ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 82 PrimaPrima ... 41011121314151617182464 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 818
Like Tree30Mi piace

Serie A 2012/2013

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Mi auguro che il nano finisca immediatamente sul mercato a Gennaio!!! Inutile come un culo senza il buco!!!

Tra lui e Giaccherini stasera un completo disastro! Mai un passaggio come si deve, capacità di difendere palla 0 (per ovvi motivi)...

Per quanto mi riguarda Giovinco può dire addio alla Juventus... Mi viene il vomito a pensare che c'è chi lo ha accostato al numero 10 (quello vero e unico)

2. # ADS

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeMiGoD Visualizza il messaggio
    Mi auguro che il nano finisca immediatamente sul mercato a Gennaio!!! Inutile come un culo senza il buco!!!

Tra lui e Giaccherini stasera un completo disastro! Mai un passaggio come si deve, capacità di difendere palla 0 (per ovvi motivi)...

Per quanto mi riguarda Giovinco può dire addio alla Juventus... Mi viene il vomito a pensare che c'è chi lo ha accostato al numero 10 (quello vero e unico)
    Giovinco cosi come tutte la juve...ma di oggi. Una partita giocata male,la fiorentina meritava di vincere.Penso pero che se neache oggi abbiamo perso niente ci fermerà,con i migliori auspici naturalmente.

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Giovinco è uno scempio...22 milioni...vien'i chiangiri...
    Giaccherini 9 milioni...giocatore da lega pro, Giuseppe Madonia è più forte tecnicamente.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Giaccherini 9 milioni...giocatore da lega pro, Giuseppe Madonia è più forte tecnicamente.
    Perchè quando l'Inter rovinava diversi giocatori si incolpava la società, mentre quando lo fate voi incolpate solo i giocatori?...Si deve usare lo stesso metro di giudizio.

Amauri prima di arrivare da voi era un OTTIMO giocatore. Giaccherini al Cesena faceva sfracelli. Giovinco ve lo si può passare perchè era un prodotto del vostro vivaio, ma c'è da dire che se consideriamo quella che finora è stata la sua carriera, questo è il primo anno in cui la Juve DAVVERO gli dà fiducia. Gli anni precedenti oscillava tra Primavera, tribuna, panchina e prestiti (con ottimi risultati, vedi Empoli e Parma)...

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Perchè quando l'Inter rovinava diversi giocatori si incolpava la società, mentre quando lo fate voi incolpate solo i giocatori?...Si deve usare lo stesso metro di giudizio.

Amauri prima di arrivare da voi era un OTTIMO giocatore. Giaccherini al Cesena faceva sfracelli. Giovinco ve lo si può passare perchè era un prodotto del vostro vivaio, ma c'è da dire che se consideriamo quella che finora è stata la sua carriera, questo è il primo anno in cui la Juve DAVVERO gli dà fiducia. Gli anni precedenti oscillava tra Primavera, tribuna, panchina e prestiti (con ottimi risultati, vedi Empoli e Parma)...
    Ho mai detto che l'Inter rovinava i giocatori? Non mi pare. Semplicemente l'Inter comprava delle seghe che erano considerate forti da chissà chi, e quando poi si dimostravano ciò che erano, dei bidoni, si diceva che l'Inter li rovinava. Come mai non ha rovinato Ronaldo, Zanetti, Cambiasso, Ibra etc.?
    Detto questo, hai detto diverse cose inesatte. Amauri prima di arrivare da noi era un buon giocatore, non un ottimo giocatore, tant'è che al Palermo solo una volta era andato in doppia cifra e la sua miglior media era di 15 gol. Giaccherini ha fatto così tanti sfracelli a Cesena che ce l'hanno dato per 4 milioni in comproprietà...ma che partite guardavi 2 anni fa? Io tutto 'sto fenomeno non l'ho visto, ha fatto sì qualche gol carino (mi vengono in mente quelli contro la samp o col milan), ma per il resto si vedeva che non era nulla di chè, giocatore da cesena chievo etc...gioca solo perchè corre, ma di certo non si è involuto arrivato a Torino, è sempre stato così.
    Stessa cosa Giovinco, io sento parlare di nuovo Del Piero...diamogli il 10...ma si droga la gente? Uno che prima di tutto non sa cosa sia l'umiltà, mentre Del Piero e altri grandi della storia sono persone umili e che si danno da fare, oltretutto Giovinco viene esaltato per una stagione della menga a Parma dove la squadra giocava solo per lui e su azione non ha fatto manco 10 gol...gli altri su rigore o punizione...ma che scherziamo?
    Se proprio dobbiamo dire che la Juve ha rovinato un giocatore, quello è Felipe Melo, di certo non certe mezze seghe da chievo verona.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ho mai detto che l'Inter rovinava i giocatori? Non mi pare. Semplicemente l'Inter comprava delle seghe che erano considerate forti da chissà chi, e quando poi si dimostravano ciò che erano, dei bidoni, si diceva che l'Inter li rovinava. Come mai non ha rovinato Ronaldo, Zanetti, Cambiasso, Ibra etc.?
    Parlavo in generale, riguardo al fatto che l'Inter rovinava i giocatori. A quanto leggo no, decisamente non sei coinvolto e su questo ragioni in maniera estremamente coerente, ottimo a sapersi

