ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 82 PrimaPrima ... 81415161718192021222868 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 818
Like Tree30Mi piace

Serie A 2012/2013

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Delle capacità di Zeman allenatore se ne può discutere, però qua la questione è un'altra. Il fatto che tu dici che Zeman dovrebbe parlare di meno dal momento che poi perde sul campo. Io ti rispondo: e che c'entra? Quindi se una persona è un'incapace nel suo lavoro, non può denunciare delle storture che avvengono nell'ambiente dove lavora? Esempio: io faccio il muratore e sono una frana, faccio tutti muri storti; il mio datore di lavoro ci fa salire sulle impalcature senza cinture e lavorare sotto la gru senza casco. Io non devo sentirmi in diritto di denunciarlo perché faccio i muri storti?
    Per questo ti dico che non capisco dove voi juventini vogliate andare a parare affermando che Zeman è un perdente.
    A parte che io, pur non essendo un zemaniano convinto, non credo che sia un perdente; ma ammesso che lo sia, e allora?

Dovreste ammettere che vi ci brucia perché Zeman ha aperto la strada per scoprire un sacco di verità scomode che hanno messo la juve in pessima luce.
    scusami,ma io quando mai ho aperto questo discorso che ripeti due volte.
    Ti ho detto che son d'accordo con te e con zeman.Io mi riferivo a zeman allenatore della roma,sei tu che poi hai iniziato il discorso di zeman,della juve del doping ecc ecc...quindi,scusami ma ti stai sbagliando..............sarà che ancora ora ti rodono queste 4 pere

2. # ADS

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Questa juve fa paura.La roma è rimasta completamente in balia della juve per almeno 60-70 minuti.Penso che zeman dovrebbe parlare di meno in settimana,o che i giornalisti non li diano tutto questo spazio ad un allenatore che pur avendo personalità fondamentalmente rimane sempre e comunque un perdente.
    Mi riferivo a questo intervento. Oppure il parlare di meno di Zeman a cui ti riferisci è perché parla troppo del tempo che si sta tropicalizzando? Eppure Zeman parla solo 15 minuti alla vigilia delle partite in conferenza stampa.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    [...] ad esempio la Roma puntava abbastanza su Bojan, eppure in quattro e quattr'otto è stato fatto fuori per volere del boemo. [...]
    Questa è una tua intuizione o l'hai sentita da qualche parte?

Io temo il contrario, che l'errore di Zeman sia stato quello di non imporre troppo eventuali sue scelte tecniche. Io comincio ad avere dei forti dubbi su un dirigente che invece apprezzavo molto, il quale già l'anno scorso ha usato Luis Enrique come parafulmini e adesso non vorrei che facesse altrettanto con Zeman. Mi riferisco a Baldini, che ha inanellato una serie di cappellate e a parte questo sta eclissato nella sua torre e non si vede né si sente mentre dovrebbe di fatto fare le funzioni del presidente che è in u.s.a. Ma forse mi sbaglio io...

Uomo 33 anni

Predefinito

Mi riferivo a questo intervento. Oppure il parlare di meno di Zeman a cui ti riferisci è perché parla troppo del tempo che si sta tropicalizzando? Eppure Zeman parla solo 15 minuti alla vigilia delle partite in conferenza stampa.
    - - - Aggiornamento - - -

Io temo il contrario, che l'errore di Zeman sia stato quello di non imporre troppo eventuali sue scelte tecniche. Io comincio ad avere dei forti dubbi su un dirigente che invece apprezzavo molto, il quale già l'anno scorso ha usato Luis Enrique come parafulmini e adesso non vorrei che facesse altrettanto con Zeman. Mi riferisco a Baldini, che ha inanellato una serie di cappellate e a parte questo sta eclissato nella sua torre e non si vede né si sente mentre dovrebbe di fatto fare le funzioni del presidente che è in u.s.a. Ma forse mi sbaglio io...
    Hai ragione tu.Pero è innegabile che quando Zeman vuole fare frecciatine alla juve,non si risparmia di niente,anzi...e poi scusami,dovresti essere incazz'''' tu per questa roma e per il tuo allenatore che io

