Rischio rinvio per Chievo - Juve!
voci di corridoio dicono che i giocatori della Juve, spinti dal Direttore Marotta e dall'allenatore Conte, erano fermamente contrari a giocare la partita una volta visto che il pallone da gioco era...GIALLO-BLU!!!
PS: dai, che un pò di autoironia non fa mai male!!!
L'Inter potrebbe competere per lo scudetto, se non fosse per gli arbitri. cit.
Io condivido quanto detto da @GabrielePagnotta98 .
La persona a cui si possono fare i maggiori addebiti nella situazione disastrosa che s'è venuta a creare è Baldini, come ho già avuto modo di scrivere [ http://forum.fuoriditesta.it/sport/1...ml#post3265797 ] la settimana scorsa.
Il problema è che gli addebiti da fare a Baldini sono molteplici, la delegittimazione di Zeman è stata soltanto l'ultimo; ha cominciato a sbagliare prima ancora di insediarsi a Roma, quand'aveva ancora i piedi in due scarpe, tra Trigoria e la federazione inglese, che se ne uscì dando del "pigro" a Totti a cui tutto gli si può dire meno che scarsamente professionale. Poi mettiamoci la scelta dei due allenatori che sono risultati due fallimenti, ricercando sempre qualcosa che potesse stupire anziché un allenatore normale il quale, con una rosa di calciatori comunque più che decente che si è venuta a formare (i cui meriti sono di Sabatini e non suoi) sarebbe bastato per ottenere dei risultati migliori di quelli avuti.
Zeman comunque ha le sue responsabilità e non sono da poco, principalmente quella di non essere riuscito a costruire un rapporto solido coi calciatori, alcuni dei quali comunque non si sono certo comportati da professionisti seri.
Sono contento che il sostituto di Zeman sia un provvisorio fino alla fine della stagione, perché così per tale tempo si potrà fare la resa dei conti e spero che dopo Zeman venga dato il benservito anche a Baldini e perchè no a un paio di giocatori che ho in mente.
Ieri comunque, tanto per parlare della giornata calcistica, ho assistito a due scandali arbitrali, i rigori inventati a favore della Lazio prima e del Milan in serata.
Io non ci credo agli errori arbitrali, anche perché in entrambi i casi era facile per l'arbitro rendersi conto di che tipo di contatto c'era stato in area fra difensore e attaccante.
Una cosa che nn mi è piaciuta per niente è stato invece l'intervento di Guidolin nel dopo partita su sky, così come quello di Marocchi nelle vesti del commentatore a seguito del successivo intervento del DS dell'Udinese.
Guidolin minimizza, dice che il rigore non c'era ma che non importa, parliamo di calcio dice. E quanto successivamente interviene il DS invece superincaxxato, Marocchi commenta criticandolo e prendendo come esempio la sportività di Guidolin.
Io ci trovo tanta ipocrisia nella posizione di Guidolin prima e di Marocchi (&C.) poi... un rigore inventato in quel modo al 93esimo non può che essere frutto della malafede, e secondo me queste cose vanno dette!
Comunque, parlando di calcio (scimmiotto Guidolin), bell'esordio di Balotelli!
a goicochea non piace pallavvelenata!
Da Milanista ammetto che il rigore non c'era.
anche se meritavamo la partita, loro hanno fatto un'azione da gol con gol, punto.
Non c'era quel rigore, ma ce n'era un altro su Balotelli...comunque grande Milan primo tempo da far rimanere a bocca aperta, vittoria stra meritata
perchè al milan viene regalato un rigore al 93' con l'attenuante che dopotutto ha meritato,mentre se lo stesso episodio fosse sucesso alla juventus sarebbe successo il fini mondo,piu criterio nel dire stronzate su su