ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 65 di 82 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 641 a 650 su 818
Like Tree30Mi piace

Serie A 2012/2013

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Cavolo fino a quando l'Inter vinceva sto forum era pieno di interisti gasati... Ora boh sono spariti tutti XD

2. # ADS

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Demigod87 Visualizza il messaggio
    Cavolo fino a quando l'Inter vinceva sto forum era pieno di interisti gasati... Ora boh sono spariti tutti XD
    Se non si fosse cancellato @Nickname potrei riscuotere la ragione sulle previsioni che facemmo a inizio campionato, quando io sostenevo che fosse il Napoli la squadra più accreditata per contendere il campionato alla Juventus e lui diceva invece che era l'Inter.

Anche se non mi stupirei se a fine campionato risultasse il Milan al secondo posto.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se non si fosse cancellato @Nickname potrei riscuotere la ragione sulle previsioni che facemmo a inizio campionato, quando io sostenevo che fosse il Napoli la squadra più accreditata per contendere il campionato alla Juventus e lui diceva invece che era l'Inter.

Anche se non mi stupirei se a fine campionato risultasse il Milan al secondo posto.
    c'era un sacco di gente prima... Quando l'Inter ha iniziato a riprendere bastonate come un tempo allora sono spariti tutti!

da Estero

Predefinito

c'era un sacco di gente prima... Quando l'Inter ha iniziato a riprendere bastonate come un tempo allora sono spariti tutti!
    In parte è comprensibile, quando la tua squadra si pone al di sotto delle aspettative, ti smonti... neanche ti va di seguirne le partite quando sei certo che significherebbe assistere all'ennesima delusione. Io seguo comunque perché sono un tifoso anomalo, mi piace il calcio a prescindere dalla fede e mi piacerebbe un forum dove si parli di calcio più che di tifo.

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

In parte è comprensibile, quando la tua squadra si pone al di sotto delle aspettative, ti smonti... neanche ti va di seguirne le partite quando sei certo che significherebbe assistere all'ennesima delusione. Io seguo comunque perché sono un tifoso anomalo, mi piace il calcio a prescindere dalla fede e mi piacerebbe un forum dove si parli di calcio più che di tifo.
    Parli con uno che anche in serie B ha rinnovato il suo abbonamento e non ha perso una partita (e come vedi abito a Genova).

Anche in serie B ho sempre scritto, preso le mie botte di ladro e difeso la mia squadra... Per me questo vuol dire essere tifosi... Non solo quando vinco...

da Estero

Predefinito

Parli con uno che anche in serie B ha rinnovato il suo abbonamento e non ha perso una partita (e come vedi abito a Genova).

Anche in serie B ho sempre scritto, preso le mie botte di ladro e difeso la mia squadra... Per me questo vuol dire essere tifosi... Non solo quando vinco...
    Attenzione però, io non ho parlato del livello del proprio obiettivo (cioè se mi gioco la finale di champions seguo se sto in B non seguo), ma delle aspettative rispetto a un obiettivo di inizio stagione. Cioè fasati sul fatto che la tua juventus stava in B con l'obiettivo di lottare per la conquista della promozione e ci sta che la si segua perché è la propria squadra; supponi poi che, invece di lottare per la promozione, cominciasse a perdere e pareggiare un'infinità di partite che la porrebbero in una posizione di centro bassa classifica in tale serie B... è qui che arriva lo "smontarsi" a cui mi riferivo io...

