Un po' di giustizia divina, finalmente, porco cazzo La Juve che perde a causa di un torto arbitrale è un raro spettacolo che non dimenticherò facilmente
Comunque io non entro nel merito di una partita che non ho visto, ma dopo tutti i favori e gli errori come è possibile leggere da quasi tutti gli juventini :"sono dei ladri", "ennesimo furto", "il prossimo che parla del gol di muntari...", "ladri rossoneri".
Mah.... Io sinceramente non mi pronuncio... Partita offensivamente nulla causa modulo Milan 10-0-0.... Episodio su cui direi che già le moviole hanno fatto chiarezza ed ecco li la partita di stasera... Noiosa e senza emozioni....
Attendo però il prossimo che viene a parlare di complotto pro Juve... Stasera è la riprova di quello che è normale che sia... La ruota gira e stasera ce lo siamo preso nel culo...
Ultima modifica di Demigod87; 26/11/2012 alle 1:28
Il Milan ha giocato di rimessa, e ci siamo, così come fanno altre squadre...ma voi perdevate palloni assurdi, eh, correvate un quinto rispetto al solito e c'è stata pochissima lucidità in tutti i reparti.
Isla non ha azzeccato neanche UNA e dico UNA palla, è stato meglio addirittura Padoin, e ho detto tutto.
Asamoah ha corso un po' di più, ma poca concretezza.
Marchisio e Vidal stasera inesistenti, il che fa capire ancora di più quanto dipendiate da loro, com'è peraltro logico che possa essere dato che il vostro punto forte è il centrocampo.
Pirlo è stato il meno peggio lì, ma pure lui molto meno lucido ed efficace del solito. Compitino, qualche sparuta luce qua e là.
Vucinic completamente assente.
Quagliarella ha provato qualcosina, più vispo di Vucinic sicuramente, tant'è che capisco bene il suo nervosismo per l'assurda sostituzione.
Buffon quasi inguardabile, aveva la palla del rigore in mano e se la fa sfuggire, e rischia di procurare un altro goal che solo un miracoloso Barzagli evita.
Dai, su, il Milan non ha fatto niente di stratosferico, voi avete tenuto più possesso palla ma avete giocato di merda, molto peggio che con l'Inter...solo che il Milan è più convalescente rispetto all'Inter e non è riuscito a punirvi come pure avrebbe potuto. Ha avuto troppa paura, Allegri non ha fiutato la serataccia Juve e quindi non ha voluto osare facendo spingere a tutta forza.
Alla fin fine contro la Juve fanno quasi tutte il catenaccio...una delle poche eccezioni è stata proprio l'Inter che se l'è giocata col tridente, agendo sì in ripartenza ma senza chiudersi dietro, tenendo anzi la difesa e il centrocampo molto alti per far stancare di meno il tridente.
Il Milan era PARECCHIO chiuso, questo sì, ma voi correvate molto meno e molto più a vuoto, sono entrambe cose innegabili. Marchisio e Vidal sono stati dei veri e propri fantasmi, Barzagli e Bonucci meno lucidi, Isla totalmente inutile, Asamoah quasi...e queste cose non dipendono tanto dal Milan ma proprio dalla condizione psicofisica in sè, che ieri la Juve non aveva.
Ieri la partita è stata bruttissima,doveva finire in pareggio,peccato quel rigore inesistente.