da Estero

Predefinito

Hai ragione tu.Pero è innegabile che quando Zeman vuole fare frecciatine alla juve,non si risparmia di niente,anzi...e poi scusami,dovresti essere incazz'''' tu per questa roma e per il tuo allenatore che io
    Io non sono incaxxato e se proprio lo fossi stato lo sarei stato per aver perso in casa col Bologna una partita vinta o pareggiato con la samp con 22 tiri in porta contro 2 per una papera del portiere... Sono del parere che se si vuole raggiungere l'alta classifica bisogna imparare innanzitutto a non perdere punti contro le squadrette: è inutile fare l'impresa a milano contro l'Inter e poi perdere il capitale acquisito la settimana dopo in casa col Bologna e in quel modo poi... E poi, non so se hai letto altri miei commenti prima, dò maggiori responsabilità alla dirigenza che non all'allenatore per le difficoltà che si stanno incontrando. Zeman, così come faccio per tutti gli allenatori al primo anno, lo giudicherò in primavera, certo salvo il caso in cui si creino situazioni da rischio retrocessione.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Personalmente per me Zeman può dire quello che vuole nelle conferenze... Che nel mondo del calcio ci sia del doping non è una novità ne lo ha scoperto Zeman; la Spagna di quest'anno a mio avviso ne è un esempio lampante perchè non è possibile che questi giochino partite sempre al top in ogni competizione.

Tralasciando questo che non centra nulla io ho sempre ritenuto Zeman un mediocre per la serie A e anche in questa occasione ne da la prova! Lui sostiene che contro la Juve non ha visto nulla di quello che voleva vedere.... Io è dall'inizio dell'anno che lo sento dire... Siamo sicuri che Zeman abbia le idee chiare sulla sua Roma?

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeMiGoD Visualizza il messaggio
    Personalmente per me Zeman può dire quello che vuole nelle conferenze... Che nel mondo del calcio ci sia del doping non è una novità ne lo ha scoperto Zeman; la Spagna di quest'anno a mio avviso ne è un esempio lampante perchè non è possibile che questi giochino partite sempre al top in ogni competizione.

Tralasciando questo che non centra nulla io ho sempre ritenuto Zeman un mediocre per la serie A e anche in questa occasione ne da la prova! Lui sostiene che contro la Juve non ha visto nulla di quello che voleva vedere.... Io è dall'inizio dell'anno che lo sento dire... Siamo sicuri che Zeman abbia le idee chiare sulla sua Roma?
    Non si è mai parlato di doping, ma di abuso di farmaci. E lo ha scoperto proprio Zeman. Quanto meno è stato il primo che ha avuto il coraggio di parlare. E' risultato tutto vero, non c'è solo la juve; c'è stato il parma, c'è stato il laboratorio di analisi della figc che è saltato perché s'è scoperto che non facevano le analisi che dovevano fare e guarda caso, subito dopo, quando ci si rivolse a un laboratorio esterno all'estero per fare tali analisi, sono venuti a galla un numero elevato di casi di nandrolone nel sangue che comportò la squalifica di molti calciatori.
    Sono fatti.

Non mi piace l'operazione, che fanno solo alcuni tifosi juventini, di confondere l'aspetto tecnico-sportivo con le denunce operate da Zeman. Quanto meno che lo si faccia nello stesso post, nello stesso intervento come hai fatto adesso anche tu. Ci leggo (sono malizioso?) un tentativo di distogliere l'attenzione da un dato di fatto, cercando di farla concentrare altrove.
    Delle capacità calcistiche di Zeman possiamo parlarne, però dividiamo i due argomenti.

