Ma io non mi faccio il sangue marcio, semplicemente constato certe realtà e se poi qualcuno, in sospetta malafede, mi dice che non è vero, non mi esimo dal ribattere.
Potrei dire la stessa cosa di te, son sei giorni che ti fai del sangue marcio per difendere l'indifendibile.
Aveva ragione Zeman quando diceva che il calcio vero è quello che giocano i ragazzini...se non amassi questo sport con tutto me stesso non riuscirei a seguirlo...tra torti arbitrali che inevitabilmente condizionano una partita, siano essi in buona o in cattiva fede, tra tifoserie ospiti che rovinano spettacoli veri e propri (pro cavese, se conoscete un po la loro tifoseria barbara, giusto per fare un esempio recente a cui ho purtroppo assistito 2 giorni fa in prima persona)...di motivi per non seguirlo ce ne avrei molti...ma il calcio è la mia passione...e se è vero che avrei 1000 motivi per non seguirlo, ne ho uno solo per seguirlo e mi basta...
Fate i moralisti quanto cazzo volete ma questo è uno scandalo.
MA PORCA PUTTANA IL RIGORE SU RANOCCHIA, cazzo! IL RIGORE SU RANOCCHIA!!!!
e secondo le loro classiche la juve dovrebbe essere prima senza errori? vergognoso
Come ho scritto in altri luoghi, mi fa assai piacere vedere Marco Sau, che ha fatto molta gavetta e che mi ricordo quando venne ad allenarsi al Licata col Foggia di Zeman insieme a Insigne Caccetta Farias Kone, fare una doppietta a San Siro...
Anche se oggi si gode solo ed esclusivamente per il grande Licata
Vi dovete solo vergognare,perdere in casa contro una squadretta come il cagliari se pur contro un rigore non assegnato oltrettutto il cagliari ha giocato bene e vinto con merito.,ho visto la partita e il rigore c'era,questo episodio smentisce quello che diceva Abel