ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 30 di 82 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 291 a 300 su 818
Like Tree30Mi piace

Serie A 2012/2013

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Però se non sapete il regolamento non parlate dai... il rigore è sacrosanto, l'espulsione di lich andava data senza se e senza ma, il gol di vidal è in fuorigioco di un METRO. Poi si, può aver esagerato con delle ammonizioni, ma con che coraggio qualcuno può protestare? e comunque io avevo detto in anticipo [non so se qui o su facebook] che l'arbitro designato era SCANDALOSO
    io non ho polemizzato,ho solo detto la verità,non giustifico questa sconfitta con la prestazione pessima dell'arbitro,ho detto sin da ssubito che l'inter in ogni caso ieri ha meritato,io quello che penso l'ho scritto chiaramente,onore all'inter di ieri e onore a stramaccioni che è riuscito a battere una squadra che non perdeva da 49 partita,e non è una giustificazione o una consolazione ma la realtà dei fatti.

2. # ADS

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Un tifoso che se la prende con l'arbitro è solo ridicolo! Non vedere la pessima prestazione è a dir poco allucinante!

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    io non ho polemizzato,ho solo detto la verità,non giustifico questa sconfitta con la prestazione pessima dell'arbitro,ho detto sin da ssubito che l'inter in ogni caso ieri ha meritato,io quello che penso l'ho scritto chiaramente,onore all'inter di ieri e onore a stramaccioni che è riuscito a battere una squadra che non perdeva da 49 partita,e non è una giustificazione o una consolazione ma la realtà dei fatti.
    TUTTI abbiamo attribuito la sconfitta alla prestazione della nostra squadra... Dove loro leggono che la attribuiamo all'arbitro non lo so... Ma è da pazzi non vedere che l'arbitro ha recitato una pessima parte sbagliando da ambo le parti! Poi se lo vogliono difendere il lato 'errori Inter' sono affari loro...

Resta il fatto che l'Inter ha meritato la gara e non ci sono storie!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

[...] Poi si, può aver esagerato con delle ammonizioni, [...]
    Ha esagerato con delle ammonizioni proprio perché era consapevole che non aveva dato la seconda evidente ammonizione allo svizzero. E' ancora più grave, un arbitraggio pro-juve non per errore o incompetenza, ma con la consapevolezza di ciò che si stava facendo.

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

A me sembra evidente eppure degli Juventini non ci arrivano. nn si può parlare di errori a ambo le parti se al trentesimo devi essere in uno in meno e non in vantaggio. e non parliamo di ciò che ha dichiarato cassano e altri ovvero che il guardialinee avesse chiamato il fuorigioco....

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Che abbia sbagliato da ambo le parti è vero, ma proprio perchè era scarso non credo ci sia stata malafede... Poi magari gli errori pro juve sono stati un po più decisivi, ma alla fine la provvidenza ha fatto il suo corso...e cioè fare notare a tutti che giovinco è una m3rda, bendtner non sa fare un movimento decente, il 3-5-2 penalizza tutti e secondo me alessio non vale un'unghia di carrera, che almeno li faceva correre

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Un arbitro (e relativi guardalinee) scarso può convalidare per errore un gol in netto fuorigioco; ma quell'ammonizione, la seconda, non data a Lich-etc è evidentemente una decisione presa con cognizione di causa.

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni

Predefinito

Dai parliamoci chiaramente, arbitraggio SCANDALOSO. Ha sbagliato da ambo le parti? la proporzione è 5 a 1. Siete abituati bene voi della juve và...

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Un arbitro (e relativi guardalinee) scarso può convalidare per errore un gol in netto fuorigioco; ma quell'ammonizione, la seconda, non data a Lich-etc è evidentemente una decisione presa con cognizione di causa.
    ...o forse l'aveva ammonito 5 minuti prima in maniera eccessiva.

Dai parliamoci chiaramente, arbitraggio SCANDALOSO. Ha sbagliato da ambo le parti? la proporzione è 5 a 1. Siete abituati bene voi della juve và...
    Mentre l'Inter poverina c'ha sempre gli arbitri contro...

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni

Predefinito

L'anno scorso abbiamo avuto il record di rigori contro. Ad ogni modo ancora oggi, dopo ciò che è successo non siete in grado di ammettere di essere stati molto aiutati? non andava espulso perchè prima era un ammonizione generosa? ma dai perfavore

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Era tanto bravo a tirare fuori i rossi a Inter-Samp quando c'era Mourinho ma non ha mica avuto le palle di mandare fuori Lichtsteiner... io mi domando perchè cazzo ancora ce lo assegnano sto arbitro, poi neanche si degna di fermarsi e motivare le sue puttanate, ma chi cazzo si crede di essere