ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 59 di 82 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 581 a 590 su 818
Like Tree30Mi piace

Serie A 2012/2013

  1. #581
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Cambiare la cultura agonistica purtroppo è impossibile...e se anche ci riuscissimo in Italia, verremmo fatti a pezzi nel resto d'Europa...e sottolineo il PURTROPPO, dato che le squadre di Zeman a me fanno divertire un sacco.

    Il modo migliore sarebbe sfruttare le sue qualità nell'ambito formativo e di valorizzazione dei giovani. Se lo metti a capo del settore giovanile della FIGC stai certo che farebbe faville, mi ci gioco quello che vuoi!


  2. # ADS
     

  3. #582
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Così va meglio Scusa se dubitavamo, ma sai com'è...i precedenti diciamo che lasciavano un po' sul chi va là


    Una riflessione su Zeman...sono sempre più convinto che, finchè ne ha l'età, gl dovrebbe ASSOLUTAMENTE essere offerto il ruolo che fino a non molto tempo fa era di Roberto Baggio in seno alla Federazione. Sono convintissimo che lì farebbe faville, perchè a tutt'oggi in Italia ci sono pochissimi allenatori validi come lui nell'educare e nel formare i calciatori giovani, e questo credo che anche i suoi più feroci detrattori debbano riconoscerglielo. Questo oltre ovviamente il carattere di ferro e integro che già sappiamo che ha e che gli ha impedito di scendere a compromessi con i suoi metodi formativi e con il suo modo di vedere il calcio come un divertimento e uno spettacolo, sacrificando su quegli altari (e questo spessissimo gli è costato caro) il cinismo e la concretezza. Se tutti questi fattori fossero messi al servizio della FIGC sono convinto che tireremmo fuori numerosi altri giovani talenti. Credo sia quello il ruolo ideale per uno come lui, anche se non è italiano.

    Ma ovviamente sono riflessioni utopistiche...se perfino a uno come Baggio è stata fatta terra bruciata attorno inducendolo ad andarsene, figurarsi se la FIGC dovesse avere il coraggio di assumere un sergente di ferro come Zeman...
    Beh... Considerato che Conte si è scoppiato 4 mesi di squalifica per un fatto di cui è a conoscenza solo Carobbio direi che c'era poco da dubitare visto che non appena hanno avuto la possibilità di colpirlo non ci hanno pensato due volte.
    Se poi consideriamo che c'è gente che analogamente ha ricevuto sentenze ben precise poi revocate grazie al buon DeLaurentis direi che probabilmente chi ha le mani più in pasta non è la Juventus ma qualcuno più a sud...

    Se c'è qualcuno che in questi episodi riesce sempre a spuntarlo non è certo la Juventus che viene sempre e comunque condannata se colpevole (e a volte anche quando non lo è vista l'ingiustizia subita da Conte a inizio anno).

    Ad ogni modo io credo che al di la della ragione o no non ci si possa esibire in simili reazioni perchè stiamo sempre parlando di uno sport.
    Ultima modifica di Demigod87; 28/1/2013 alle 22:46

  4. #583
    FdT svezzato king94
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 1/1/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito



    <3 <3 <3

  5. #584
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    grande Balo.. speriamo poche mattane tanti gol!

  6. #585
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Zeman non è un allenatore da serie A. Credo che ormai sia palese!
    E se fosse Baldini a non essere un dirigente da serie A...?


    Il sig. Baldini ha praticamente delegittimato Zeman pubblicamente, salvo poi non licenziarlo.
    Io dico: o come dice il proverbio i panni sporchi li lavi in famiglia, ti spieghi in privato con Zeman e gli lasci la panchina oppure decidi di metterlo alla gogna ma gli dai il benservito e lo fai immediatamente, senza nemmeno aspettare la partita contro il Bologna.

    Adesso abbiamo un allenatore che sa che a fine anno se ne andrà e lo sanno pure tutti i giocatori, belle premesse per far lavorare la squadra...

    Io comunque confido ancora nella preparazione atletica della Roma; non sono uno zemaniano e se a fine stagione se ne va non mi strappo le vesti, ma vorrei tanto che prima di lui o almeno insieme a lui se ne andasse anche Baldini.

    - - - Aggiornamento - - -

    Ho visto solo il primo tempo e i minuti finali (avvincenti), vi chiedo: ma che è successo nel secondo tempo di Lazio-Juventus per meritare 7' e 18'' di recupero???

