pura e semplice malafede, così come l'ammonizione dopo 4 minuti a Kovacic per un contatto completamente involontario, le mancate ammonizioni ai giocatori dell'Atalanta sui falli tecnici sistematici, il rigore non dato su Rocchi con la maglia che si allunga di chilometri, il fallo non dato su Rocchi che protegge palla in occasione del gol del 3-3, i 3 minuti di recupero nonostante 5 cambi-5 gol-proteste sul rigore-giocatori dell'Atalanta a terra per perdere tempo-ecc, il mancato rigore su Ranocchia che viene letteralmente placcato da due giocatori dell'Atalanta... Posso continuare altri 10 minuti se faccio mente locale.
Alvarez ieri non è stato affatto un incubo, direi E neanche Juan Jesus, che si è comportato dignitosamente...sono Samuel e Ranocchia che hanno "bucato" buona parte degli interventi -.- e Handa non è colpevole su praticamente nessuno dei 4 goal. Non è colpa sua se all'improvviso Denis decide di fare una partita alla Van Nistelrooy...
Con il fatto che mio padre è interista vedo molte partite dell'Inter... E' stata l'unica partita decente che ho visto quella di ieri... Poi certo Denis ieri ha fatto una partita da 9 in pagella. La difesa dell'Inter comunque è pessima...
Possiamo stare a parlarne quanto volete... Ma va comunque accettato anche il fatto l'Inter non ha una difesa valida...
- - - Aggiornamento - - -
Ma io non credo sia malafede... Questa terna fa sempre disastri... Sentivo ieri che stanno combinando solo casini.
Dai insomma capisco decidere rigori in un modo piuttosto che un altro ma addirittura inventarseli.... Così sporca no... Poi per favorire chi?
ieri il rigore se l'è inventato, punto. Non esiste alcuna interpretazione possibile su quel rigore, così come ha detto benissimo Stramaccioni nell'intervista: contatti come quello Chiellini/Cassano possono essere interpretati dall'arbitro, quello di ieri no. E ripeto, se hai visto la partita e sei onesto intellettualmente devi ammettere che pure tutte le altre cose che ho scritto si sono verificate.
Assolutamente! Non posso dire nulla perchè la conduzione arbitrale è stata scandalosamente nemica dell'Inter. Però io faccio fatica a vedere un complotto di qualcuno. Lo scorso anno non ci davano un rigore nemmeno a pagarlo e gli unici due che ci hanno dato erano inventati (aggiungo poi il tanto eclatante goal fantasma di Muntari). Nonostante un conto assolutamente sfavorevole abbiamo vinto noi; questo per dire che io penso più a una terna incompetente che al complotto.
Io sinceramente per ora vorrei cercare di ridurre il fatto a questo! Capisco però che dall'altra parte della sponda si possa pensare a un qualche complotto. Certamente si fatica a trovare al buona fede e ci si sente presi in giro...
Certo che se uscisse un altro scandalo stavolta, Juventus o non, chiudo con il calcio!
io non parlo di complotto e anche se ogni tanto certe cose mi puzzano troppo confido sempre nella buonafede degli arbitri e nella loro pura e semplice incapacità (gli arbitri di porta sono la prova evidente di incapacità, fanno più danni della grandine). Nella partita di ieri non riesco a vedere la buonafede, magari Gervasoni ha antipatie per l'Inter o per qualche giocatore dell'Inter che in passato gli ha rotto i coglioni con proteste esagerate, magari è tifoso del Brescia che è gemellato con il Milan, magari è segretamente tifoso del Milan, magari è semplicemente anti-interista, magari si è alzato con la luna storta e ha deciso di penalizzare l'Inter, che cazzo ne so...sta di fatto che ieri ha arbitrato in completa malafede.