
    Il limite di tutte le altre squadre italiane, Napoli compreso, è che giocano il giovedi, contro squadre abbordabili per altro, e poi non riescono ad aver ragione di un avversario inferiore la domenica... il Napoli ha giocato tutta la partita in superiorità numerica per giunta... Spero che sia solo un incidente di percorso, altrimenti se ne va anche l'ultima plausibile avversaria della Juventus nel campionato...
    Ti domandi perchè abbiamo venduto metà Immobile per poi prendere Bendtner? Me lo chiedo anche io, anzi, mi sono pure risposto, Marotta è un incompetente. Pensava di poter prendere di meglio rispetto a Ciro Immobile durante il mercato, ma non ne è stato assolutamente in grado. Oltretutto l'ha anche regalato Immobile, e sicuramente lo pagherà almeno il doppio se non il triplo di quanto l'abbia venduto.

  8. #117
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Guarda che non credo che certe operazioni siano decise dal solo Marotta...

  9. #118
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD Visualizza il messaggio
    Guarda che non credo che certe operazioni siano decise dal solo Marotta...
    Chi che sia, fa cagate simili da 2\3 anni

  10. #119
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Chi che sia, fa cagate simili da 2\3 anni
    Tante di quelle cagate che lo scudetto sul petto lo abbiamo noi...

  11. #120
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD Visualizza il messaggio
    Tante di quelle cagate che lo scudetto sul petto lo abbiamo noi...
    Ancora con questa storia? Parli come se l'avessimo vinto per merito della dirigenza. Se non era, e se non fosse, per Conte...ci sogneremmo scudetto e rimonte a Londra come ce le sognavamo 2 anni fa.

Discussioni simili

  1. Calcio: 9° giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 16:34
  2. Calcio: 8 giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 16:24
  3. Calcio: 7 Giornata Serie A 2011/2012
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/10/2011, 17:25
  4. Calcio: 2° Giornata Serie A 2011-2012
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/9/2011, 8:01
  5. Calcio: Calendari 2011/2012 di Serie A
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/7/2011, 18:16

Tag per questa discussione