Juan Jesus è recuperabile, vero, secondo me sta solo sbandando per l'imbarcata generale, come era successo l'anno scorso a Ranocchia. Purtroppo in questo non sono come Kovacic (altro acquisto azzeccato, a proposito) che ha la personalità di un leader e già alla sua età sa trascinare la squadra. Comunque Juan va conservato bene e tutelato, concordo.
Kuzmanovic...in teoria sì, ma in realtà tra una cosa e l'altra ha giocato pochissimo. Vedremo l'anno prossimo.
Sto invece rivalutando Alvarez...in mezzo alla merda quasi generale lui è uno dei pochi che non solo si salva ma sta addirittura emergendo e assurgendo a simil-leader. Non ci avrei MAI scommesso. Forse forse forse FORSE abbiamo fatto bene a tenere lui a scapito di un troppo fumoso Coutinho...
Che l'Inter negli ultimi periodi sia stata massacrata a livello arbitrale non vi è dubbi ma non può essere SOLO colpa degli arbitri.
Lo scorso anno non ci davano un rigore nemmeno picchiando un giocatore della Juve, abbiamo avuto anche alcuni aiuti è vero ma il computo dello scorso anno è stato senza dubbio negativo.
Sappiamo però tutti come è andata...
Questo per dire che comunque la squadra e lo staff non sono all'altezza!
vorrei vedere la juve con mezza squadra infortunata e con torti arbitrali dove sarebbe, ho grandissimi dubbi che sarebbe prima in classifica....io ho visto che finchè l'inter stava bene e non veniva penalizzata stava facendo benissimo e ha fatto un filotto di vittorie consecutive (e non c'era kovacic), inoltre abbiamo fatto qualche grande prestazione anche dopo, la rimonta col catania e col tottenham, purtroppo oggi come oggi non siamo più una squadra invincibile psicologicamente che riusciva a vincere anche contro gli episodi e che a livello di assenze se si infortunava un eto'o c'era comunque un milito, se no c'era sneijder o c'era un maicon