Quello è il gioco di Mazzarri, che a me non è mai piaciuto, ma in più circostanze si è rivelato efficace.
La juve è sicuramente favorita, ma il campionato è lungo e il Napoli è comunque un avversario pericoloso. Aspetterei maggio (il mese, non il calciatore) a fare i conti.
Pogba mi sa che diventerà veramente forte
Io non ho mai visto un inizio di campionato con così tanti errori a favore della stessa squadra. Solo così a occhio mi ricordo l'espulsione di handanovic, il rigore di vidal, questa partita farsata e sicuramente ne dimentico molti altri.
Un'altra giornata da dimenticare.
Per il risultato di questa Roma, sempre così altalenante, anche nel corso della singola partita, con una classifica sicuramente al di sotto delle potenzialità, che pure traspaiono.
Per la classe arbitrale, che ne ha combinate di tutti i colori, non solo ma anche a noi, con quel rigore inesistente, uno sputo in faccia a taxsidis davanti all'arbitro non sanzionato, ma più di tutte la cosa che mi ha colpito i soli 3 minuti di recupero.
Per i soliti idioti in curva sud, che hanno oltraggiato, durante il minuto di silenzio, l'alpino morto che non c'entrava niente con gli scazzi fra ultras e celerini.
Mi prendo il positivo, che pure c'è. La Roma lascia intravedere delle grandi potenzialità. Lamela sta crescendo sempre più ed è veramente forte. Dodò che gioca il suo primo spezzone di partita dopo un anno di infermeria. Taxsidis che è stato espulso e la prossima non gioca.