ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 31 di 82 PrimaPrima ... 212728293031323334354181 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 301 a 310 su 818
Like Tree30Mi piace

Serie A 2012/2013

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Poi non bisogna pensare male....

2. # ADS

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    L'anno scorso abbiamo avuto il record di rigori contro. Ad ogni modo ancora oggi, dopo ciò che è successo non siete in grado di ammettere di essere stati molto aiutati? non andava espulso perchè prima era un ammonizione generosa? ma dai perfavore
    si parla con un muro

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    ...o forse l'aveva ammonito 5 minuti prima in maniera eccessiva.
    Ma che discorso è? Quindi dobbiamo introdurre le ammonizioni "non-ammonizioni", quelle che l'arbitro decreta però in cuor suo pensa di essere in quel momento troppo severo e quindi è come se non gliela avesse data? Allora non gliela darebbe!
    Piuttosto il calciatore che sa di essere stato ammonito, giusta o ingiusta che fosse l'ammonizione presa, la prima, sa di essere sotto la spada di Damocle e si deve comportare di conseguenza. Vedi Destro in Roma-Palermo: ammonito non con meno severità di lichst-etc, segna, fa il gesto di togliersi la maglietta per festeggiare e subito ci ripensa ricordandosi di essere stato ammonito, ma l'arbitro punisce comunque quell'inizio di streap-tease, senza farsi troppe seghe mentali: giusto così, è il regolamento! E pensare che a Roma si era a 5 minuti dalla fine col risultato già acquisito, a differenza di Torino, volendo si poteva davvero soprassedere senza arrecare motivo di polemica.
    Mi spieghi inoltre perché l'arbitro, dopo non aver espulso Lichst-etc, non fa più passare un'ammonizione alla juventus? Non lo trovi un tentativo di compensazione? Compensazione fittizia, perché per quante ammonizioni commini, non equivarrà mai all'inferiorità numerica.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ma che discorso è? Quindi dobbiamo introdurre le ammonizioni "non-ammonizioni", quelle che l'arbitro decreta però in cuor suo pensa di essere in quel momento troppo severo e quindi è come se non gliela avesse data? Allora non gliela darebbe!
    Piuttosto il calciatore che sa di essere stato ammonito, giusta o ingiusta che fosse l'ammonizione presa, la prima, sa di essere sotto la spada di Damocle e si deve comportare di conseguenza. Vedi Destro in Roma-Palermo: ammonito non con meno severità di lichst-etc, segna, fa il gesto di togliersi la maglietta per festeggiare e subito ci ripensa ricordandosi di essere stato ammonito, ma l'arbitro punisce comunque quell'inizio di streap-tease, senza farsi troppe seghe mentali: giusto così, è il regolamento! E pensare che a Roma si era a 5 minuti dalla fine col risultato già acquisito, a differenza di Torino, volendo si poteva davvero soprassedere senza arrecare motivo di polemica.
    Mi spieghi inoltre perché l'arbitro, dopo non aver espulso Lichst-etc, non fa più passare un'ammonizione alla juventus? Non lo trovi un tentativo di compensazione? Compensazione fittizia, perché per quante ammonizioni commini, non equivarrà mai all'inferiorità numerica.
    Ma infatti io è quello che ho detto! E' lampante che nel secondo tempo, accortosi delle cazzat* pro-juve, abbia iniziato ad arbitrare di conseguenza! Ma non è così che si fa a mio avviso! Poi vedetela come volete ma è sbagliato il concetto qualunque sia il colore favorito!

E' vero che una ammonizione non compensa un'espulsione ma avere comunque tutta la difesa ammonita obbliga i difensori a rivedere il loro gioco! E' comunque condizionante!

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Ma infatti io è quello che ho detto! E' lampante che nel secondo tempo, accortosi delle cazzat* pro-juve, abbia iniziato ad arbitrare di conseguenza! Ma non è così che si fa a mio avviso! Poi vedetela come volete ma è sbagliato il concetto qualunque sia il colore favorito!

E' vero che una ammonizione non compensa un'espulsione ma avere comunque tutta la difesa ammonita obbliga i difensori a rivedere il loro gioco! E' comunque condizionante!
    Fermiamoci allora al minuto esatto del primo tempo in cui avviene l'episodio della mancata seconda ammonizione. Il tentativo di recupero dell'arbitro con le tante ammonizioni agli juventini che seguiranno in qualche modo ci dice che è consapevole che sta facendo una cosa "non giusta". A parte quanto a fine partita potrà pesare questa decisione e tutte le altre conseguentemente sbagliate che prenderà, mi pongo una domanda: perchè non ammonisce e quindi espelle Lichtsteiner?

Chiedoa te e agli altri di fede juventina di rispondere facendo una loro ipotesi.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Fermiamoci allora al minuto esatto del primo tempo in cui avviene l'episodio della mancata seconda ammonizione. Il tentativo di recupero dell'arbitro con le tante ammonizioni agli juventini che seguiranno in qualche modo ci dice che è consapevole che sta facendo una cosa "non giusta". A parte quanto a fine partita potrà pesare questa decisione e tutte le altre conseguentemente sbagliate che prenderà, mi pongo una domanda: perchè non ammonisce e quindi espelle Lichtsteiner?

