QUeste sarebbero lamentele che possono starci?
QUeste sarebbero lamentele che possono starci?
Sono lamentele di rabbia... Non certo lamentele complottistiche... Per alcuni possono starci e per altri no. Come sono state giustificate le lamentele di De Laurentis per il furto della finale di Supercoppa giustifichiamo pure queste! Oppure facciamo fazionismo anche su queste cose?
Capirai che sentirsi dire da un arbitro 'non me la sono sentita' fa abbastanza ridere... Almeno a me...
Domani vado dal mio capo a fare un lavoro e gli dirò 'non me la sento'!
Sinceramente il mio nervoso deriva da ben altro che questo rigore... Il mio nervoso deriva dal fatto che non siamo stati in grado di far male a una squadra con le pezze al culo come il Genoa...
Frase confermata solo da marotta e conte tra l'altro. Tre giocatori dell'inter sono stati suqlificati per molto meno. Anche mourinho in passato, vedremo come si comporteranno questa volta
Ripeto, tre dei nostri sono stati squalificati per molto meno, vedremo cosa faranno in questo caso. O vogliamo dimenticarci la squalifica a guarin per un "occhiataccia"???
Se comunque leggiamo bene tra le righe della sua dichiarazione Conte, da uomo sportivo, fa un elenco di errori di ieri inserendo anche quello contro-Juve di Vucinic...
Se poi vogliamo fare quelli di parte ok ma Conte ha solo denunciato una situazione indecente di preparazione arbitrale.
Converrete con me che se mettiamo un assistente di linea, questo dice che è rigore sacrosanto e l'arbitro non lo da allora cosa serve mettere a libro paga un arbitro in più?
Me lo spiegate il senso?
Non è questione di essere di parte...se si dice che le lamentele di Stramaccioni, Ranocchia, Cassano e Guarìn erano eccessive, A PRESCINDERE DAL CONTENUTO, allora devono, e sottolineo DEVONO, essere considerate a maggior ragione così anche quelle di Conte. Se questo non dovesse avvenire, allora non lamentatevi se si torna a parlare di complotti (cosa che peraltro io dico da parecchie settimane...).
Tutto il resto è aria fritta.
Il problema è come si dicono le cose.
La cosa importante è che il Milan ha vinto, e adesso 5 posto *------* stiamo ritornando porca troiaaaa