ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 35 di 82 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 341 a 350 su 818
Like Tree30Mi piace

Serie A 2012/2013

Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 31/8/2012
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ah balbooooo...hahahahhaha,certo vi ha penalizzato la pioggia ,gli altri correvano all'asciutto,la roma è tanta robaccia,i gol ve li siete fatti da soli...., i calciatori interessanti corrono altrove,quanto al potenziale è una storia che ormai non regge piu'....i vostri fortissimi lo sono solo sulla carta...igienica....cerca di essere sportivo una volta,il progetto non esiste...............con amicizia...

2. # ADS

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Io questi discorsi campati in aria mi sono scocciato di farli,tutte hanno ricevuto favori arbitrali,e capita pure che le squadrette sono state favorite in alcune occasioni..L'anno scorso alla juve non vennero assegnati una marea di rigori evidenti contro squadrette medio basse,chi si vuole favorire in questo caso?Oppure,ora,si inizia a fare il discorso che l'arbitro puo sbagliare.Ripeto che io questi discorsi li ho finiti di fare,contenti voi che vi rivelate sempre partecipi a buttarvi merd..a a vicenda e ad impostare discorsi campati in aria
    Di sicuro non volevano favorire la squadretta di turno.
    E' una gara a chi ha più potere nel governare la classe arbitrale... l'anno scorso la sfida era tra juventus e milan... loro hanno vinto delle battaglie e voi la sfida finale, quel gol macroscopico di Muntari annullato.
    Però smettetela di dire che è uguale per tutti, perché la squadretta di turno, se viene favorita è solo per favorire indirettamente l'avversaria nel campionato della sua avversaria nella partita.
    Quest'anno la sfida è fra juventus e inter e mi sembra che per il momento la state vincendo alla grande, compreso il rigore inesistente di ieri all'Atalanta.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Nessuno ha detto che la Juventus è l'unica squadra che trae beneficio dalla malafede di chi governa la classe arbitrale.
    C'è una lista di preferenze, potremmo anche divertirci a scriverla, il rango arbitrale a cui ogni squadra appartiene. Io credo che se tu avessi cercato un'istantanea di un gol in netto fuorigioco convalidado a una squadretta, tipo l'Ascoli o il Pescara, difficilmente l'avresti trovato. Allora non diciamo neppure che l'arbitro può sbagliare e che per la teoria dei grandi numeri gli errori poi si distribuiscono in modo equo: questo è il discorso in malafede di chi è favorito e non vorrebbe che si notasse.
    Se non ci fosse l'interesse a barare, si sarebbe già da tempo fatto ricorso alla tecnologia per risolvere le questioni di cui stiamo parlando.
    Lo scorso anno abbiamo ricevuto un rigore dopo oltre metà campionato.... Quindi smettiamola di dire che la Juve qui e blablabla... Se poi i guardialinee hanno paura a darci contro per possibili ritorsioni (delle quali io dubito) non sono problemi della Juventus!

La tecnologia non viene messa non perchè c'è la mafia come pensi tu ma perchè altrimenti i giornali smetterebbero di scrivere e troppe teste tra televisioni, presentatori e moviolisti perderebbero il lavoro... Il fatto che da una settimana qua si parli solo di quel fuorigioco ne è la lampante e chiara dimostrazione!

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Lo scorso anno abbiamo ricevuto un rigore dopo oltre metà campionato.... Quindi smettiamola di dire che la Juve qui e blablabla... Se poi i guardialinee hanno paura a darci contro per possibili ritorsioni (delle quali io dubito) non sono problemi della Juventus!

La tecnologia non viene messa non perchè c'è la mafia come pensi tu ma perchè altrimenti i giornali smetterebbero di scrivere e troppe teste tra televisioni, presentatori e moviolisti perderebbero il lavoro... Il fatto che da una settimana qua si parli solo di quel fuorigioco ne è la lampante e chiara dimostrazione!
    No,non è vero.Solo in italia ci sono queste seghe mentali degli errori arbitrali dei fuorigioco e degli errori arbitrali in generale post partita.E poi Abel il tuo discorso non tiene,perchè mai i presidenti di A delle squadre piu piccole investirebbero dei soldi(non spiccioli,centinaia di migliaia,milioni di soldi)se poi si viene a sapere che tutta la A è corrotta?Incominci a fare discorsi grossissimi e poi finisci dicendo che il rigore di ieri dell'atalanta non c'era,dato assolutamente irrilevante visto che ieri l'atalanta ha giocato molto meglio dell'inter e la vittoria è stata meritata in generale.Cerchiamo di parlare piu di calcio che di vari complotti inesistenti.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

