Non ho assolutamente detto questo! Ho detto che gli errori sono stati in ENTRAMBE LE DIREZIONI e di fatto hanno volutamente equilibrato una gara che era stata indirizzata erroneamente in una direzione!
Ma ragazzi.. Riusciamo a leggere o leggete quello che volete voi?! C*zzo non parlo aramaico!
- - - Aggiornamento - - -
Credo di scrivere in un italiano comprensibile...
CEEEEEEEEEEEEEERTO...un gol dopo 18 secondi irregolare e 60 minuti in inferiorità numerica sono uguali a 2-3 ammonizioni non date (contando che non ha nemmeno ammonito Marchisio...)...SENZA VERGOGNA !!!
- - - Aggiornamento - - -
e infatti con la storia dell'equilibrio hai scritto una cazzata, comprensibile eh, però resta una cazzata
@Demigod87 questo equilibrio di cui parli dà adito a molti dubbi circa la tua posizione di dichiarata ammissione di un arbitraggio vergognoso, si fa interpretare come se questi non fosse stato a senso unico, e comunque con l'intenzione di far perdere l'Inter (perché un gol regalato e un'espulsione negata equivalgono a una mano a ramino con due jolly in più dell'avversario).
L'interpretazione delle ammonizioni del secondo tempo alla juve è importante; sembra che tu dica, spero che affermerai il contrario, che con quelle ha equilibrato le cose e va pari e patta con gli errori arbitrali. Invece noi non juventini pensiamo tutti che tali ammonizioni siano state un misero tentativo di camuffare le intenzioni CHIARE di indirizzare la partita verso un risultato favorevole alla juventus.
Se pensi (pensate) che non sia così, fate delle ipotesi come vi ho già chiesto: perché l'arbitro potrebbe non aver espulso Lichtsteiner se non per aiutare la juventus? Io non riesco a trovare altre ipotesi, per questo penso che la conclusione sia solo una e quella già più volte detta: l'intenzione di voler indirizzare la partita verso un risultato favorevole alla juventus.
Una cazzata per chi odia la Juve perchè è una cosa LOGICA individuata da tantissime persone che conosco che hanno visto lo stesso che ho visto io (e non parlo di Juventini)
OK MI SONO ROTTO IL CAZZ*....
ABBIAMO RUBATO. SIAMO DEI LADRI DI MERDA E MERITIAMO LA GOGNA!
VA BENE?
Tanto vi va bene sentirvi dire solo quello che va bene a voi!
MA SECONDO VOI EQUIPARO UN GOAL IN FUORIGIOCO A 2-3 AMMONIZIONI??? E CHE SONO SCEMO??? Ho parlato solo di TENTARE DI RIEQUILIBRARE VOLUTAMENTE UNA GARA. Dove avete letto che io ho comparato un goal in fuorigioco con 2-3 ammonizioni (c'è un rigore palesemente fuori area ma chissene frega) lo sapete solamente voi!
Ultima modifica di Demigod87; 7/11/2012 alle 19:05
Mi spiegate il motivo logico per cui fate pagine e pagine di discussione con tizi che stanno a centinaia di km da voi, ai quali non frega un cazzo della vostra opinione e che non cambieranno la propria, sugli errori arbitrali di una partita di 5 giorni fa?
Per quel che mi riguarda, per rispetto alla logica.
Cert'uni fanno una serie di affermazioni che poi non sono congruenti fra loro, rispondono con delle non risposte quando vengono braccati dall'illogicità delle loro dichiarazioni, il tutto per salvare l'immagine che desiderano e che sanno essere falsa dell'ineccepibilità dei risultati sportivi raggiunti dalla loro squadra di calcio.
Invece voi continuate ad attribure loschi obiettivi a quelli che secondo me sono banali errori arbitrali. Io vedo semplicemente un'arbitro che ha cappellato due chiamate e per quanto possibile ha cercato un pó riparare per paura della spada di damocle dell'opinione pubblica! Voleva favorire la Juve? Io non penso! Io noj devo difendere nessuna immagine io dico come la
- - - Aggiornamento - - -
Invece voi continuate ad attribure loschi obiettivi a quelli che secondo me sono banali errori arbitrali.
Io vedo semplicemente un'arbitro che ha cappellato due chiamate e per quanto possibile ha cercato un pó riparare per paura della spada di damocle dell'opinione pubblica (soprattutto in virtù delle polemiche a domenixa prima)!
Voleva favorire la Juve? Secondo me no!