Chiedoa te e agli altri di fede juventina di rispondere facendo una loro ipotesi.
    Il perchè non lo espelle non lo posso sapere... Dovrei essere nella sua testa e non posso!

Posso solo dirti che persino dagli spalti era palese la gravità del fallo quindi non mi spiego il tipo da valutazione data dall'arbitro; è anche vero che accorgersi di aver sbagliato e 'riequilibrare una gara' fischiando in direzione opposta così da non ricevere critiche è sbagliatissimo a livello concettuale!

Abbiamo tanto criticato la terna per le scelte di Catania ma quello che ho visto nel secondo tempo ripercorre più o meno lo stesso concetto.

Supponiamo invece che gli errori arbitrali del primo tempo fossero stati fatti in buona fede (perchè ragazzi se continuiamo a pensare in malafede possiamo pure evitare di seguire il calcio); a quel punto lui ha deliberatamente 'cambiato' il corso della gara per rimediare agli errori commettendo errori 'voluti' che è secondo me ancor più grave. Mentre a mio avviso non si può stabilire la volontarietà o meno degli errori del primo tempo si può benissimo intuire che nel secondo tempo l'arbitro abbia iniziato a distribuire ammonizioni per evitare le funeste ire dell'opinione pubblica; tanto come ben sappiamo finchè si va contro la Juventus si rimane nell'ambito del titoletto a piè di pagina della gazzetta mentre favorirne il risultato provoca titoloni e cazziate a non finire!

Per il resto io ho visto una Juventus che non ha mai meritato la partita mentre l'Inter ha strameritato di vincere per intensità e concretezza viste in campo! Io credo che la partita vada semplicemente commentata così perchè alla fine poi ha avuto l'epilogo corretto per quanto si è visto sul campo!

Probabilmente se ci riempissimo più la bocca di sport e meno di cause in tribunale ormai chiuse riusciremmo a ritrovare quello che ha di bello il calcio! Purtroppo come sempre c'è chi non perde tempo per trovare il marcio dove magari non c'è! Perchè l'anno scorso si è tanto parlato del goal di Muntari ma poco di un Milan che ha ricevuto quintali di rigori e che molto probabilmente aveva più punti di quelli che meritava.

Quest'anno siamo noi ad avere più punti di quelli meritati e lo ammetto senza problemi perchè il mio essere Juventino non occlude la mia obiettività. Io credo che adesso il tutto sia riducibile a banale errore umano. Se così non dovesse essere vuol dire che il calcio così come lo conosciamo ha cessato di esistere e io con questo sport avrò chiuso!
    A Winston Wolf piace questo intervento

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Tu dici che la volontarietà degli errori del primo tempo non può essere stabilita. Io dico di un guardialinee che ha chiamato il fuorigioco per due volte [cosa detto da mezza squadra dell'inter e smentita da nessuno] e che il giallo a licth doveva essere dato visto che se ne sono accorti tutti al primo colpo tranne arbitro e guardialinee.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Tu dici che la volontarietà degli errori del primo tempo non può essere stabilita. Io dico di un guardialinee che ha chiamato il fuorigioco per due volte [cosa detto da mezza squadra dell'inter e smentita da nessuno] e che il giallo a licth doveva essere dato visto che se ne sono accorti tutti al primo colpo tranne arbitro e guardialinee.
    Hai la palla di cristallo? Io no cerco di non fare supposizioni. Se ha voluto graziare Lichtsteiner avrà evidentemente avuto dei motivi. Ma ad ogni modo... Ma rompete il cazzo anche quando vincete??? Avete vinto porca eva e meritatamente... basta!

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

non li bastano le poche soddisfazioni che avranno quest'anno...un obbiettivo di stagione pero almeno lo hanno portato a casa

da Estero

Predefinito

Il perchè non lo espelle non lo posso sapere... Dovrei essere nella sua testa e non posso!
    Infatti ti ho chiesto di fare un'ipotesi, non di dirmi con certezza quel che passava nella testa dell'arbitro.

- - - Aggiornamento - - -

Supponiamo invece che gli errori arbitrali del primo tempo fossero stati fatti in buona fede (perchè ragazzi se continuiamo a pensare in malafede possiamo pure evitare di seguire il calcio); a quel punto lui ha deliberatamente 'cambiato' il corso della gara per rimediare agli errori commettendo errori 'voluti' che è secondo me ancor più grave. Mentre a mio avviso non si può stabilire la volontarietà o meno degli errori del primo tempo si può benissimo intuire che nel secondo tempo l'arbitro abbia iniziato a distribuire ammonizioni per evitare le funeste ire dell'opinione pubblica; tanto come ben sappiamo finchè si va contro la Juventus si rimane nell'ambito del titoletto a piè di pagina della gazzetta mentre favorirne il risultato provoca titoloni e cazziate a non finire!
    Co' 'sto discorso praticamente stai dicendo che alla fine siete stati Sfavoriti dall'arbitro...