La juve dopo 6 anni è la prima squadra d'italia. Mi pare si sia chiuso col passato.
La juve dopo 6 anni è la prima squadra d'italia. Mi pare si sia chiuso col passato.
I dubbi li solleva chiunque, anche conte per il quale non danno i rigori alla juve perchè hanno paura. E' dall'inizio del campionato che subiamo torti e non mi pare che la società si sia lamentata. I giornalisti e i tifosi ovviamente si sono accorti dell'andazzo e ovviamente se ne parla, perchè succedono cose scandalose [come la mancata espulsione di chiellini e la squalifica a guarin, ma è un altro discorso].
Purtroppo le minchiate come le squalifiche a Guarin capitano spessissimo...non solo all'Inter...giusto due settimane fa è stato squalificato MancosuGOD al Trapani e non ho potuto vederlo giocare in diretta cosa che aspettavo da 3 mesi...sigh ad uno del Licata invece 3 giornate x aver appoggiato le mani sulle spalle dell'arbitro mentre protestava...nelle categorie inferiori queste squalifiche si sprecano, tuttavia le trovo esagerate...molto...
La ruota gira ma anche voi l'anno scorso vi lamentavate quindi che senso ha discordare dalle lamentele altrui? si parla di episodi evidentissimi, non di cose dubbie quindi sono ovvie le lamentele. che tra l'altro vengono dai tifosi o dai giornalisti non dalla società.
Le lamentele ci stanno! Se una squadra è palesemente penalizzate è giusto che si richiami all'attenzione gli organi competenti... Ma da li a richiamare fantasmi del passato ci passa moltissima acqua sotto ai ponti!
L'hanno scorso noi siamo stati fortemente penalizzati e il Milan fortemente avvantaggiato. Il goal di Muntari è stato eclatante per il fatto di essere avvenuto nello scontro diretto ma poi il computo va fatto nell'intero campionato...
Noi lo scorso anno 2 rigori (per altro inesistenti ) contro almeno altri 9 - 10 eclatanti non assegnati... Il Milan 9-10 rigori REGALATI contro il goal di Muntari non assegnato...
Facciamo una veloce proporzione o no?
L'era dell'Inter manciniana, forte per carità, che si poteva permettere di segnare con 4 uomini in fuorigioco ce la siamo dimenticata?
Eddai su! Non dico di non lamentarsi ma un pò di coerenza evitando fantasmi del passato!
Infatti negli anni dei quattro in fuorigioco si parlava di complotto e in programmi televisivi ben in vista facevano giochi come "la ruota del rigore all'inter" eppure nessuno diceva niente. ora voi juventini pretendente che dopo metà campionato, con moltissimi errori a favore, nessuno dica niente.
Io pretendo che non si facciano congetture su oscuri sistemi... Che ci si lamenti pace... Sono io il primo che capisce che episodi come quelli di Catania sonno agghiaccianti!
Un conto è dire che mi sta sul cazzo la politica di Berlusconi; un conto è dargli del mafioso...
Ci siamo lamentati noi lo scorso anno... Con che faccia vengo a dire che non ne avete diritto voi secondo te? XD
Ultima modifica di Demigod87; 20/12/2012 alle 0:55
La solita partita falsata. E' una vergogna.