Ma non è possibile, cazzo...manco stasera abbiamo approfittato...ma che sta succedendo alla squadra, porca puttana?!?!
Ma non è possibile, cazzo...manco stasera abbiamo approfittato...ma che sta succedendo alla squadra, porca puttana?!?!
I problemi difensivi della Roma sono più dovuti all'organizzazione di gioco che non alla qualità dei suoi difensori.
Vi segnalo un certo Marquinhos, 18 anni, che ha preso il posto da titolare e non lo molla più. E' veramente forte.
- - - Aggiornamento - - -
Vallo a spiegare a un tifoso del Pescara o del Chievo o del Siena...
- - - Aggiornamento - - -
L'Inter praticamente ha giocato con una difesa a 5, Zanetti, Jesus, Samuel, Ranocchia e Nagatomo più Cambiasso a dare una mano... considerando che l'avversario era il Parma si poteva pure osare quanche cosina in più...
Se ha perso non è per questo però, piuttosto per la lentezza.
Fantastico il gol di Sansone!
In teoria ce n'era motivo, perchè eravamo già in forte crescita e la partita della Juve secondo praticamente tutti poteva e doveva servire non come culmine da cui iniziare un precipizio, ma da volàno definitivo per riaprire il campionato e tentare il colpaccio.
Che cazz ne potevo sapere che invece saremmo semi-crollati dopo?...
- - - Aggiornamento - - -
Purtroppo è verissimo, sì...
Quanto al goal...lui è stato sicuramente bravo, una gran bella percussione e soprattutto un bellissimo tiro, SIA CHIARO...però una squadra psicologicamente in forma quel goal non l'avrebbe mai preso, Guarìn avrebbe steso il giovinotto 20 metri prima come infatti sembrava si apprestasse a fare. Si sarebbe preso un giallo (non rosso perchè non era affatto ultimo uomo), ma almeno staremmo parlando FORSE di un'altra partita, almeno un pareggio, non dico assai.
Solo uno che non capisce una mazza di calcio poteva pensare che l'Inter avrebbe potuto competere fino alla fine per lo scudetto. La realtà è che oltre a delle prestazioni non brillanti una sconfitta è arrivata con tutta la difesa fuori e con un rigore regalato agli avversari e due punti li abbiamo persi per colpa dell'arbitro per un rigore netto non dato (la sconfitta in EL nemmeno la considero vista la formazione iniziale). Insomma il mix di infortuni, sfiga e prestazioni non eccellenti hanno portato ai risultati che si sono visti. Non ne faccio un dramma, l'obiettivo di quest'anno è la qualificazione in Champions e una discreta EL, non mi aspetto niente di più da questa squadra e da questo allenatore che, seppur bravo, ha bisogno di fare tanta esperienza. Spero gli venga dato il tempo.
Capitano raramente...
- - - Aggiornamento - - -
Bella Lazio ieri...
Avendo potuto vedere svariate partite in questa giornata, giovandomi di come è stata diluita su più giorni, devo dire che le squadre che mi hanno convinto maggiormente sono state Milan e Lazio.
A ogni modo non si riesce a identificare un'anti-juve, nonostante questa abbia fatto un punto in tre giornate, nessuno ne ha approfittato. Io, come dissi a inizio campionato, vedo sempre il Napoli come massima candidata. Comunque una mediocrità assoluta, come lo scorso anno.
- - - Aggiornamento - - -
La grande promessa della Roma, il 18enne Marquinhos, è stato convocato per la selezione under 20 brasiliana per un torneo che si terra nel prossimo mese di gennaio. Il primo commento del calciatore su twitter è stato: "Dio è sempre imprevedibile, grazie Signore!" Stava diventando il mio nuovo idolo calcistico e mi ha già smontato...
L'inter ha una rosa buona nei titolari ma la panchina lascia molto a desiderare e questo ha già pesato in queste partite, figuriamoci quando alcuni titolari inizieranno a sentire la fatica (considerando pure che tanti non sono proprio giovanissimi). A me sta piacendo l'impostazione di questa stagione basata sulla ricerca di un equilibrio generale di squadra e l'inserimento di giovani in modo graduale. Ovviamente l'obiettivo minimo è il secondo o il terzo posto.
Beh... Va detto che in 7 giorni Galliani sta collezionando tanti nuovi sfondi per il suo cellulare...
Ultima modifica di Demigod87; 1/12/2012 alle 1:45