No,non è vero.Solo in italia ci sono queste seghe mentali degli errori arbitrali dei fuorigioco e degli errori arbitrali in generale post partita.E poi Abel il tuo discorso non tiene,perchè mai i presidenti di A delle squadre piu piccole investirebbero dei soldi(non spiccioli,centinaia di migliaia,milioni di soldi)se poi si viene a sapere che tutta la A è corrotta?Incominci a fare discorsi grossissimi e poi finisci dicendo che il rigore di ieri dell'atalanta non c'era,dato assolutamente irrilevante visto che ieri l'atalanta ha giocato molto meglio dell'inter e la vittoria è stata meritata in generale.Cerchiamo di parlare piu di calcio che di vari complotti inesistenti.
    Io ho visto sviste arbitrali in America DA PAURA ma che dopo 2 giorni finivano! Ho visto un lanciatore di MLB perdere un perfect game per una errore arbitrale ALLUCINANTE eppure lui non ne ha fatto un dramma (faccio presente che un perfect game nel baseball è un qualcosa di storico per un lanciatore)... E' tornato sul monte e ha chiuso la sua partita!

http://www.youtube.com/watch?v=j5HTFZainm4

Vi invito a vedere la differenza tra essere sportivo e essere invece prevenuto facendo notare come gli Stati Uniti del mondo sportivo ne abbiano viste di cotte e di crude a livello giudiziario!

Solo qua pensiamo sempre ai complotti!
    Ultima modifica di Demigod87; 12/11/2012 alle 18:18

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Io ho visto sviste arbitrali in America DA PAURA ma che dopo 2 giorni finivano! Solo qua pensiamo sempre ai complotti!
    ...

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

...
    Finivano le polemiche ovvio XD non mi sono spiegato bene

da Estero

Predefinito

Le piccole squadre hanno un ruolo fondamentale se pensiamo che senza di loro non si potrebbe disputare alcun campionato. Tale ruolo viene loro ampiamente riconosciuto da un punto di vista economico. Tanto per farti un esempio: i diritti televisivi. Se il Pescara dovesse prendere la sua quota di diritti televisivi proporzionalmente agli abbonati che porta, non potrebbe pagarsi nemmeno il giardiniere che taglia l'erba ai campi di gioco.
    Non faccio discorsi grossissimi, dico che la gestione del calcio, almeno in Italia dove ho modo di osservare, è mafiosa. Ho detto dell'Atalanta perché è l'ultimo esempio fattibile in ordine cronologico.
    Poi sei anche libero di vivere nel mondo dei balocchi e continuare a godere dei successi dubbi.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Le piccole squadre hanno un ruolo fondamentale se pensiamo che senza di loro non si potrebbe disputare alcun campionato. Tale ruolo viene loro ampiamente riconosciuto da un punto di vista economico. Tanto per farti un esempio: i diritti televisivi. Se il Pescara dovesse prendere la sua quota di diritti televisivi proporzionalmente agli abbonati che porta, non potrebbe pagarsi nemmeno il giardiniere che taglia l'erba ai campi di gioco.
    Non faccio discorsi grossissimi, dico che la gestione del calcio, almeno in Italia dove ho modo di osservare, è mafiosa. Ho detto dell'Atalanta perché è l'ultimo esempio fattibile in ordine cronologico.
    Poi sei anche libero di vivere nel mondo dei balocchi e continuare a godere dei successi dubbi.
    Allora perchè segui il mondo del calcio visto che è tutto pilotato? Io me lo chiedo perchè non do una spiegazione!

da Estero

Predefinito

Allora perchè segui il mondo del calcio visto che è tutto pilotato? Io me lo chiedo perchè non do una spiegazione!
    Perché mi piace il calcio inteso come sport. Mi piace guardare una partita di calcio, ammiro certi calciatori e le loro giocate, mi piace l'organizzazione di squadra. Una passione che deriva dall'aver un poco giocato al calcio.
    Di certo non mi metto a urlare animalescamente quando la mia squadra vince così come ritengo un idiota chi deride l'altro perché la sua squadra ha perso.