Riguardo al resto, personalmente sono dell'opinione che una squadra non può e non dovrebbe vivere solo di top player, ma ha bisogno anche e SOPRATTUTTO di giocatori ben amalgamati e funzionali agli schemi e alle tattiche, capaci di recepire bene l'organizzazione di squadra e di essere utili nel loro ruolo. È innegabile che Giaccherini non solo faceva la differenza perchè giocava in una squadra da bassa classifica, ma faceva la differenza anche perchè comunque è un bravo giocatore, abbastanza tecnico e di molta corsa, molto propositivo in attacco e capace per lo meno di provare anche una decente fase difensiva...con risultati alterni, e va bè...ma molti non ci provano neanche, lui sì.
    Amauri non è mai stato nè mai sarà Cavani, e ci siamo, ma era comunque un bravo attaccante capace di coniugare gran forza fisica e buona velocità con una decente tecnica. Da voi il primo anno fece piuttosto bene, ma dai successivi si è spento clamorosamente

Il caso-Giovinco è più particolare, come dicevo, perchè la Juve non gli ha MAI dato davvero fiducia prima di quest'anno. Quindi su di lui mi riservo di giudicare a metà stagione o fine stagione, perchè per ora laddove è stato sbolognato ha fatto comunque bene, tenendo anche conto che è una seconda punta e non un Falcao o un Cavani

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Ah...ecco uno che la Juve secondo me ha rovinato davvero...Krasic. Cioè, è stato Conte, ma più che altro col gioco di Conte non c'entrava nulla e lo si doveva vendere subito...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Io ricordo Parma-Inter della scorsa stagione e Giovinco aveva fatto sfracelli

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Se queste cifre che dici sono vere (Giovinco pagato 22 milioni e Giaccherini 9 milioni) allora mi chiedo perché la Juventus non ha preso Verratti a 12 milioni. Quello era un giocatore che per ruolo alla Juventus serviva proprio, avrebbe potuto far rifiatare Pirlo e prepararsi a sostituirlo definitivamente in un futuro abbastanza prossimo vista l'età di Pirlo...

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se queste cifre che dici sono vere (Giovinco pagato 22 milioni e Giaccherini 9 milioni) allora mi chiedo perché la Juventus non ha preso Verratti a 12 milioni. Quello era un giocatore che per ruolo alla Juventus serviva proprio, avrebbe potuto far rifiatare Pirlo e prepararsi a sostituirlo definitivamente in un futuro abbastanza prossimo vista l'età di Pirlo...
    Abbiamo pagato la seconda metà 11 milioni...quindi se lo vendevamo avevamo ben 22 milioni...giaccherini 4+4,5...martinez 12 milioni...motta 5...a me viene da piangere
    per verratti poi sono scandalizzato guarda...mai amato un calciatore tanto, lui e insigne erano un sogno per me...prima che se ne cominciasse a parlare assai...su insigne sapevo già che era impossibile, ma quando verratti è stato così vicino c'ho creduto...e invece. Viene da piangere...