ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 38 di 82 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 371 a 380 su 818
Like Tree30Mi piace

Serie A 2012/2013

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Sono io che dovrei svegliarmi o siete voi che dovreste smetterla di fare i moralisti? due settimane fa postavate classifiche per dimostrare che gli errori non erano a favore della juve? Io è da quando è iniziato il campionato che non penso di vincerlo ma da quello che si è visto fin ora dovremmo essere primi con punti di distacco sulla seconda eppure. Posso capire una volta, due volte ma qui stiamo toccando il ridicolo.

- - - Aggiornamento - - -

La cosa che fa piu ridere sono gli juventini che dopo aver passato 4 anni a sottolineare che calciopoli è stato un complotto ai loro danni ora si fanno portatori dei buoni valori del calcio, ma attenzione, solo quando le cose vanno a loro favore perchè altrimenti ci pensa conte a mettere zizzania agli arbitri.

2. # ADS

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Sono io che dovrei svegliarmi o siete voi che dovreste smetterla di fare i moralisti? due settimane fa postavate classifiche per dimostrare che gli errori non erano a favore della juve? Io è da quando è iniziato il campionato che non penso di vincerlo ma da quello che si è visto fin ora dovremmo essere primi con punti di distacco sulla seconda eppure. Posso capire una volta, due volte ma qui stiamo toccando il ridicolo.

La cosa che fa piu ridere sono gli juventini che dopo aver passato 4 anni a sottolineare che calciopoli è stato un complotto ai loro danni ora si fanno portatori dei buoni valori del calcio, ma attenzione, solo quando le cose vanno a loro favore perchè altrimenti ci pensa conte a mettere zizzania agli arbitri.
    Io coooooosa?

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni

Predefinito

ANzi, la cosa che fa più ridere è sentire i tifosi di una squadra che ha 4 punti in piu di noi [per evidenti aiuti/torti abitrali] parlare di un inter che avrebbe dovuto vincere in carrozza anche con il rigore come se la juve non avesse mai vinto partite con piccoli scarti. Il rigore era sacrosanto. neanche il barcellona vince sempre 4-0, svegliatevi.

Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Io coooooosa?
    tu o qualche tuo compagno di tifo. Ho fatto il tuo nome?

Il vero problema è che già dopo la partita contro la juve avevamo constatato piu o meno tutti che la juve era favorita dagli arbitraggi. E fino a quella partita erano più sfotto che pensieri maligni. Sono passate due settimane e cosa succede? altri due episodi che penalizzano sempre la stessa squadra. Ovviamente i pensieri vengono automatici.

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Sai com'è, siamo in tre gli juventini qua dentro, se dici voi senza quotare nessuno mi pare ovvio ch'io mi senta chiamato in causa.

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni

Predefinito

Non era sicuramente quello il cuore del discorso.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Noi non mettiamo zizzania... La mettete voi facendo riferimenti a strani complotti! Detto questo io non ho postato una fava (le classifiche fatte così io RIPETO Come dissi che non le considero nemmeno)

Lo scorso anno abbiamo ricevuto il primo rigore (dopo mille non dati) quasi a fine campionato e personalmente credo fosse giusto lamentarsi in quanto fino a quel momento il conteggio era largamente a nostro sfavore. Non quest'anno dove a direi che con Catania e Milan il conto è a vostro favore!

Quest'anno il conto degli aiuti ci favoreggia ma insomma mi sembra che la ruota giri!

Comunque sta sezione ormai è diventata noiosa... Parlate solo di complotti e gente che ruba quando probabilmente dovreste occuparvi più di sport!

Calciopoli non aveva ripulito tutto? Ci godo doppiamente perchè almento sta venendo alla luce che le vostre sconfitte non erano figlie di Moggi e la sua pseudo banda ma della vostra inettitudine!

Calciopoli per me è stata una buffonata perchè ha voluto punire solamente la Juventus mentre tanti altri sono rimasti al loro posto (come dimostrato dalle numerose intercettazioni fatte da quel Giacinto Facchetti che tanto portate con onore)

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni

Predefinito

Conte non mette zizzania? non parla di arbitri? l'anno scorso non si lamentò? dai per favore.

Calciopoli, come ogni altro processo, ha punito chi riteneva giusto punire. Ovviamente se trovi un sistema mafioso non è detto che hai sconfitto la mafia.

Mi daresti un link attendibile con le intercettazioni di giacinto facchetti per favore?

Quaresma PIPPA
    30 anni

Predefinito

Non era sicuramente quello il cuore del discorso.
    A me dei vostri discorsi non interessa nulla francamente, sono storie che nel calcio vedo da 10 anni, ogni anno c'è una tifoseria diversa che si lamenta vedendo disegni extracalcistici ovunque, io vi consiglierei anzichè gridare al complotto di chiedervi come mai non ha fischiato rigore ieri. Forse perchè era un arbitro novellino e ha voluto dimostrare personalità non fischiando un rigore a San Siro pro Inter? Sai quante volte ho visto qua a Licata arbitri sbarbatelli avere manie di protagonismo solo perchè sono su un campo storico e c'è un pubblico d'altre categorie, roba che davvero ti metti le mani ai capelli...in 1 anno e mezzo di D ne ho viste di tutti i colori, ogni giocatore che scivolava in area era rigore contro, falli netti non fischiati ma punito il giocatore per simulazione, il proprio n. 10 espulso per 2 gialli in 2 minuti, uno per proteste neanche troppo veementi e uno per simulazione quando il rigore era netto...e che fa, ci mettiamo ogni volta a immaginare che l'arbitro è pilotato da qualcun altro? Che è, LaRosopoli? LoMonocopoli? Che poi gli errori sono accaduti pure Pro Inter, quindi non capisco i discorsi che fate. Senza considerare che non ho visto nessuno tra di voi lamentarsi del fatto che vi siete fatti fare 2 gol dal Cagliari in 10 con Sau che fino a 3 anni fa non faceva manco 5 gol in Prima Divisione.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Tutti parlano del rigore su Ranocchia, ma io ricordo il fallo su Milito a inizio secondo tempo:
    0.44

i rigori erano 2

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni

Predefinito

parti dicendo che dei nostri discorsi non ti interessa, allora perchè rispondi?