ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 71 di 82 PrimaPrima ... 216167686970717273747581 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 701 a 710 su 818
Like Tree30Mi piace

Serie A 2012/2013

  1. #701
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio


    Ai tifosi non sta bene così, sivvede che te hai trovato quelli strani
    quindi tu e questo:

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio


    Avete rubato all’andata e vi è andata male perché c’era Milito, avete rubato al ritorno e vi è andata bene perché non c’era, noi pur non essendo uno squadrone vi abbiamo fatto 3 pere a Torino in 11 contro 14 (giocatori+arbitro e i guardalinee), vi giocate lo scudetto con un Napoli che è solo Cavani dipendente che fa figure di merda col Viktoria Plzen, voi che facevate la morale a noi perché vincevamo contro nessuno, questo Napoli fa defecare in confronto alla Roma con la quale noi ci giocavamo lo scudetto e poi lasciamo perdere il Milan che va avanti a rigorini, poi ovviamente si mettono a parlare della media gol di Merdotelli

    Domandatevi come mai andate in Scozia e i tifosi del Celtic fanno uno striscione grande kilometri col vostro stemma spaccato con scritto rubentus



    lo sanno perfino gli irlandesi dello SHAMROCK ROVERS che siete un associazione a delinquere di merda, è proprio tornata la solita juve, IN ITALIA LADRONI E IN EUROPA COGLIONI e si è vista la lezione di calcio che vi ha dato il Bayern, noi col Tottenham siamo usciti con onore, voi col Bayern uscirete con dolore, al culo…..non so qua ma in generale c’erano perfino gobbi che si erano messi a parlare di triplete bahahaha questo è l’unico triplete che avete fatto voi



    e forse ne ha fatto uno anche lapo coi transessuali

    poi che cazzo parlate di Rocchi che quel pirla di Agnelli ha venduto una bandiera come Del Piero per prendere Bendtner e Anelka, Del Piero chissà magari al Bayern una peretta la metteva
    siete due persone diverse?


  2. # ADS
     

  3. #702
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Devo riuscire ancora adesso a capire il motivo del rigore fischiato contro l'Inter...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    quindi tu e questo:



    siete due persone diverse?
    No... Solo un poveretto che deve ancora svegliarsi dagli incubi Jonathan, Jesus, Pereira e Alvarez...

  4. #703
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Devo riuscire ancora adesso a capire il motivo del rigore fischiato contro l'Inter...
    pura e semplice malafede, così come l'ammonizione dopo 4 minuti a Kovacic per un contatto completamente involontario, le mancate ammonizioni ai giocatori dell'Atalanta sui falli tecnici sistematici, il rigore non dato su Rocchi con la maglia che si allunga di chilometri, il fallo non dato su Rocchi che protegge palla in occasione del gol del 3-3, i 3 minuti di recupero nonostante 5 cambi-5 gol-proteste sul rigore-giocatori dell'Atalanta a terra per perdere tempo-ecc, il mancato rigore su Ranocchia che viene letteralmente placcato da due giocatori dell'Atalanta... Posso continuare altri 10 minuti se faccio mente locale.

  5. #704
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Alvarez ieri non è stato affatto un incubo, direi E neanche Juan Jesus, che si è comportato dignitosamente...sono Samuel e Ranocchia che hanno "bucato" buona parte degli interventi -.- e Handa non è colpevole su praticamente nessuno dei 4 goal. Non è colpa sua se all'improvviso Denis decide di fare una partita alla Van Nistelrooy...

  6. #705
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Alvarez ieri non è stato affatto un incubo, direi E neanche Juan Jesus, che si è comportato dignitosamente...sono Samuel e Ranocchia che hanno "bucato" buona parte degli interventi -.- e Handa non è colpevole su praticamente nessuno dei 4 goal. Non è colpa sua se all'improvviso Denis decide di fare una partita alla Van Nistelrooy...
    Con il fatto che mio padre è interista vedo molte partite dell'Inter... E' stata l'unica partita decente che ho visto quella di ieri... Poi certo Denis ieri ha fatto una partita da 9 in pagella. La difesa dell'Inter comunque è pessima...

    Possiamo stare a parlarne quanto volete... Ma va comunque accettato anche il fatto l'Inter non ha una difesa valida...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    pura e semplice malafede, così come l'ammonizione dopo 4 minuti a Kovacic per un contatto completamente involontario, le mancate ammonizioni ai giocatori dell'Atalanta sui falli tecnici sistematici, il rigore non dato su Rocchi con la maglia che si allunga di chilometri, il fallo non dato su Rocchi che protegge palla in occasione del gol del 3-3, i 3 minuti di recupero nonostante 5 cambi-5 gol-proteste sul rigore-giocatori dell'Atalanta a terra per perdere tempo-ecc, il mancato rigore su Ranocchia che viene letteralmente placcato da due giocatori dell'Atalanta... Posso continuare altri 10 minuti se faccio mente locale.
    Ma io non credo sia malafede... Questa terna fa sempre disastri... Sentivo ieri che stanno combinando solo casini.

    Dai insomma capisco decidere rigori in un modo piuttosto che un altro ma addirittura inventarseli.... Così sporca no... Poi per favorire chi?

  7. #706
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Con il fatto che mio padre è interista vedo molte partite dell'Inter... E' stata l'unica partita decente che ho visto quella di ieri... Poi certo Denis ieri ha fatto una partita da 9 in pagella. La difesa dell'Inter comunque è pessima...

