ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 40 di 82 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 391 a 400 su 818
Like Tree30Mi piace

Serie A 2012/2013

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Consolati pensando che siete secondi a loro nell'ordine mafioso del calcio, ma rimanete pur sempre ben piazzati!
    Se pensate che tutto sia un complotto che la juve a priori è favorita cambiate sport e non seguite piu il calcio,non è roba vostra..vi coprite di ridicolo sparando sentenze senza nessun prova.Probabilmente potremmo parlare quando l'inter sarà prima in classifica, o quando la Roma riuscirà a trovare un'identità e quando il Milan costruirà una squadra decente.E' incredibile come voi pensiate sempre le stesse cose..Come potete mai pensate che una società come la juve,dopo aver perso milioni,centinaia di milioni di euro dopo il 2006 ,possa minimanente pensare di commettere lo stesso errore,oltretutto con un dirigenza rinnovata...Probabilmente parlo con dei tifosi frustrati,non contenti della prestazione delle proprie squadre.Pensate piu alle vostre squadre,piuttosto che spalare merda sulla prima in classifica.

2. # ADS

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Io vorrei sapere chi sono questi famosi mafiosi del calcio...soprattutto nella dirigenza della juve...
    Soprattutto per il fatto che Agnelli è nel mondo del calcio da 2 anni e mezzo... Marotta e Paratici vengono dalla Sampdoria... Mamma mia che personaggioni...

Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    con il piccolo problema che abbiamo PAREGGIATO, con rigore non assegnato e secondo gol del Cagliari irregolare per stop di braccio. Ma vabbè, dopo i tuoi commenti sull'attacco della Juve e Milito ho capito che tu le partite le guardi stando dietro la televisione.
    Dimmi...l'inter meritava di vincere?

Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Soprattutto per il fatto che Agnelli è nel mondo del calcio da 2 anni e mezzo... Marotta e Paratici vengono dalla Sampdoria... Mamma mia che personaggioni...
    Ma lascia stare,siamo noi i mafiosi,marchiati a vita dal 2006..che bestie che siamo

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

marottopoli

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio

Nessun tribunale ha mai condannato l'Inter in merito a risultati sportivi e ogni tentativo fatto a tale scopo si è rivelato solo fuffa
    Dobbiamo metterci d'accordo di che argomento stiamo parlando. Perché se ne vogliamo fare una questione di tribunali, allora accetta il gol della juventus contro l'inter senza lagnarti del fuorigioco, che nessun tribunale ha sancito questo, idem per la non espulsione di Lichtsteiner.
    Se invece vogliamo parlare dell'evidenza di certi errori arbitrali e di come non possano essere soltanto frutto dell'incompetenza e dell'errore umano, dobbiamo farlo a 360 gradi, non solo quando ciò serve a perorare la causa della nostra squadra o a infamare quella che ci è antagonista.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    marottopoli
    Sguerciopoli XD

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Io vorrei sapere chi sono questi famosi mafiosi del calcio...soprattutto nella dirigenza della juve...
    Io non ho parlato di famosi mafiosi del calcio, ma di ordine mafioso del calcio. C'è una certa differenza. Ordine mafioso significa che c'è una classificazione delle squadre di calcio non detta, alla quale si riferisce una certa mentalità mafiosa di chi ha potere di gestione di tale sport.
    Ti faccio un esempio, citando la mia squadra, cosicché non nascano dubbi di faziosità. Lunedì Roma-Torino si è decisa con un calcio di rigore che ha suscitato molti dubbi. Non dico che il rigore PLATEALMENTE non ci fosse, ma concederlo è stato quanto meno generoso e rivedendo alla moviola io un rigore così non l'avrei dato. Invece l'hanno concesso e se ne è avvantaggiata la Roma e svantaggiato il Torino. Ordine mafioso delle cose significa che nasce un riflesso condizionato dai nomi Roma e Torino che spinge a scegliere la decisione pro-Roma. Se in quella stessa partita anziché il Torino si fosse trovata a giocare la Juventus o la stessa Inter, lo stesso arbitro di porta molto probabilmente avrebbe valutato non-rigore quell'azione. Questo senza un disegno a monte, ma solo condizionatamente al rango (mafioso) delle squadre. Mafioso nel senso di mentalità mafiosa.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io non ho parlato di famosi mafiosi del calcio, ma di ordine mafioso del calcio. C'è una certa differenza. Ordine mafioso significa che c'è una classificazione delle squadre di calcio non detta, alla quale si riferisce una certa mentalità mafiosa di chi ha potere di gestione di tale sport.
    Ti faccio un esempio, citando la mia squadra, cosicché non nascano dubbi di faziosità. Lunedì Roma-Torino si è decisa con un calcio di rigore che ha suscitato molti dubbi. Non dico che il rigore PLATEALMENTE non ci fosse, ma concederlo è stato quanto meno generoso e rivedendo alla moviola io un rigore così non l'avrei dato. Invece l'hanno concesso e se ne è avvantaggiata la Roma e svantaggiato il Torino. Ordine mafioso delle cose significa che nasce un riflesso condizionato dai nomi Roma e Torino che spinge a scegliere la decisione pro-Roma. Se in quella stessa partita anziché il Torino si fosse trovata a giocare la Juventus o la stessa Inter, lo stesso arbitro di porta molto probabilmente avrebbe valutato non-rigore quell'azione. Questo senza un disegno a monte, ma solo condizionatamente al rango (mafioso) delle squadre. Mafioso nel senso di mentalità mafiosa.
    In un certo senso quella che viene chiamata sudditanza psicologica verso le grandi?

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    In un certo senso quella che viene chiamata sudditanza psicologica verso le grandi?
    Diciamo così, anche se "sudditanza psicologica" presuppone un certo ottimismo nella valutazione.
    Mentalità mafiosa invece mette il dito in una piaga, spiega la scaturigine di tale sudditanza. La tendenza, che è molto italiana, di essere gentili con chi conta e ci potrebbe tornare utile a dispetto di chi invece sappiamo che non ci potrà mai servire a niente.
    Quindi non è soltanto l'arbitro che sbaglia il responsabile, ma anche e soprattutto quei dirigenti del calcio che non fanno niente per eliminare una certa mentalità, anzi sono ben contenti di alimentarla.