Per esempio l'Inter quest'anno nel cuore dei propri tifosi avrebbe potuto infastidire la Juve come sta facendo il napoli... ebbene se l'Inter avesse tale classifica (che poi sarebbe quella del napoli) sarebbe seguita mentre nelle condizioni attuali più deludenti non lo è...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Questa sezione è alquanto moribonda...io comunque qua sto e qua rimango. Il problema non è che sono sparito laddove prima ero gasato, è che semplicemente sono troppo avvilito anche solo per buttare giù due righe sensate

Quando vedi la tua squadra del cuore perdere, hai un certo tipo di stato d'animo oscillante fra il triste, l'incazzato e il "ma sì, la prossima volta andrà meglio".
    Ma quello che io e che ogni interista sta vedendo a fasi alterne in questi ultimi due anni non è "solo" una squadra che non riesce a vincere granchè, ma è soprattutto una squadra che troppo spesso NON LOTTA NEANCHE, e questo è il peggio possibile: perdere senza provare a combattere. La sconfitta si può tollerare, può far incazzare, si può metabolizzare, ci si può riflettere...ma quando una squadra entra in campo già con la mentalità di aver perso, di non poter raddrizzare la situazione, è allora che il tifoso REALMENTE si avvilisce. La rimonta di Catania aveva acceso una luce di speranza almeno per quanto riguarda la grinta, luce spenta clamorosamente e senza attenuanti nella partita di ieri contro il Tottenham. Ieri l'Inter non ha semplicemente perso, NON ERA IN CAMPO...e questo per me è molto molto peggio di una semplice sconfitta. Perdere con onore lo accetto, rimanere col cervello negli spogliatoi o in un letto caldo di femmina, no, quello non lo accetto...

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Attenzione però, io non ho parlato del livello del proprio obiettivo (cioè se mi gioco la finale di champions seguo se sto in B non seguo), ma delle aspettative rispetto a un obiettivo di inizio stagione. Cioè fasati sul fatto che la tua juventus stava in B con l'obiettivo di lottare per la conquista della promozione e ci sta che la si segua perché è la propria squadra; supponi poi che, invece di lottare per la promozione, cominciasse a perdere e pareggiare un'infinità di partite che la porrebbero in una posizione di centro bassa classifica in tale serie B... è qui che arriva lo "smontarsi" a cui mi riferivo io...

Per esempio l'Inter quest'anno nel cuore dei propri tifosi avrebbe potuto infastidire la Juve come sta facendo il napoli... ebbene se l'Inter avesse tale classifica (che poi sarebbe quella del napoli) sarebbe seguita mentre nelle condizioni attuali più deludenti non lo è...
    Prima dello scorso anno abbiamo ottenuto due settimi posti con figuracce varie... Io ero presente a tutte le partite.

Ero persino a Londra alla debacle Fulham... Quindi insomma... Io come tifoso ho la coscienza a posto che la mia squadra la seguo anche se perde...
    A P S Y C H O piace questo intervento

da Estero

Predefinito

@Wolverine
    Considerando che qui il 90% sono interisti, praticamente ci stai dicendo che di può parlare di calcio solo quando l'Inter vince...
    Se c'è una crisi, anche l'analisi della stessa è un interessante argomento di conversazione.

- - - Aggiornamento - - -

'Sta giornata la Roma ha perso una ghiotta occasione per rientrare nella lotta per conquistare un posto in EL, quell'ultimo posto che si stanno contendendo Inter e Lazio. A Udine Andreazzoli ha commesso un grosso errore, facendo uscire Totti per uno (si sapeva, aspettiamo con trepidazione il ritorno di Destro) spento Osvaldo, che s'è comunque mangiato il gol vittoria a due minuti dalla fine.
    Mi fa tristezza pensare a quanto la Roma sia ancora oggi Totti-dipendente, un giocatore di 36 anni suonati... E' vero che mancava Pianjc, che da un punto di vista dell'organizzazione di gioco è il suo vero rimpiazzo, ma...
    Ci rimane la speranza dell'ultimo treno, la coppa Italia, un altro posto disponibile e conteso sempre contro le altre due che ho detto prima, Inter e lazio. A proposito, qualcuno sa, nel caso in cui la vincitrice della coppa Italia sia anche qualificata in EL per essersi piazzata quarta o quinta in campionato, se andrà il EL via campionato, lasciando il posto alla finalista perdente della coppa Italia, oppure se andrà via coppa Italia lasciando il posto alla sesta classificata in campionato?

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Che bisogno c'è di commentare quando si fa cagare?