Ma Quaglia non si parlava che fosse il quarto/quinto attaccante dei gobbi? Comunque ho visto gli highlights e non ho visto neanche un occasione per il Chievo, o hanno fatto cagare o i gobbi avevano un muro...
L'Inter deve assolutamente vincere col Siena perchè sono stufo di vedere partite di merda in casa e il Siena è poca roba, se pareggiamo siamo a -5 dai gobbi, a perdere non ci voglio neanche pensare
Udinese - Milan entrambe in crisi ma per me vince l'Udinese e Allegri rischia l'esonero
In linea teorica i titolari erano Giovinco e Vucinic...con Bendtner, Quagliarella e Matri riserve. Siccome l'ottavo nano sta facendo davvero cagare nel 3-5-2, e senza Pepe sul 4-3-3 non si può andare, hanno provato Quagliarella e Matri e siccome il primo sta giocando meglio ha scalato le gerarchie...speriamo continui così, il Quaglia del 2010 era un signor giocatore...
Ma Berdtner esiste davvero?
Ieri vedendo Immobile giocare, mi sono chiesto perché la Juve non se lo sia tenuto invece che affidarsi a questo Berdtner (che nemmeno conosco, magari tra un paio di mesi scopriamo che è un super campione...)
- - - Aggiornamento - - -
Mi ha deluso il Napoli.
La Juve ha dato un esempio: si può giocare in mezzo alla settimana e non essere "stanchi" la domenica, o meglio, stanchi pure, ma riuscire a mantenere la concentrazione.
Il limite di tutte le altre squadre italiane, Napoli compreso, è che giocano il giovedi, contro squadre abbordabili per altro, e poi non riescono ad aver ragione di un avversario inferiore la domenica... il Napoli ha giocato tutta la partita in superiorità numerica per giunta... Spero che sia solo un incidente di percorso, altrimenti se ne va anche l'ultima plausibile avversaria della Juventus nel campionato...
Sinceramente quest'anno ho solo paura della Juventus stessa... Giocando a questi ritmi non vedo rivali in Italia... Sicuramente in Europa il discorso sarà diversissimo ma a differenza degli altri anni vedo anche moltissima qualità in tutti i riparti. Sono felice che anche senza Pirlo la Juve macini comunque un buon gioco; di buon auspicio nel momento in cui Pirlo riacquisterà forma!
Ti domandi perchè abbiamo venduto metà Immobile per poi prendere Bendtner? Me lo chiedo anche io, anzi, mi sono pure risposto, Marotta è un incompetente. Pensava di poter prendere di meglio rispetto a Ciro Immobile durante il mercato, ma non ne è stato assolutamente in grado. Oltretutto l'ha anche regalato Immobile, e sicuramente lo pagherà almeno il doppio se non il triplo di quanto l'abbia venduto.
Guarda che non credo che certe operazioni siano decise dal solo Marotta...