Originariamente inviata da
Abel Balbo
Nessun commento?
Lo faccio io per quel che ho visto!
Napoli-Roma: lo avevo detto in tempi non sospetti che a Gennaio le squadre di Zeman infilano un filotto di sconfitte... Magari se non ci fosse stato un super-Cavani sarebbe andata meglio, ma Cavani fa parte del Napoli... Speriamo di tornare a volare in primavera...
Juventus-Sampdoria: La juve imballatissima, più della Roma, ha fatto un richiamo della preparazione da paura. Non scherzo, invidio (al presente) il tifoso juventino proprio dopo questa sconfitta: l'allenatore sta puntando tutto su una forma smagliante per la ripresa della champions, ci sarà da divertirsi!
Anche le altre squadre di testa, il fatto che abbiano faticato tutte (anche la Lazio nonostante che abbia vinto) indica che hanno approfittato della sosta per fare un richiamo della preparazione.
Un commento per il Cagliari: secondo me c'è un disegno per mandarlo in serie B. Credo che la bravata di Cellino alla vigilia di Cagliari-Roma la FIGC se la sia segnata e gliela voglia far pagare cara. Unica eccezione Inter-Cagliari, per il resto da un punto di vista arbitrale non gliene fanno passare una... Il dopo partita contro la Lazio è emblematico, unico a presentarsi ai microfoni per il cagliari è un dirigente che si è cosparso la testa di cenere, sperando nel perdono, vedremo se tale perdono arriverà! Se è come sto ipotizzando, gestione davvero mafiosa della cosa, nonostante che uno più deficiente di Cellino non esista.