  7. #586
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    E se fosse Baldini a non essere un dirigente da serie A...?


    Il sig. Baldini ha praticamente delegittimato Zeman pubblicamente, salvo poi non licenziarlo.
    Io dico: o come dice il proverbio i panni sporchi li lavi in famiglia, ti spieghi in privato con Zeman e gli lasci la panchina oppure decidi di metterlo alla gogna ma gli dai il benservito e lo fai immediatamente, senza nemmeno aspettare la partita contro il Bologna.

    Adesso abbiamo un allenatore che sa che a fine anno se ne andrà e lo sanno pure tutti i giocatori, belle premesse per far lavorare la squadra...

    Io comunque confido ancora nella preparazione atletica della Roma; non sono uno zemaniano e se a fine stagione se ne va non mi strappo le vesti, ma vorrei tanto che prima di lui o almeno insieme a lui se ne andasse anche Baldini.

    - - - Aggiornamento - - -

    Ho visto solo il primo tempo e i minuti finali (avvincenti), vi chiedo: ma che è successo nel secondo tempo di Lazio-Juventus per meritare 7' e 18'' di recupero???
    Inizialmente ne aveva dati 6, poi per le esultanze ai gol avrà fatto recuperare. Comunque 6 credo per le sostituzioni + lo scontro Marrone - Hernanes con il secondo che è uscito sanguinante su una barella dopo essere caduto a peso morto...

  8. #587
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    La partita di ieri mi ha lasciato un amaro in bocca,che ormai da molto mi ritrovo ad ogni fine partita.La lazio ieri con il minimo sforzo ha raggiunto il massimo del risultato,tirando due volte e due volte segnando,c'è chi dice che la Lazio addirittura ha meritato,io non so come.Arbitraggio come sempre pessimo in entrambi i casi,anche se penso che la partita senza marchetti e un uomo in meno sarebbe stata diversa.Continuo a pensare che la posizione di Giovinco deve essere cambiata,il 70 per cento delle volte gli tolgono palla non perchè non ha i piedi per tenerla,ma perche fisicamente non puo competere nemmeno con abbruscato,e non parlo del tiro di ieri che doveva segnare davanti al portiere,perchè se ne parliamo Giovinco per me dovrebbe sparire,non riesco ancora oggi a capire se giovinco è stato una scarpa a non segnare o se Marchetti sia un alieno.

  9. #588
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    marchetti è un buon portiere ma in questo periodo è in FORMISSIMA

  10. #589
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    La partita di ieri mi ha lasciato un amaro in bocca,che ormai da molto mi ritrovo ad ogni fine partita.La lazio ieri con il minimo sforzo ha raggiunto il massimo del risultato,tirando due volte e due volte segnando,c'è chi dice che la Lazio addirittura ha meritato,io non so come.Arbitraggio come sempre pessimo in entrambi i casi,anche se penso che la partita senza marchetti e un uomo in meno sarebbe stata diversa.Continuo a pensare che la posizione di Giovinco deve essere cambiata,il 70 per cento delle volte gli tolgono palla non perchè non ha i piedi per tenerla,ma perche fisicamente non puo competere nemmeno con abbruscato,e non parlo del tiro di ieri che doveva segnare davanti al portiere,perchè se ne parliamo Giovinco per me dovrebbe sparire,non riesco ancora oggi a capire se giovinco è stato una scarpa a non segnare o se Marchetti sia un alieno.
    Lasciando perdere il rigore di Vucinic SOLARE... Quando all'ultimo minuto hai una occasione come quella capitata a Marchisio e non la butti dentro... Mi spiace ma meriti di uscire... Comunque la Lazio come hai detto te ha raggiunto il massimo risultato al minimo sforzo...

    Mettici una difesa che dalle parti di Peluso fa ridere i polli....

  11. #590
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    tirata addosso ma marchetti ci ha messo del suo.. spettacolare.

Discussioni simili

  1. Calcio: 9° giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 16:34
  2. Calcio: 8 giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 16:24
  3. Calcio: 7 Giornata Serie A 2011/2012
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/10/2011, 17:25
  4. Calcio: 2° Giornata Serie A 2011-2012
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/9/2011, 8:01
  5. Calcio: Calendari 2011/2012 di Serie A
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/7/2011, 18:16

Tag per questa discussione