Sono il primo sostenitore della meritocrazia. La juve dello scorso anno ha vinto meritando, questa juve non sembra la stessa squadra, meno brillante e molto molto più fortunata.
Sono il primo sostenitore della meritocrazia. La juve dello scorso anno ha vinto meritando, questa juve non sembra la stessa squadra, meno brillante e molto molto più fortunata.
Ladrate a parte, Giovinco sta sbagliando delle occasioni clamorose
Io continuo a pensare che il suo acquisto [ad un prezzo spropositato] sia stato effettuato solo per fare uno sgarbo all'inter.
Confermo, ricordo anch'io questa cosa Alla luce di come sta giocando, MENO MALE che non abbiamo speso 10 milioni e passa per lui Dato che ci serve soprattutto un vice Milito, io virerei su Pinilla A meno che non si apra il portafogli e non si prenda una punta top player, facendo rifiatare il Principe in panchina e alternandolo.
Che dire sulla partita di ieri...ci sono rimasto male pure io, sinceramente. Alla fine essere sotto 1-0 al 30esimo (O quand'era) non era un dramma, vedere una bellissima partita falsata così però...beh...lo è. Tant'è che mi sono alzato e non l'ho più vista... Meno male che poi c'ha pensato il Licata mio a tirarmi su...Esatto...
Assolutamente corretto...
Sì, peraltro il buffone ridicolo ha criticato Moratti x ste cose, quando lui stesso l'ha fatto con Lucio...! Che poi francamente io non ci vedo nulla di male nel farlo, è il mercato, no? Fa incazzare che il ciclope faccia tanto la morale...ipocrita oltre che incompetente.
intanto leggo questo piccolo articolo,DOSSIER - Ma senza errori degli arbitri la Juve sarebbe in fuga - Panorama
In base a cosa Juve a -2?
Questi articoletti per me lasciano il tempo che trovano! Io mi innervosiso solo perché ieri aritrariamente é stata una giornata SCANDALOSA ma si va a puntare il dito sempre e solo sulla Juventus.