    Possiamo stare a parlarne quanto volete... Ma va comunque accettato anche il fatto l'Inter non ha una difesa valida...

    - - - Aggiornamento - - -



    Ma io non credo sia malafede... Questa terna fa sempre disastri... Sentivo ieri che stanno combinando solo casini.

    Dai insomma capisco decidere rigori in un modo piuttosto che un altro ma addirittura inventarseli....
    ieri il rigore se l'è inventato, punto. Non esiste alcuna interpretazione possibile su quel rigore, così come ha detto benissimo Stramaccioni nell'intervista: contatti come quello Chiellini/Cassano possono essere interpretati dall'arbitro, quello di ieri no. E ripeto, se hai visto la partita e sei onesto intellettualmente devi ammettere che pure tutte le altre cose che ho scritto si sono verificate.

  8. #707
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    ieri il rigore se l'è inventato, punto. Non esiste alcuna interpretazione possibile su quel rigore, così come ha detto benissimo Stramaccioni nell'intervista: contatti come quello Chiellini/Cassano possono essere interpretati dall'arbitro, quello di ieri no. E ripeto, se hai visto la partita e sei onesto intellettualmente devi ammettere che pure tutte le altre cose che ho scritto si sono verificate.
    Assolutamente! Non posso dire nulla perchè la conduzione arbitrale è stata scandalosamente nemica dell'Inter. Però io faccio fatica a vedere un complotto di qualcuno. Lo scorso anno non ci davano un rigore nemmeno a pagarlo e gli unici due che ci hanno dato erano inventati (aggiungo poi il tanto eclatante goal fantasma di Muntari). Nonostante un conto assolutamente sfavorevole abbiamo vinto noi; questo per dire che io penso più a una terna incompetente che al complotto.

    Io sinceramente per ora vorrei cercare di ridurre il fatto a questo! Capisco però che dall'altra parte della sponda si possa pensare a un qualche complotto. Certamente si fatica a trovare al buona fede e ci si sente presi in giro...

    Certo che se uscisse un altro scandalo stavolta, Juventus o non, chiudo con il calcio!

  9. #708
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Assolutamente! Non posso dire nulla perchè la conduzione arbitrale è stata scandalosamente nemica dell'Inter. Però io faccio fatica a vedere un complotto di qualcuno. Lo scorso anno non ci davano un rigore nemmeno a pagarlo e gli unici due che ci hanno dato erano inventati.

    Io sinceramente per ora vorrei cercare di ridurre il fatto ad una terna che quet'anno è stata la più casinara di tutte! Capisco però che dall'altra parte della sponda si possa pensare a un qualche complotto. Certamente si fatica a trovare al buona fede....
    io non parlo di complotto e anche se ogni tanto certe cose mi puzzano troppo confido sempre nella buonafede degli arbitri e nella loro pura e semplice incapacità (gli arbitri di porta sono la prova evidente di incapacità, fanno più danni della grandine). Nella partita di ieri non riesco a vedere la buonafede, magari Gervasoni ha antipatie per l'Inter o per qualche giocatore dell'Inter che in passato gli ha rotto i coglioni con proteste esagerate, magari è tifoso del Brescia che è gemellato con il Milan, magari è segretamente tifoso del Milan, magari è semplicemente anti-interista, magari si è alzato con la luna storta e ha deciso di penalizzare l'Inter, che cazzo ne so...sta di fatto che ieri ha arbitrato in completa malafede.

  10. #709
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    io non parlo di complotto e anche se ogni tanto certe cose mi puzzano troppo confido sempre nella buonafede degli arbitri e nella loro pura e semplice incapacità (gli arbitri di porta sono la prova evidente di incapacità, fanno più danni della grandine). Nella partita di ieri non riesco a vedere la buonafede, magari Gervasoni ha antipatie per l'Inter o per qualche giocatore dell'Inter che in passato gli ha rotto i coglioni con proteste esagerate, magari è tifoso del Brescia che è gemellato con il Milan, magari è segretamente tifoso del Milan, magari è semplicemente anti-interista, magari si è alzato con la luna storta e ha deciso di penalizzare l'Inter, che cazzo ne so...sta di fatto che ieri ha arbitrato in completa malafede.
    Assolutamente... Stramaccioni ha fatto benissimo secondo me a dire certe cose in televisione...

    Con il buonismo è ora di finirla... L'ho sostenuto con Conte quando è stato vittima secondo me di ingiustizia e lo sostengo ora con Stramaccioni!

  11. #710
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Assolutamente... Stramaccioni ha fatto benissimo secondo me a dire certe cose in televisione...

    Con il buonismo è ora di finirla... L'ho sostenuto con Conte quando è stato vittima secondo me di ingiustizia e lo sostengo ora con Stramaccioni!
    Sempre detto che se c'è uno juventino con cui (almeno ogni tanto ) si riesce a discutere, è proprio Demigod

Discussioni simili

  1. Calcio: 9° giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 16:34
  2. Calcio: 8 giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 16:24
  3. Calcio: 7 Giornata Serie A 2011/2012
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/10/2011, 17:25
  4. Calcio: 2° Giornata Serie A 2011-2012
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/9/2011, 8:01
  5. Calcio: Calendari 2011/2012 di Serie A
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/7/2011, 18:16

Tag per questa discussione