Invece mi è sembato proprio che gli juventini sabato cercassero, sugli spalti così come in panchina e sul campo, una vittoria sportiva per cancellare una sconfitta nei tribunali. Ma certe cose sono indelebili.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Non si è mai parlato di doping, ma di abuso di farmaci. E lo ha scoperto proprio Zeman. Quanto meno è stato il primo che ha avuto il coraggio di parlare. E' risultato tutto vero, non c'è solo la juve; c'è stato il parma, c'è stato il laboratorio di analisi della figc che è saltato perché s'è scoperto che non facevano le analisi che dovevano fare e guarda caso, subito dopo, quando ci si rivolse a un laboratorio esterno all'estero per fare tali analisi, sono venuti a galla un numero elevato di casi di nandrolone nel sangue che comportò la squalifica di molti calciatori.
    Sono fatti.

Non mi piace l'operazione, che fanno solo alcuni tifosi juventini, di confondere l'aspetto tecnico-sportivo con le denunce operate da Zeman. Quanto meno che lo si faccia nello stesso post, nello stesso intervento come hai fatto adesso anche tu. Ci leggo (sono malizioso?) un tentativo di distogliere l'attenzione da un dato di fatto, cercando di farla concentrare altrove.
    Delle capacità calcistiche di Zeman possiamo parlarne, però dividiamo i due argomenti.

Invece mi è sembato proprio che gli juventini sabato cercassero, sugli spalti così come in panchina e sul campo, una vittoria sportiva per cancellare una sconfitta nei tribunali. Ma certe cose sono indelebili.
    Dai ascolta è normale che i gobbi trovano ogni pretesto per spalare merda su Zeman specialmente dopo una figura come quella di sabato Io penso che Zeman doveva parlare di meno e vincere di più nella sua carriera, pur condividendo certe sue opinioni.....Mourinho invece può parlare pure quanto vuole

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Roma, Zeman: Bojan? Voleva tutto subito Moratti mi cerc

Confermo Tecnicamente Bojan gli piaceva, e in effetti era adatto, solo che il ragazzo si era impuntato sul voler per forza giocare ALMENO tot minuti, mentre Zeman voleva avere (giustamente, secondo me) mano libera su chi far giocare quanto.

Uomo 33 anni

Predefinito

Io non sono incaxxato e se proprio lo fossi stato lo sarei stato per aver perso in casa col Bologna una partita vinta o pareggiato con la samp con 22 tiri in porta contro 2 per una papera del portiere... Sono del parere che se si vuole raggiungere l'alta classifica bisogna imparare innanzitutto a non perdere punti contro le squadrette: è inutile fare l'impresa a milano contro l'Inter e poi perdere il capitale acquisito la settimana dopo in casa col Bologna e in quel modo poi... E poi, non so se hai letto altri miei commenti prima, dò maggiori responsabilità alla dirigenza che non all'allenatore per le difficoltà che si stanno incontrando. Zeman, così come faccio per tutti gli allenatori al primo anno, lo giudicherò in primavera, certo salvo il caso in cui si creino situazioni da rischio retrocessione.
    sono d'accordo con te,ma perdere in quel modo....la roma del primo tempo in particolare,sembrava una squadra di eccellenza.

Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 31/8/2012
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

scusami,ma io quando mai ho aperto questo discorso che ripeti due volte.
    Ti ho detto che son d'accordo con te e con zeman.Io mi riferivo a zeman allenatore della roma,sei tu che poi hai iniziato il discorso di zeman,della juve del doping ecc ecc...quindi,scusami ma ti stai sbagliando..............sarà che ancora ora ti rodono queste 4 pere
    ma cosa pretendi da certe tifoserie? se pensi che sono convinti di avere il piu grande calciatore italiano di tutti i tempi,roba che dovrebbe pulire gli scarpini di Baggio e Del Piero tutte le mattine....pensa se avesse vinto qualcosa nella sua misera carriera....si è trovato nel carrozzone del mondiale 2006, campione del mondo dopo aver fatto giocare la nazionale in 10 per tutto il mondiale.....