ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 82 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 818
Like Tree30Mi piace

Serie A 2012/2013

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio

Dai ascolta è normale che i gobbi trovano ogni pretesto per spalare merda su Zeman specialmente dopo una figura come quella di sabato Io penso che Zeman doveva parlare di meno e vincere di più nella sua carriera, pur condividendo certe sue opinioni.....Mourinho invece può parlare pure quanto vuole
    E' più che lecito, ma riguardo alla sconfitta in campo. Gli dici che è una pippa, che non capisce un caxxo di calcio, che non sa mettere una squadra in campo, quel che altro ti viene in mente sull'argomento; ma se te ne esci con un "Zeman avrebbe dovuto parlare di meno" significa che hai ancora una spina nella faringe che ti dà tanto fastidio e ti fa pisciare fuori dalla tazza.
    Poi almeno lo dicessero direttamente a lui... invece se ne escono qui nel post, dove l'interlocutore romanista sono io, che potrei essere d'accordo con loro sulle questioni tecniche, ma non lo sono su quelle giuridiche. Quindi faccio chiarezza.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    sono d'accordo con te,ma perdere in quel modo....la roma del primo tempo in particolare,sembrava una squadra di eccellenza.
    Se vogliamo è un limite di Zeman, il quale propone un gioco che è vincente fintanto che si riesce ad attaccare l'avversario con un certo dinamismo e diventa nullo in caso contrario. Per questo nella carriera di Zeman ci sono innumerevoli partite finite tanto a poco, sia in caso di sconfitte che di vittorie.

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Una squadra come il Milan che si mette a fare gli appelli per far venire i milanisti a San Siro in un derby......è grave eh....cioè è un derby

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

premettendo ch é sempre un derby e che credo ci sarä cmq il pienone a san siro ,ma cosa ti aspettavi?penso che sará uno dei piu brutti derby mai giocati dalle milanesi,considerando il livello tecnico

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    premettendo ch é sempre un derby e che credo ci sarä cmq il pienone a san siro ,ma cosa ti aspettavi?penso che sará uno dei piu brutti derby mai giocati dalle milanesi,considerando il livello tecnico
    Abbiamo un attacco che a livello tecnico è tanta roba eh. Milito, Cassano, Palacio, Coutinho.
    Io non faccio mai pronostici ma sto giro me ne frego, secondo me li asfaltiamo, lo dico chiaro e tondo, anzi ci aggiungo pure:
    Io, Nickname, in data odierna 05/10/2012, dichiaro che l'Inter vincerà il derby 3-1 con Cassano decisivo.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Abbiamo un attacco che a livello tecnico è tanta roba eh. Milito, Cassano, Palacio, Coutinho.
    Io non faccio mai pronostici ma sto giro me ne frego, secondo me li asfaltiamo, lo dico chiaro e tondo, anzi ci aggiungo pure:
    Io, Nickname, in data odierna 05/10/2012, dichiaro che l'Inter vincerà il derby 3-1 con Cassano decisivo.
    Il problema maggiore allo stato attuale è El Shaarawy...sulla Gazzetta scrivono che se la vedrà con Samuel, io invece dico che sarebbe MOOOLTO meglio mettergli contro Juan Jesus, più giovane e quindi più reattivo proprio dal punto di vista dell'agilità fisica e dello scatto, due qualità di cui il Faraone è molto ben fornito. Samuel e Ranocchia insieme al centrocampo potranno spartirsi Boateng, Emanuelson e Pazzini, ma dev'essere Juan a badare all'italo-egiziano, non ce n'è.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il problema maggiore allo stato attuale è El Shaarawy...sulla Gazzetta scrivono che se la vedrà con Samuel, io invece dico che sarebbe MOOOLTO meglio mettergli contro Juan Jesus, più giovane e quindi più reattivo proprio dal punto di vista dell'agilità fisica e dello scatto, due qualità di cui il Faraone è molto ben fornito. Samuel e Ranocchia insieme al centrocampo potranno spartirsi Boateng, Emanuelson e Pazzini, ma dev'essere Juan a badare all'italo-egiziano, non ce n'è.
    E' italo-marocchino XD Comunque la penso uguale. Spero anche che sia Abate a badare a Milito. u.u

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

E' italo-marocchino XD Comunque la penso uguale. Spero anche che sia Abate a badare a Milito. u.u
    Wikipedia:

Stephan Kareem El Shaarawy (Savona, 27 ottobre 1992) è un calciatore italiano, attaccante del Milan e della Nazionale italiana.
    È soprannominato Il Faraone per le sue origini egiziane:[3] infatti suo padre è egiziano[4] e sua madre è savonese.

Non lo chiamerebbero "Il Faraone", pirla

Quaresma PIPPA
    30 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Lo chiamerebbero "Il vucumprà" o "Il negro bianco"

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Vabbè El Kaddouri, El Hamdoui sono marocchini e pensavo fosse marocchino anche lui, al soprannome non avevo pensato. Comunque poteva essere all'Inter, ma a Preziosi piaceva Merkel e così hanno fatto lo scambio col Milan

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Lo chiamerebbero "Il vucumprà" o "Il negro bianco"
    Questa mi è piaciuta

Comunque poteva essere all'Inter, ma a Preziosi piaceva Merkel e così hanno fatto lo scambio col Milan
    Non è che per caso gli piacciono pure Jonathan o Alvarez, così glieli diamo in cambio di Immobile e Vargas?