Se vogliamo parlare di romanisti divoratori di gol fatti, per la seconda volta dopo Napoli, la palma d'oro va a Bradley, non so se hai visto che cosa è riuscito a non segnare, che l'avrei fatto pure io con tutta la panza...
Il motivo di tanti gol sbagliati è comunque lo stesso della stasi del secondo tempo, cioè le gambe imballate.
Sono certo che la Roma perderà, salvo botte di fortuna, anche con Inter e Bologna e ricomincerà a macinare forse dal Cagliari e poi non la fermerà più nessuno fino alla fine del campionato.
Quello che mi domando è se sia accettabile una cosa del genere per una squadra che voglia ambire a qualcosa di più di un piazzamento discreto. E' anche vero che più che queste 3 o 4 sconfitte che verranno conta la partenza disastrosa, dove la Roma ha lasciato 8 punti, contro Bologna, Udine e Sampdoria, in tre partite praticamente già vinte.
Questa ipartenza di gennaio è la sola cosa che mi lascia veramente perplesso di Zeman, puoi testimoniare che non parlo per la delusione del momento con le sconfitte in corso, è una cosa che dico da tempo.
Riguardo a Destro, è comunque un ottimo giocatore.