Ma cosa? non ha mai perso una partita e ha vinto partendo da sfavorita. Se non è merito questo. le avversarie sono state spazzate via
Partiva sfavorita per via delle sue stagioni passate. Ma già dopo le prime 8-9 partite si poteva capire che il campionato si stava pesantemente sbilanciando a suo favore, sia per meriti suoi ma anche e forse soprattutto per via della capacità dimostrata dalle altre pretendenti di farsi del male da sole...
a proposito di ASROMA...i sogni muoiono all'alba........con la presunzione e la spocchia non si vince nulla.....bella la Fiorentina,la juve non mi sta simpatica,bella la Lazio,carino il nuovo brasiliano,io penso che ci saranno sorprese in questo campionato,attenti al Napoli..
Palermo esonera Sannino,arriva Gasperini - Gazzetta dello Sport
ma dai...ma cosa spinge un allenatore ad andare a lavorare con Zamparini! peccato, perché Sannino è bravo, speriamo non si sia bruciato!
Zamparini è un pazzo! Con quella squadra da zona retroccessione cosa vuol fare?!?
Zamparini è un montato e basta..se al Palermo cavi quei 3-4 buoni che ha potrebbe giocare davvero per la retrocessione.
Il Torino ha avuto solo una grossa occasione e l'ha tirata centrale.....partita gestita senza tanta fatica.... bene Juan Jesus