ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 82 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 818
Like Tree30Mi piace

Serie A 2012/2013

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Bendtner di sicuro non è un goleador, non so se ci hai fatto casa ma in area non becca mai un movimento. D'altronde parliamo di uno che non è non è mai andato in doppia cifra neanche per sbaglio, ciò nonostante, diversamente da Matri, Giovinco o Vucinic, si fa un culo come una casa ed è utile per la squadra, mille volte meglio uno così, almeno giochiamo in 11.
    Pogba colpo di Marotta non si può sentire. Fosse stato per Marotta avremmo preso Palombo.
    Non è solo lui che decide,Marotta in quanto dirigente sportivo,pero ha l'obbligo di metterci per primo la faccia,sia quando i giocatori che prende sono buoni,sia anche quando i ''colpi'' sono una cagata,e ti assicuro che non è facile,metterci la faccia intendo.

2. # ADS

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Sembra che un giocatore della Roma abbia confidato a uno del Parma a fine partita: "Per fortuna il campo impraticabile, altrimenti ne avremmo presi 5".
    Affermazioni così, se fosse vera, la dicono lunga riguardo alla fiducia dei calciatori per il tecnico.

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Non è solo lui che decide,Marotta in quanto dirigente sportivo,pero ha l'obbligo di metterci per primo la faccia,sia quando i giocatori che prende sono buoni,sia anche quando i ''colpi'' sono una cagata,e ti assicuro che non è facile,metterci la faccia intendo.
    Pogba è arrivato solo perchè Nedved è in ottimi rapporti con Raiola...e Marotta\Conte\Paratici hanno dato il benestare visto che è uno dei 93 più forti al mondo...ma che Marotta da 0 tiri fuori Pogba mi pare difficile

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sembra che un giocatore della Roma abbia confidato a uno del Parma a fine partita: "Per fortuna il campo impraticabile, altrimenti ne avremmo presi 5".
    Affermazioni così, se fosse vera, la dicono lunga riguardo alla fiducia dei calciatori per il tecnico.

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Dopo Verratti football manager indovina anche Pogba.
    Vero

Uomo 33 anni

Predefinito

A me fanno ridere i tuoi discorsi,e lo dico con onestà.Quando Marotta prende le mezze seghe,tu non fai altro che andargli contro senza contare che magari come dici, ha alle spalle i ''consiglieri''che possono sbagliare o meno.Quando invece Marotta porta bravi giocatori tu tiri fuori altri nomi,ora,ne io ne tu sappiamo di chi sono i meriti,pero sappiamo tutti e due che la faccia per i colpi e per le mezze seghe c'è la mette sempre lui inevitabilmente.Quindi invece di sparare giudizi senza sapere niente,ma solo perchè ti sta sui cog.lioni ti consiglierei di informarti prima, cosi come tutti noi dovremmo fare.

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

A me fanno ridere i tuoi discorsi,e lo dico con onestà.Quando Marotta prende le mezze seghe,tu non fai altro che andargli contro senza contare che magari come dici, ha alle spalle i ''consiglieri''che possono sbagliare o meno.Quando invece Marotta porta bravi giocatori tu tiri fuori altri nomi,ora,ne io ne tu sappiamo di chi sono i meriti,pero sappiamo tutti e due che la faccia per i colpi e per le mezze seghe c'è la mette sempre lui inevitabilmente.Quindi invece di sparare giudizi senza sapere niente,ma solo perchè ti sta sui cog.lioni ti consiglierei di informarti prima, cosi come tutti noi dovremmo fare.
    Parli come se dicessi che non ha mai beccato un acquisto in vita sua. Io l'ho sempre detto che Barzagli, Pirlo, Ziegler e qualcun altro sono meriti suoi, ma se per te Pogba è merito suo mi sa che stai messo male, parli tanto di informarsi ma il primo a non farlo sei tu, visto che lo stesso Marino ha dichiarato che Pogba Marotta voleva prenderlo in comproprietà con l'Atalanta...così poi vedevi quanti milioni di euro ci toccava sborsare per riaverlo, conoscendolo. Fortunatamente Raiola s'è opposto...

Uomo 33 anni

Predefinito

Dopo che abbiamo controllato la trattativa Pogba siamo tutti bravi a fare i sapientoni .Il mio era un consiglio e poi sei tu quello che si fa le seghe maledicendo l'arrivo di Marotta da quando è alla juve.E' vero ha fatto errori,ma chi non li fa?E' il miglior dirigente d'europa?NO,cosa ti aspetti?niente.

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Dopo che abbiamo controllato la trattativa Pogba siamo tutti bravi a fare i sapientoni .Il mio era un consiglio e poi sei tu quello che si fa le seghe maledicendo l'arrivo di Marotta da quando è alla juve.E' vero ha fatto errori,ma chi non li fa?E' il miglior dirigente d'europa?NO,cosa ti aspetti?niente.
    Ho detto quella di Pogba perchè era la prima che mi veniva in mente...se vuoi ti faccio la lista delle minchiate fatte da Marotta & Co.

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Io invece non capisco i fanboy. Quando Mourinho voleva Quaresma la colpa dell'acquisto è stata data a lui e non ai dirigenti che hanno accontentato l'allenatore. Stessa cosa per Pogba, i meriti non sono di Marotta ed è evidente

Uomo 33 anni

Predefinito

Vince l'inter il derby d'italia meritatamente.Dopo 20 secondi la juve segna,con un gol viziato da fuorigioco,l'inter incassa il colpo ma la partita è bruttina,troppi errori sia di gioco che arbitrali.Nel secondo tempo l'inter si impone,gestisce le ripartenze della juve in maniera egregia e ottiene un rigore,segna Milito ed è qui che la partita cambia,secondo tempo piu movimentato e molto piu combattuto,l'inter gestisce bene il possesso palla,anche se in difesa fa alcuni errori.La sfida J.Zanetti-Asamoah la vince il capitano,che con l'esperienza e la forza riesce a chiudere sempre bene,SECONDO gol dell'inter sempre meritato considerando complessivamente il gioco delle due squadre,colpo del ko inevitabile con una ripartenza veloce dell'inter la juve tutta in attacco,non riesce a ritornare.
    Il giudizio complessivo dell'arbitro e dei suoi assistenti è meno di zero,metro di giudizio sempre diverso,non vede il gol irregolare della juve,non ammonisce lich,non ammonisce cambiasso dopo due falli brutti,non ammonisce ranocchia,ammonisce troppi giocatori della juve,eclatante l'ammonizione a chiellini.La juve dopo 48 risultati positivi si piega contro un ottima inter.

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Da notare come oggi più che mai si sia vista la differenza tra un attacco buono come quello dell'Inter e uno indecente come quello della Juve! Marotta portaci Tiscione che ci pensa lui!