Ah, sono errori banali... mi è tutto chiaro.
Ah, sono errori banali... mi è tutto chiaro.
Tu non hai parlato di TENTARE DI RIEQUILIBRARE VOLUTAMENTE UNA GARA, tu hai scritto testuali parole
Ho più volte sostenuto di errori in ENTRAMBE LE DIREZIONI che di fatto hanno equilibrato il computo finale
in italiano ha un senso ben preciso. Non sono io che metto imputo agli altri cose che non hanno scritto.
Avete perso, perchè continuate ad arrampicarvi sugli specchi? LO STILE JUVE, AHAHAH
L'Inter comunque ha vinto... Probabilmente non avrebbe vinto se l'arbitro continuava ad arbitrare come nel primo tempo... Non credi?
- - - Aggiornamento - - -
L'inter ha giocato meglio. Che altro c'è dire? Le polemiche le fate voi!
Io ho accettato senza problemi una meritatissima sconfitta!
Certo e mi sembra di averlo sempre detto!
Purtroppo c'è qualche geniaccio che non ha un buon rapporto con l'italiano e punta a fare il filosofo o il maestro di vita... Il primo tempo ha visto due grossi errori che avevano indirizzato la gara sui binari della Juventus! Nel secondo tempo invece ha assunto un diverso atteggiamento che, unito alla forza dell'Inter, ha cambiato il corso della gara...
Ad ogni modo l'Inter ha giocato meglio! Per cui non ho nulla da recriminare! Chi recrimina sull'arbitro è un coglione visto che nemmeno meritavamo il vantaggio...
Se assumeva lo stesso atteggiamento per tutta la partita la Juve per decenza avrebbe dovuto ritirarsi.